Oggi è gio 28 mar 2024, 23:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sochi 2014: il programma ufficiale
MessaggioInviato: lun 27 gen 2014, 15:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
http://www.sochi2014.com/en/schedule-and-results

Cliccando su "daily schedule" c'è il dettaglio giorno per giorno. In quella pagina c'è la possibilità di scegliere l'orario di riferimento, comunque si sappia che in Italia siamo 3 ore indietro rispetto a Sochi quindi le competizioni inizieranno tutti i giorni alle 8.00 italiane e si concluderanno alle 19.00 (o meglio, l'ultima competizione - solitamente i pattinaggi - inizierà alle 19.00 italiane).

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sochi 2014: il programma ufficiale
MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Qualcuno segue l'hockey?

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sochi 2014: il programma ufficiale
MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 15:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Pampa memnone, l'hockey su ghiaccio è lo sport più bello del mondo se visto dal vivo (sono serio, vidi una partita delle Olimpiadi di Torino e fui gasatissimo), ma in televisione non ci ho mai capito una mazza, non riesco a seguire il disco :asd

Tra gli sport che ho avuto modo di vedere di persona è di gran lunga quello che perde di più se visto alla tv anziché live.


Comunque se non c'è di meglio penso proprio che le fasi finali del torneo olimpico me le gusterò con del buon salame.


Tu segui? Favoriti?

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sochi 2014: il programma ufficiale
MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 15:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Sarà il primo grande appuntamento da non-fancazzista :eek
Non so se riuscirò a seguire qualcosa, spero almeno 1-2 orette...

Su che canali le danno?

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sochi 2014: il programma ufficiale
MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 16:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
In chiaro esclusiva assoluta su Cielo (canale 26 del digitale terrestre), che trasmetterà 100 ore di diretta (circa 7 al giorno). Prima volta nella storia che la tv di stato non ha acquistato i diritti per le Olimpiadi - e meno male :asd

La copertura totale sarà su Sky, che avrà 5 canali interamente dedicati che trasmetteranno olimpiadi 24 ore su 24 e credo che abbia copertura totale di tuttissimi gli eventi, non solo quelli da medaglia (gironi dei tornei di hockey e curling ecc.)

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 feb 2014, 16:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 30 set 2013
Alle ore: 13:42
Messaggi: 89
Non seguo molto gli sport invernali, qualche volta mi affascinano le gare in staffetta di sci di fondo o le più lunghe (come la 50 km), lo short track ed il pattinaggio di velocità (peccato si sia ritirato Enrico Fabris, che a me piaceva molto).

Vediamo se l'Italia riesce a migliorare il bottino magro di Vancouver 2010 (dove, se non ricordo male, vinse un solo oro con Razzoli e 3 o 4 medaglie in totale, credo una delle peggiori spedizioni di sempre), certamente la concorrenza è ardua e alcune nazioni sono avanti anni luce per storia, preparazione specifica e crescita dei talenti (USA, le tre scandinave, Austria, Svizzera, Germania, Canada).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 feb 2014, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
golovko ha scritto:
Pampa memnone, l'hockey su ghiaccio è lo sport più bello del mondo se visto dal vivo (sono serio, vidi una partita delle Olimpiadi di Torino e fui gasatissimo), ma in televisione non ci ho mai capito una mazza, non riesco a seguire il disco :asd

Tra gli sport che ho avuto modo di vedere di persona è di gran lunga quello che perde di più se visto alla tv anziché live.


Comunque se non c'è di meglio penso proprio che le fasi finali del torneo olimpico me le gusterò con del buon salame.


Tu segui? Favoriti?


Vidi parte di alcuni allenamenti dal vivo quando ero in montagna diversi anni fa e mi gasò tantissimo.
In tv però ho il tuo stesso problema, vedo solo gente che si azzuffa e del disco neanche l'ombra purtroppo. In effetti è molto difficile da seguire ma quando c'è qualche partita del campionato italiano su raisport la guardo, probabilmente anche qui a Sochi, se riuscirò, seguirò alcune gare. Comunque preciso di non essere assolutamente un esperto, il mio interesse nasce da quanto detto nella prima riga e anche dal fatto che si tratta di uno sport parecchio fisico (cosa che non mi dispiace).
Per me la Russia è la favorita.
Mio pronostico: Russia campione sulla Finlandia. In semifinale Canada e Svezia (o Repubblica Ceca)

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010