Oggi è gio 28 mar 2024, 12:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sci alpino: slalom uomini
MessaggioInviato: ven 21 feb 2014, 19:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Domani. Prima manche ore 13.45, seconda manche ore 17.15.

Sono tanti i papabili per le medaglie. Ci sono due favoriti sopra tutti, Marcel Hirscher (AUT) e Felix Neureuther (GER). Il tedesco però è reduce da un incidente automobilistico e non è al 100%: già in gigante si è visto che non era al meglio. Insieme a loro, comunque, hanno carte importanti da giocarsi Mario Matt (uno dei più grandi slalomisti di sempre, ma che incredibilmente si ritrova a 35 anni al debutto olimpico :omg :asd ), Henrik Kristoffersen (NOR), Andre Myhrer (SWE) e Alexis Pinturault (FRA).
Noi italiani abbiamo due outsiders: Patrick Thaler, il migliore dei nostri tra i pali stretti quest'anno, e Manfred Moelgg, entrambi capaci di salire sul podio in questa stagione. Gli altri due sono Stefano Gross, uno che gli allenatori giurano che in allenamento va più forte di Hirscher ma che in gara non riesce a rendere (figuriamoci cosa può combinare a un'olimpiade :asd ) e Giuliano Razzoli. Razzoli non ha nessuna chance, è stato portato solo in quanto campione uscente, e va bene che lo sci alpino è uno sport imprevedibile ma se sentite qualcuno che sostiene che è lui la nostra speranza di podio per domani tenete presente che è un'incompetente totale.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sci alpino: slalom uomini
MessaggioInviato: ven 21 feb 2014, 19:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Questo l'ordine di partenza

Già i nostri non sono i più forti, in più anche botta di sfiga: Thaler pesca il 6 (il numero peggiore possibile era il 7), Moelgg il 15 (il peggiore possibile :asd ). Toh, guardiamo la cabala: ieri nello slalom delle donne ha vinto la numero 6 :look :asd

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sci alpino: slalom uomini
MessaggioInviato: sab 22 feb 2014, 1:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Hirscher favorito, altrimenti kristoffersen o neuruether. Tra gli "inseguitori" metterei ovviamente matt, i nostri thaler (slalomista di punta, chi l'avrebbe mai detto :asd ) e moelgg oltre a pinturault. Ma lo slalom è lo slalom, se ha vinto razzoli tutto può accadere:asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sci alpino: slalom uomini
MessaggioInviato: sab 22 feb 2014, 15:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Alò Marione Matt, vai a prenderti sta medaglia, te la meriti. Per l'oro la lotta dovrebbe essere circoscritta a lui e Myhrer, molto aiutato dal pettorale numero 1, per me on ha fatto nulla di eclatante.

Tante delusioni: Hirscher nono, Neureuther settimo, Kristoffersen quindicesimo. Comunque con una manche degna della loro classe sono ancora in perfetta lotta per una medaglia, ma per l'oro non basta la manche della vita, è necessario che Matt e Myhrer regalino qualcosa.

Peccato per Patrick Thaler, sceso in pista con l'atteggiamento giusto e uscito a poche porte dalla fine, poteva essere terzo adesso. Moelgg 12°, non mi è piaciuto per nulla per cui, malgrado come distacchi non sia ancora tagliato fuori dal podio, ho poche chance. Razzoli 16°, lui non mi è piaciuto come atteggiamento, è sceso come un maestro di sci: siamo alle olimpiadi, quarto o fuori è la stessa cosa, che se sciando così hai preso solo 1.80 da Matt aggredendo la pista eri lì con lui e Myhrer, #@*§.

Ah, sì, c'è anche Stefano Gross terzo ma tirateci pure una riga sopra, ottimisticamente parlando farà una seconda manche stile Simoncelli e arriverà 17°, sono pronto a scommetterci soldi.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sci alpino: slalom uomini
MessaggioInviato: sab 22 feb 2014, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Mi è dispiaciuto per Thaler, era grintoso e sembrava stesse andando bene come tempo, peccato vederlo così faccia a terra.

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sci alpino: slalom uomini
MessaggioInviato: sab 22 feb 2014, 19:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
LEGNO :metalrulez :metalrulez :metalrulez

Ci miglioriamo, stavolta solo 5 centesimi :daverulez

A stasera o a domani per un commento di elogio verso quel fuoriclasse che è Mario Matt.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sci alpino: slalom uomini
MessaggioInviato: sab 22 feb 2014, 19:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Ammazza che fortuna :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sci alpino: slalom uomini
MessaggioInviato: sab 22 feb 2014, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Sicuramente, anche se gross ha sbagliato nel finale... Poteva esser bronzo, ma solo io credo che il problema sia che chiuderemo senza ori?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sci alpino: slalom uomini
MessaggioInviato: sab 22 feb 2014, 20:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Alò Mario Matt.

Chiaro che il problema è quello enri, non accadeva da una vita che l'Italia uscisse da un'olimpiade senza ori. Comunque come ho già detto altrove, facendo un'analisi un po' più approfondita rispetto alla semplice lettura del medagliere, i segnali sono incoraggianti per l'Italia, decisamente migliori rispetto a Vancouver. Malgrado non ci sia stato l'exploit di un Razzoli.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010