Oggi è gio 28 mar 2024, 22:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Giudizio sul Mondiale di Neymar
Entra nella leggenda del football 4%  4%  [ 1 ]
Ha dimostrato di avere stoffa ma non basta per entrare tra i grandissimi 74%  74%  [ 17 ]
Non benissimo: ottimo nei gironi ma male quando la posta in palio è salita 17%  17%  [ 4 ]
Flop 4%  4%  [ 1 ]
Voti totali : 23
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il mondiale di Neymar
MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 11:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Visto che a quanto pare, purtroppo, il Mondiale di Neymar si è concluso ieri sera, possiamo trarre un bilancio sul suo torneo a livello individuale.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il mondiale di Neymar
MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 11:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Premesso che ovviamente la sfiga ci ha messo lo zampino perché teoricamente le partite davvero importanti sarebbero state le prossime due, io ho visto un netto calo di rendimento da parte di Neymar tra le prime partite e le ultime due. Contro il Cile abbastanza bene, con tanto di rigore segnato in un momento in cui l'inerzia psicologica dei rigori era dalla parte del Cile e quindi il pallone pesava 100 kg, ma ieri non ha proprio combinato niente, lasciando il palcoscenico ai difensori e, relativamente agli attaccanti, è stato decisamente più nel vivo del gioco Hulk rispetto a Neymar.

Per tanto io voto la terza opzione. Mondiale da 6 nel complesso, non da buttare nel cesso ma visto come era partito pensavo che potesse davvero vincerlo da solo o quasi.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondiale di Neymar
MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Bè di certo ha dimostrato d'avere stoffa, voto la seconda, anche se considero sopravvalutato il suo girone.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondiale di Neymar
MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 11:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Messaggi: 7309
Votato la seconda opzione.
Per me è stato un mondiale da 6,5/7: nei gironi il Brasile è stato solo lui e Thiago Silva praticamente, è stato l'unico in grado di combinare qualcosa nell' immondità generale verdeoro. Negli ottavi e nei quarti è un po' calato, complice anche un ritrovato Hulk, ma è stato comunque sufficente contro il Cile, male invece ieri. Giocare in Europa lo ha indubbiamente aiutato, è passato dall'essere un pagliaccio dribblomane a un ottimo giocatore, anche se deve ancora limare qualcosa.
Non lo piazzo assolutamente tra i grandissimi però ha le capacità per entrarci in futuro :sisi

_________________
Antonio Conte è il nostro capitano

2fisso vive, chi dimentica è complice.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondiale di Neymar
MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Marcus ha scritto:
Votato la seconda opzione.
Per me è stato un mondiale da 6,5/7: nei gironi il Brasile è stato solo lui e Thiago Silva praticamente, è stato l'unico in grado di combinare qualcosa nell' immondità generale verdeoro. Negli ottavi e nei quarti è un po' calato, complice anche un ritrovato Hulk, ma è stato comunque sufficente contro il Cile, male invece ieri. Giocare in Europa lo ha indubbiamente aiutato, è passato dall'essere un pagliaccio dribblomane a un ottimo giocatore, anche se deve ancora limare qualcosa.
Non lo piazzo assolutamente tra i grandissimi però ha le capacità per entrarci in futuro :sisi


Mah io credo fosse più o meno lo stesso Neymar visto in confederations, il pagliacco dribblomane era quello che emergeva da youtube ma lui ha sempre avuto tecnica sopraffina ed intelligenza tattica e calcistica superiore.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il mondiale di Neymar
MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 12:07 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Mi ha dimostrato di essere idoneo tecnicamente e mentalmente per scrivere la storia. Mondiale più che buono, se il Brasile è arrivato fin qua il merito è principalmente suo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondiale di Neymar
MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 12:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Si vede che ha i crismi del fuoriclasse ma ancora deve crescere soprattutto quando il gioco si fa + duro, è cmq migliorato parecchio rispetto alla foca fumosa che era fino a + di un anno fa, ora è + concreto senza fare a meno cmq dei suoi colpi tecnici.
Dispiace x il suo infortunio, la sua assenza (aggiunta a quella di Thiago Silva) è qualcosa di pesantissimo e se prima x me le percentuali sarebbero state Brasile 45-Germania 55 ora diventano 30-70.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il mondiale di Neymar
MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 12:23 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Il primo tempo contro il Cile l'ha giocato quasi solo lui, a dire il vero, poi nel secondo e nei supplementari era bollito, totalmente sulle ginocchia :asd

Ieri bene ma non benissimo, mi aspettavo sinceramente di più e potava fare sicuramente di più, ma complessivamente direi cmq un Mondiale abbondantemente sopra la sufficienza il suo :sisi

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondiale di Neymar
MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
la seconda
mondiale ottimo ma non vedo come possa entrare tra i grandissimi senza semifinale e finale
certo non è colpa sua ed ha tanto tempo per riconfermarsi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondiale di Neymar
MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Seconda opzione.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010