Oggi è gio 28 mar 2024, 14:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Spagna: i 23 convocati di Del Bosque
MessaggioInviato: sab 31 mag 2014, 19:01 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Staminchia, che rosa :asd

L'unico punto interrogativo per me rimane il centravanti, con Torres che è Torres, Villa che ormai ha dato e Diegone che è a rischio infortunio definitivo, ma l'Europeo l'han vinto con Fabregas che faceva il falso 9, sono sicuro che eventualmente riuscirebbero a sopperire in qualche modo :asd

_________________
:vola


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 mag 2014, 19:03 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid


Ok, forse hanno esagerato. Che bisogno c'era di prendere in giro la cultura italiana in questo modo? E poi vendetta per cosa? Non vi avevano già eliminati nel 2008?

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 0:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
A me pare una follia chiamare Torres (8 gol in 35 partite) e lasciare a casa Llorente e Negredo che quest'anno (mi pare) abbiano segnato entrambi 15+ gol... Sarà...

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
beh ma Torres manovra meglio sia di Llorente che di Diego Costa.
mica contano solo i gol segnati in stagione , Torres credo possa dare un miglior giuoco.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 0:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
non e' che Del Bosque e' stupido e voi capite tutto e' , io la penso come lui , ho visto Torres in un paio di partite e pur non facendo gol ha giocato molto bene e per la squadra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
per Me Diego Costa e' il Milito 2010 della situazione , un mediocre che indovina la stagione della vita e che poi viene subito ridimensionato dal mondiale e dalle seguenti stagioni.
Come' che sto fenomeno aveva solo una presenza nel Brasile ?.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 11:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Messaggi: 7309
Anche io avrei lasciato a casa Villa o Torres e portato Nando, a maggior ragione viste le precarie condizioni di Diego Costa, unico attaccante capace di lavorare spalle alla porta in rosa.

E' comunque una rosa pazzesca, un' abbondanza incredibile: pure con gli esclusi dalla selezione iniziale verrebbe fuori uno squadrone (senza pensare poi a chi hanno proprio lasciato a casa...).

_________________
Antonio Conte è il nostro capitano

2fisso vive, chi dimentica è complice.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 12:38 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
ACM ha scritto:
l'Europeo l'han vinto con Fabregas che faceva il falso 9


Ed è la Spagna migliore che si può schierare, secondo me. Senza riferimenti offensivi, con 5/6 scheggie impazzite pronte a buttarsi, a turno, nello spazio :8)
Infatti, nel caso Diego Costa dovesse infortunarsi o, comunque, non essere al top della forma, giocherei con un centrocampista inventato prima punta, piuttosto che con Torres o Villa centravanti

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 12:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Mah, x me l'attaccante è imprescindibile, nel 2008 e nel 2010 hanno vinto con Villa capocannoniere, x cui uno che faceva gol gli serviva sempre.
Nel 2012 giocavano sì prevalentemente con Fabregas centravanti ma sinceramente, finale a parte, non hanno mai entusiasmato.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
torres e villa per quanto non siano nel momento della carriera sono funzionali al gioco della spagna , sono attaccanti che però possono anche benissimo allargarsi e dialogare coi centrocampisti , villa anzi nemmeno è una punta
di centravanti puro per il piano B credo ne basti uno , quindi corretto per me portare o d.costa o negredo o llorente
detto questo non vinceranno , ma non perchè non sono ancora i più forti , credo che dopo tutti quei trofei in una maniera o nell'altra devono fermarsi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010