Oggi è sab 27 apr 2024, 7:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: lun 12 feb 2024, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17429
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma la roba del ballo del qua qua a Travolta :rofl
Ma come stracazzo ti viene in mente di avere Travolta e fargli fare una roba del genere, siamo proprio una macchietta, che figura di #@*§ epocale in mondovisione.
Adesso esce fuori che lui nemmeno ha firmato la liberatoria e il suo staff ha chiesto la rimozione del video incriminato, mamma mia :asdrulez
Come quella volta che provammo a censurare le canzoni di Eminem!


A proposito di bombardamento mediatico su Sanremo, pur non seguendolo in pratica sono comunque venuto a conoscenza di questa polemica con Travolta coinvolto. Ne parlano anche siti o TV che non siano la rai (per smentire il mister, di Sanremo ne parlano anche su Mediaset).

Comunque in generale la trovo una polemica abbastanza stucchevole. Cioè si è visto di peggio (per quanto valga il sempreverde #@*§).


Guarda, riprendo questo post che non avevo nemmeno letto bene. Tu dici di essere venuto a conoscenza del caso Travolta, credo, su siti o tv che non sono Rai. L'altro posta il video di La7. Ma questo NON è Sanremo come gara. Cioè, Travolta viene in Italia, fa una figura barbina in tv, con annessa probabile pubblicità occulta, e volete che NON ne parlino le altre reti? Cioè, le altre reti dovrebbero tacere sul caso che mette in cattiva luce una rivale? :lol

Su La7 c'è stato un racconto delle serate del Festival, inteso come gara?

Magari avranno anche parlato dell'ambasciatore israeliano vs Ghali, ma ci mancherebbe altro.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: lun 12 feb 2024, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
il Mister ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma la roba del ballo del qua qua a Travolta :rofl
Ma come stracazzo ti viene in mente di avere Travolta e fargli fare una roba del genere, siamo proprio una macchietta, che figura di #@*§ epocale in mondovisione.
Adesso esce fuori che lui nemmeno ha firmato la liberatoria e il suo staff ha chiesto la rimozione del video incriminato, mamma mia :asdrulez
Come quella volta che provammo a censurare le canzoni di Eminem!


A proposito di bombardamento mediatico su Sanremo, pur non seguendolo in pratica sono comunque venuto a conoscenza di questa polemica con Travolta coinvolto. Ne parlano anche siti o TV che non siano la rai (per smentire il mister, di Sanremo ne parlano anche su Mediaset).

Comunque in generale la trovo una polemica abbastanza stucchevole. Cioè si è visto di peggio (per quanto valga il sempreverde #@*§).


Guarda, riprendo questo post che non avevo nemmeno letto bene. Tu dici di essere venuto a conoscenza del caso Travolta, credo, su siti o tv che non sono Rai. L'altro posta il video di La7. Ma questo NON è Sanremo come gara. Cioè, Travolta viene in Italia, fa una figura barbina in tv, con annessa probabile pubblicità occulta, e volete che NON ne parlino le altre reti? Cioè, le altre reti dovrebbero tacere sul caso che mette in cattiva luce una rivale? :lol

Su La7 c'è stato un racconto delle serate del Festival, inteso come gara?

Magari avranno anche parlato dell'ambasciatore israeliano vs Ghali, ma ci mancherebbe altro.


Ma che discorsi sono scusa? Cioè secondo me stai facendo una confusione che la metà basta. Il festival di Sanremo è tutto ciò che capita in quel contenitore e in quelle serate, anche sta cosa di Travolta o di Ghali fanno parte di Sanremo. Posto che comunque i suddetti media parlano anche della gara, delle polemiche sulla classifica, di questo o di quel cantante e di tutto il resto. Ma anche parlassero solo delle polemiche la sostanza non cambia affatto.
L'assunto di base resta quello ossia che praticamente tutte le TV e i media parlano di sto #@*§ di festival di Sanremo. Poi il perché e il percome ne parlino è assolutamente irrilevante rispetto a quello che si sosteneva (ossia la sovraesposizione mediatica che c'è su questo specifico evento). Poi possiamo discutere dei dettagli, ma non puoi confutare l'assunto di base trattandosi di una pura e semplice realtà dei fatti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: lun 12 feb 2024, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17429
Ma non ho capito: vi sembra strano?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: lun 19 feb 2024, 10:13 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6372
Località: Milano
ho trovato un mio post del 2012 (quando andai una sera a casa di amici)

faccio outing: per la prima volta in 28 anni, ieri sera ho visto uno spezzone di Sanremo. Ho così scoperto chi sono e che faccia hanno Emma e Noemi. Inoltre ho visto l'incredibile somiglianza di Arisa con molti dei trans presenti in viale zara.

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: lun 19 feb 2024, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
chernosamba ha scritto:
ho trovato un mio post del 2012 (quando andai una sera a casa di amici)

faccio outing: per la prima volta in 28 anni, ieri sera ho visto uno spezzone di Sanremo. Ho così scoperto chi sono e che faccia hanno Emma e Noemi. Inoltre ho visto l'incredibile somiglianza di Arisa con molti dei trans presenti in viale zara.


in pratica da questo tuo post si evincono due cose:

a) che dal 2012 ad oggi fondamentalmente è sempre lo stesso, come d'altronde lo era stato anche negli anni precedenti...

b) che hai poco piu di 40 anni...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: mar 20 feb 2024, 19:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18168
Di solito post Sanremo c'è sempre la canzone vincitrice o una che ci è andata vicino che mi entra in testa soprattutto col ritornello, della serie che mi ritrovo a canticchiarla pure se effettivamente la canzone non mi piace e non la ascolto.
Quest'anno quella della Mango invece mi sa proprio anonima, come mi sa anonima quella di Geolier. Su quest'ultima, ci sono decine di rapperini bimbiminkia che fanno canzoni pure migliori, non riesco proprio a cogliere il successo riscosso dal napoletano, però vabbè mi sembra una brava persona quindi sono pure contento. Purtroppo il Rap vero in Italia sta pian piano morendo, i trapper e gli autotune-dipendenti sono elevati a idoli indiscussi fra i giovani, Amadeus ci ha visto giusto e infatti, a parte Rancore i primi due anni, ha invitato sempre e solo gente di livello scadente.

Fra le canzoni però dai ritornelli magnetici che mi sono entrati in testa ci sono quella di Ghali, quella di Mamhood e il "Orcoddio se canto" della Mannoia.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: mar 20 feb 2024, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12678
Località: Civita Vetula
Per me quella più da tormentone è la canzone di Annalisa.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: mer 21 feb 2024, 8:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
Pure quella dei kolors...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sanremo 2024
MessaggioInviato: gio 22 feb 2024, 19:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26104
Località: Montesilvano (PE)
Come tormentoni/successo radiofonico-social direi:
Annalisa
Ricchi e Poveri (merito dei social)
Kolors
Mamhood


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: ven 23 feb 2024, 2:16 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6306
Molleggiato ha scritto:
Ricchi e Poveri


:love

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010