Oggi è ven 29 mar 2024, 0:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Krasic in prestito al Bologna
MessaggioInviato: lun 19 ago 2013, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Milos è un caro ragazzo, lo si vedeva anche dallo sguardo da cucciolo sperso con cui guardava i compagni nei primi periodi della gestione Conte. Ricordo tra l'altro la scelta di noleggiare un aereo per raggiungere in nuovi compagni a Villar Perosa al suo primo anno di Juve.

Giocatore monotematico, ma potenzialmente devastante (altro che il leprotto-schelotto). Gli auguro ogni bene


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Krasic in prestito al Bologna
MessaggioInviato: lun 19 ago 2013, 17:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 11 ago 2013
Alle ore: 2:34
Messaggi: 57
Cavolo, bel colpo per il Bologna, sicuramente sarà anche per lui l'occasione per rilanciarsi nel Bologna.

_________________
Firma disabilitata


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Krasic in prestito al Bologna
MessaggioInviato: lun 19 ago 2013, 20:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 7 mag 2013,
Alle ore: 0:22
Messaggi: 380
DROLLETTIL ha scritto:
MastronunzioS ha scritto:
Krasic è una bestia

semplicemente Conte alle volte è un pirla e questo è uno di quei casi

in maniera forse non voluta hai definito perfettamente krasic. in tutti i sensi però. è una bestia nel dribbling lungo e nella progressione, mezzi da vero top player. però è una bestia anche a livello cerebrale. è ottuso. non capiva quello che gli veniva chiesto, totalmente incapace di inserirsi in un calcio ragionato. in più, dopo l'infelice epilogo del primo anno, sembrava pure impaurito.

ad ogni modo, credo possa davvero rilanciarsi a bologna, ne sarei contentissimo


c'è anche da dire che se un allenatore non capisce che un giocatore così lo deve svincolare da compiti difensivi e lasciare andare come attaccante (aggiunto) invece di rompergli i #@*§ per diagonali insulse e altra robaccia che questo non può fare, bè qualcosa non va

ricordiamoci che krasic è stato bruciato quando conte andava di 424, ruolo che gli è impossibile svolgere vista la sua anarchia

fosse stata usata dal signor conte la stessa pazienza che viene usata con #@*§ tipo giovinco altro che giocatore bruciato senza appello... grazie della minusvalenza mister

_________________
forti coi deboli e deboli coi forti: HAMSIK COME EQUITALIA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Krasic in prestito al Bologna
MessaggioInviato: lun 19 ago 2013, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
MastronunzioS ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
MastronunzioS ha scritto:
Krasic è una bestia

semplicemente Conte alle volte è un pirla e questo è uno di quei casi

in maniera forse non voluta hai definito perfettamente krasic. in tutti i sensi però. è una bestia nel dribbling lungo e nella progressione, mezzi da vero top player. però è una bestia anche a livello cerebrale. è ottuso. non capiva quello che gli veniva chiesto, totalmente incapace di inserirsi in un calcio ragionato. in più, dopo l'infelice epilogo del primo anno, sembrava pure impaurito.

ad ogni modo, credo possa davvero rilanciarsi a bologna, ne sarei contentissimo


c'è anche da dire che se un allenatore non capisce che un giocatore così lo deve svincolare da compiti difensivi e lasciare andare come attaccante (aggiunto) invece di rompergli i #@*§ per diagonali insulse e altra robaccia che questo non può fare, bè qualcosa non va

ricordiamoci che krasic è stato bruciato quando conte andava di 424, ruolo che gli è impossibile svolgere vista la sua anarchia

fosse stata usata dal signor conte la stessa pazienza che viene usata con #@*§ tipo giovinco altro che giocatore bruciato senza appello... grazie della minusvalenza mister

io mi tengo la macchina perfetta costruita da conte nei primi 6 mesi, che giocava il più bel calcio che io ricordi fare ad una juventus, anziché mandare tutto a rotoli per lasciare krasic libero di inventare :asd

sono scelte. per com'è andata, io non ho rimpianti.

su giovinco, il problema è diverso ma non meno grave.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Krasic in prestito al Bologna
MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 7:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Pero' Mastronunzio tutti i torti non ce li ha. Conte ha fatto fuori Krasic subito, gli ha dato pochissime possibilità (ha fatto lo stesso con Elia, che pero' era un #@*§, a differenza di Milos che e' un serio ragazzo). Avesse avuto un decimo della pazienza che ha con Giovinco...

