Oggi è sab 27 apr 2024, 12:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: dom 11 feb 2024, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
il Mister ha scritto:
Madonna, un conto è quello che si vede in Rai, quando dalla mattina ci sono "approfondimenti" su Sanremo, ospitate dei cantanti, etc. Una cosa è collegarsi durante un tg che viene ripetuto dalle 7 di mattina all'1 di notte, spesso con contenuti identici in scaletta - magari per variare. Ma davvero è così difficile?


sulla prima pagina della gazza online adesso:

Immagine

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: dom 11 feb 2024, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
Sanremo 2024, perché Geolier si chiama così

Uno dei tre grandi favoriti del Festival di Sanremo 2024 è Geolier; le altre due sono Annalisa e Angelina Mango. Il cantante sta avendo un grande successo con la sua 'I p' me tu p' te', cantanta quasi interamente in dialetto napoletano ma apprezzata da tutta Italia. Nonostante i fischi del pubblico dell'Ariston per la vittoria della serata cover - era sul palco con Luché, Gue e Gigi D'Alessio - il trapper di Secondigliano è tra i principali candidati a vincere quest'edizione del Festival.

SANREMO 2024, IL NAPOLI ANNUNCIA LA COLLABORAZIONE CON GEOLIER

PERCHE' SI CHIAMA GEOLIER - Geolier è il nome d'arte di Emanuele Palumbo, ma non chiedetegli come si pronuncia: "Non lo so nemmeno io, servirebbe un’inflessione francese della quale sono sprovvisto". Poco male, perché il significato della parola invece è chiarissimo: il termine deriva dal francese e vuol dire guardia carceraria o secondino. E' un’espressione che indica chi è nato e cresciuto nel quartiere di Secondigliano, a Napoli. Dietro quel nome d'arte quindi ci sono le origini di un ragazzo cresciuto a pane a musica, che ora sogna di vincere Sanremo.

https://www.calciomercato.com/news/sanr ... cosi-39481

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: dom 11 feb 2024, 19:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26104
Località: Montesilvano (PE)
esser ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
Comunque, la Rai ha incassato 60 milioni di euro di pubblicità grazie a Sanremo
10 mln più dello scorso anno
Il giro di affari riversato nei dintorni vale circa 250 milioni grazie a Sanremo

Per far capire, ancora una volta, che il “baraccone” non sono si autofinanzia, ma che è tutto di guadagnato per la Rai, che assolutamente non ci perde e può ben permettersi di pagare 600.000€ ad Amadeus e svariati mila euro a Fiorello e ospiti vari, grazie ai quali ha ottenuto quei risultati.


si ma devi partire dal presupposto che l'azienda non produce solo il baraccone sanremo ma soprattutto l'intero palinsesto annuale dei 3 canali principali piu quelli tematici, le radio e raiplay che hanno anch'essi dei costi sostanziosi e che di certo non si riescono ad autofinanziare da soli per cui sono necessari, anzi obbligatori i miliardi di euri che la rai come azienda incassa regolarmente ogni anno grazie all'estorsione del canone...

a significare che sanremo non rappresenta l'esempio ideale di gestione di un network televisivo e che la tv nazionale, a differenza di quelle private, potra sempre contare sul pozzo senza fondo del denaro pubblico a disposizione per pararsi il #@*§ per gli scempi che siamo costretti a sottostare vista la sempre piu scadente qualita dei prodotti che la rai ci propina quotidianamente da anni...


Certo, io mi riferivo solo a Sanremo che è probabilmente uno dei pochissimi prodotti che sforna e che le fa guadagnare milioni di attivo
Per il resto, la Rai aveva 500 mln di debiti l’anno scorso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: dom 11 feb 2024, 20:08 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
parlo come persona che da parecchi anni fa rumore con la chitarra e fan di blues rock e metal, per quanto non mi sia piaciuta, la canzone di angelina mango era, fresca e piena di spunti stranissimi e soprattutto, gli autori hanno considerato, che, visto che la presenza di quella c4zz0 di orchestra di m3rd4 debba essere giustificata in qualche modo (se gli iron maiden fossero italiani e proponessero the number of the beast riucirebbero a cacciarla li dentro), utilizzarla con stacchi, bridge diversificati, pause (sempre quella c4zz0 di orchestra appiattisce tutte le canzoni) dove emergeva solo la voce...
diverse canzoni andranno poi rilette in chiave originale quando passate alla radio (che io chiaramente non ascoltero') e la maggioranza di essere finira' in discarica

