Oggi è gio 28 mar 2024, 21:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sci alpino: gigante uomini
MessaggioInviato: mer 19 feb 2014, 13:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Qualcuno aveva dubbi? :asd

La mia (piccola) speranza era Nani, che è uno che attacca sempre al massimo e infatti è uscito mentre stava andando abbastanza bene (anche se credo non da medaglia).


Ligety :pippepippe
Corona una carriera leggendaria in slalom gigante, in cui ormai si può sedere tranquillamente al tavolo insieme a Ingemar Stenmark, Alberto Tomba, Michael Von Gruenigen ed Hermann Maier.
Ligety diventa il terzo uomo di sempre a vincere medaglie d'oro olimpiche in più di un'edizione, dopo Tomba e Aamodt.

Chi fa saltare il banco è Missillier, che con una seconda manche pazzesca si tiene dietro Pinturault e Hirscher e vince l'argento. Migliore italiano alla fine De Aliprandini, 11esimo.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sci alpino: gigante uomini
MessaggioInviato: mer 19 feb 2014, 13:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
depressione..... ci culliamo per le 6 medaglie ma vengono tutte da una ragazza, ed un vecchietto che ha chiuso.... penso che sia pure peggio di vancouver..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sci alpino: gigante uomini
MessaggioInviato: mer 19 feb 2014, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
E'giusto cosi, l'oro poteva solo vincerlo lui. Poi secondo la sorpresa missilier, quindi pinturault bravo a rimontare nella seconda. Legno per hirscher il vero deluso.
Malissimo tutti tranne de aliprandini tra i nostri, moelgg poi ha fatto un errore imbarazzante. Simoncelli vabbè non è mai stato un cuor di leone e oggi lo ha confermato. Voci narrano di fuochi d'artificio da casa blardone al termine della sua prova, qualcuno conferma? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: Sci alpino: gigante uomini
MessaggioInviato: mer 19 feb 2014, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
north face ha scritto:
depressione..... ci culliamo per le 6 medaglie ma vengono tutte da una ragazza, ed un vecchietto che ha chiuso.... penso che sia pure peggio di vancouver..


Innerhofer :sisi

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sci alpino: gigante uomini
MessaggioInviato: mer 19 feb 2014, 15:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
si Ska, il concetto è quello, 6 med. da 3 persone..di cui uno ormai ha chiuso per sempre..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sci alpino: gigante uomini
MessaggioInviato: mer 19 feb 2014, 15:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Hirscher in gigante andava a podio consecutivamente in tutte le gare a cui ha partecipato in gigante dal 7 gennaio 2012, quando vinse ad Adelboden. Unica eccezione sempre ad Adelboden nel 2013, quando fu 16esimo (se ben ricordo cadde a poche porte dal traguardo mentre stava vincendo e tornò su a scaletta o quasi): 20 gare conscutive. Si può dire che la sua mancata medaglia è una delle più grosse sorprese delle Olimpiadi.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010