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Krasic in prestito al Bologna
MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 8:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 7 mag 2013,
Alle ore: 0:22
Messaggi: 380
Kerzhakov91 ha scritto:
Pero' Mastronunzio tutti i torti non ce li ha. Conte ha fatto fuori Krasic subito, gli ha dato pochissime possibilità (ha fatto lo stesso con Elia, che pero' era un #@*§, a differenza di Milos che e' un serio ragazzo). Avesse avuto un decimo della pazienza che ha con Giovinco...


semplicemente questo, nient'altro

non ha praticamente mai avuto chances, bruciato senza appello e brocco non era

purtroppo conte ogni tanto si fissa con delle capre a cui dà possibilità infinite (vedi giovinco o peluso o de ceglie o padoin) mentre uno come caceres (non me la menate con l'infortunio) lo impiega col contagocce quando inserirlo in una NORMALE rotazione da tournover sarebbe stato il MINIMO viste le prestazioni del ragazzo

poi io credo si possano fare valutazioni oggettive senza essere tacciati di chissà quali alti altri crimini, quindi il tutto detto con la massima stima e la massima gratitudine per quello che fa e che ha fatto il mister (però appunto, non sospendiamo il diritto di critica per 2 scudetti)


ps. più di una volta mi è toccato leggere di krasic "cattivo ragazzo che non aveva voglia di integrarsi e non si è manco degnato di imparare l'italiano" LOL

si vede da lontano un miglio che è un bravo ragazzo, una persona seria e un professionista serissimo e che certa stampa dovrebbe andare a scrivere le confezioni del latte

_________________
forti coi deboli e deboli coi forti: HAMSIK COME EQUITALIA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Krasic in prestito al Bologna
MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
MastronunzioS ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Pero' Mastronunzio tutti i torti non ce li ha. Conte ha fatto fuori Krasic subito, gli ha dato pochissime possibilità (ha fatto lo stesso con Elia, che pero' era un #@*§, a differenza di Milos che e' un serio ragazzo). Avesse avuto un decimo della pazienza che ha con Giovinco...


semplicemente questo, nient'altro

non ha praticamente mai avuto chances, bruciato senza appello e brocco non era

purtroppo conte ogni tanto si fissa con delle capre a cui dà possibilità infinite (vedi giovinco o peluso o de ceglie o padoin) mentre uno come caceres (non me la menate con l'infortunio) lo impiega col contagocce quando inserirlo in una NORMALE rotazione da tournover sarebbe stato il MINIMO viste le prestazioni del ragazzo

poi io credo si possano fare valutazioni oggettive senza essere tacciati di chissà quali alti altri crimini, quindi il tutto detto con la massima stima e la massima gratitudine per quello che fa e che ha fatto il mister (però appunto, non sospendiamo il diritto di critica per 2 scudetti)


ps. più di una volta mi è toccato leggere di krasic "cattivo ragazzo che non aveva voglia di integrarsi e non si è manco degnato di imparare l'italiano" LOL

si vede da lontano un miglio che è un bravo ragazzo, una persona seria e un professionista serissimo e che certa stampa dovrebbe andare a scrivere le confezioni del latte


Capisco il vostro ragionamento, ma quando si comanda bisogna decidere e le scelte portano ad escludere qualcosa in luogo di qualcos'altro.
Conte finora ha avuto pienamente ragione, la Juve in 2 stagioni sotto la sua gestione è passata da zimbello della serie A a squadra dominante in Italia e capace di dire la sua anche in Europa. Per arrivare a questo ci sta sacrificare qualcosa.

Aggiungerei che Milos qualche occasione l'ha avuta e anche qualche colpa, sopratutto nella mancata integrazione nel gruppo (si diceva, se non sbaglio, che in 1 anno avesse imparato pochissimo l'italiano).

Su Giovinco, è vero che è stato aspettato di più, però bisogna considerare che non solo è italiano, ma è addirittura un prodotto del vivaio. Qualche vantaggio questo status dovrà pure garantirglielo, non fosse altro che per le regole UEFA.
Però andiamo a vedere che fine ha fatto a partire dalla fine della scorsa stagione. Praticamente sparito dalle rotazioni con pochissimi scampoli di partita.
Insomma direi che Conte si sta dimostrando coerente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Krasic in prestito al Bologna
MessaggioInviato: gio 22 ago 2013, 15:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Concordo con Mastronunzio in merito a Caceres che penso meriterebbe più spazio

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Krasic in prestito al Bologna
MessaggioInviato: gio 29 ago 2013, 8:31 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Messaggi: 4399
Località: Cremona
ma l'ha preso allora?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Krasic in prestito al Bologna
MessaggioInviato: gio 29 ago 2013, 16:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
No, pare che vada al Lione

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010