tra' l'altro sanremo e' una #@*§ perche' fatta di quei personaggi personaggi che vengono tolti dalla naftalina solo per il festival per poi sprofondare nel becero anonimato per tutto il resto degli anni a venire... ma il problema e' logico, purtroppo l'italia culturalmente non e' pronta alla musica figlia del secolo passato

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: dom 11 feb 2024, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
ilverme ha scritto:
purtroppo l'italia culturalmente non e' pronta


edit...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: dom 11 feb 2024, 22:07 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7064
Ieri notte ho goduto come una scrofa quando hanno decretato la vittoria della Mango.
Lei brava, anche a performare, e canzone fresca e bella per la manifestazione.
I Naples che piangono dopo che hanno drogato come non mai il televoto solo perché questo cantava in napoletano e viene da Secondigliano. Per una volta il deus ex machina della sala stampa è stato GIUSTO.
Questo festival era per Annalisa o Angelina Mango per il livello mostrato sia come canzoni sia come esibizioni, Geolie senza drogaggi clientelari arrivava 15esimo.
Avanti tutta con la cumbiaaaa

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: lun 12 feb 2024, 0:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17429
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Madonna, un conto è quello che si vede in Rai, quando dalla mattina ci sono "approfondimenti" su Sanremo, ospitate dei cantanti, etc. Una cosa è collegarsi durante un tg che viene ripetuto dalle 7 di mattina all'1 di notte, spesso con contenuti identici in scaletta - magari per variare. Ma davvero è così difficile?


sulla prima pagina della gazza online adesso:

Immagine


Gazzetta ONLINE, il web ha spazio infinito, non crea problemi mettere un bandone e magari toglierlo se serve.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: lun 12 feb 2024, 1:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
il Mister ha scritto:
Madonna, un conto è quello che si vede in Rai, quando dalla mattina ci sono "approfondimenti" su Sanremo, ospitate dei cantanti, etc. Una cosa è collegarsi durante un tg che viene ripetuto dalle 7 di mattina all'1 di notte, spesso con contenuti identici in scaletta - magari per variare. Ma davvero è così difficile?


Vabbè però se te la rigiri come ti pare non ha senso discutere :grin
Tu sei partito dal dire che di Sanremo ne parlano solo in Rai (testuale eh). Poi tramite esempi concreti e specifici invece viene fuori che, in un modo o nell'altro, ne parlano praticamente tutti i media (tv, giornali o radio che siano) e ovviamente anche nelle versioni online. Sky addirittura aveva degli inviati direttamente sul posto (e non solo quelli di S24) e questo vale anche per altre tv (nazionali e locali). Poi ovviamente non parlano di Sanremo h24 (ma appunto questo nessuno lo ha sostenuto). Assodato ciò (ossia che ne parlano eccome anche non in trasmissioni RAI) hai iniziato a tirare fuori una sequela di "ma" e "però" pur di mantenere il punto quando invece nei fatti sei stato chiaramente smentito. Non capisco cosa te ne viene a impostare una discussione in questo modo, se vuoi ti dico che hai ragione ma la sostanza non cambia.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: lun 12 feb 2024, 10:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17429
Vabbè, davo per scontato che le altre reti ne parlassero, è come se la rete che dà gli Oscar non parlassero degli Oscar.
Quell'altro mi continua a parlare di tv intera occupata da Sanremo, come se non ci fosse possibilità di vedere altro, e dei bandoni della Gazzetta online, ma online possono anche mettere in apertura la pesca sportiva, tanto poi vanno nel sistema e lo tolgono, no problem. Non sto girando alcuna frittata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: lun 12 feb 2024, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
il Mister ha scritto:
Quell'altro mi continua a parlare di tv intera occupata da Sanremo


Infatti io ho proprio detto questo...

il Mister ha scritto:
Non sto girando alcuna frittata.


No, assolutamente...


:climb :climb :climb

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010