Oggi è ven 29 mar 2024, 1:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
Esonerato De Canio, al suo posto richiamato Maran che era stato esonerato lo scorso ottobre dopo la sconfitta di Cagliari per 2 a 1.

_________________
Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Crediamo insieme Catania, la salvezza è possibile :rulez

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 15:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Memnone ha scritto:
Crediamo insieme Catania, la retrocessione è possibile :rulez

Fixed :rulez

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Non avrebbero dovuto mandare via Maran, vediamo adesso che combina


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 15:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
arres82 ha scritto:
Memnone ha scritto:
Crediamo insieme Catania, la retrocessione è possibile :rulez

Fixed :rulez

:asdquoto

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 22:56 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Messaggi: 1626
È passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho scritto della mia squadra, ne sono cambiate di cose, ma in realtà non è cambiato nullla.
È dalla terza giornata che sono fiducioso, e nel mentre cerco spiegazioni e mi chiedo perchè? Perchè? PERCHÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ???
In questo periodo mi stanno un tantino girando per via dell'inflazione di elogi rivolti a Verona e Parma, due squadre che non hanno assolutamente nulla di eccezionale e a cui non abbiamo assolutamente nulla da invidiare, ma che eppure hanno quasi il doppio dei punti nostri. Al Massimino il Verona non è mai praticamente uscito dalla sua metacampo e noi ci siamo mangiati l'inmangiabile, il Parma è una delle poche squadre che nel proprio campo c'ha subiti e meritava di perdere. Ma a prescindere da queste due prestazioni noi a mero livello di rosa non abbiamo nulla da invidiare a ste due.
Quindi qual'è il motivo di questo misero bottino? Io me lo chiedo da 20 giornate e sono arrivato alla conclusione che un motivo ben preciso non c'è, c'è un motivo diverso partita per partita, ogni giornata ne succede una spesso completamente slegata a quella combinata la volta precedente. Lo so che coi se e coi ma non si fa la storia, però quest'anno il Catania ha mediamente 2/3 se/ma a partita. Prendiamo quella di ieri per esempio: "se" Spolli non faceva quella #@*§ enorme, "se" il pallone non rimbalzava addosso giusto giusto a Gilardino, "se" Bellusci come al solito non si faceva buttare fuori.
Siamo vittima di difensori sulla carta talentuosi che però il salto di qualità non l'hanno mai fatto. Bellusci è la solita mediocre mina vagante, che quando è ammonito al 40% prende la seconda ammonizione, speravo che arrivassimo a fine primo tempo per sostituirlo, invece niente s'è dimostrato il solito #@*§. Spolli un pò meglio, si credeva potesse diventare un top invece dopo anni ancora #@*§ su #@*§ su #@*§ :MALNATI!!!
Ma poi basta con sto 3-5-2 basta, non porta mai nulla di buono, quando vedo sto modulo già mi viene voglia di non vedermi la partita, questo modulo dice tutto, questo modulo viene messo quando la squadra non ci crede, ogni volta che si mette sto modulo è una mezza sconfitta, a questa squadra manca coraggio e l'utilizzo di questo modulo è la testimonianza di questa mancanza di coraggio. Appena riacquistiamo un pò di fiducia, quella che manca per poter fissare una squadra, una formazione, ne succede una, e siamo di nuovo punto e a capo. Che è sto Keko prima punta? Ieri era una formazione messa in campo per non giocare e alla fine com'era scontato non ha funzionato. Meglio un Leto con una gamba sola che un Keko prima punta. Io spero di non vedere mai più la difesa a 3 per quest'anno, e spero di non rivedere Monzon, basta dai Monzon basta (uno dei principali "se" di inizio stagione), anche quando non demerita particolarmente cosa può farti un Monzon? Potrà mai giocarti meglio di un Plasil? No, è contrario alle leggi fondamentali dell'universo, quindi perchè sprecare un cambio così e distruggere ogni velleità di manovra? Mah, il giocatore più scarso e dannoso mai visto a Catania.
Divertente sentire i tifosi del Catania, che per inciso di calcio non ne capiscono un #@*§ e a cui la coerenza pari na fedda i canni (e i giornalisti sono della stessa risma), dire Lodi non è quello dello scorso anno, appena ritorna in forma ecc... quando poi è lo stesso identico Lodi dello scorso anno, un buon giocatore che spesso ti regala l'episodio favorevole, ma tolto quello un giocatore buono ma senza assolutamente nulla di eccezionale, che spesso usa fare prestazioni da ZERO come quella di ieri che se la faceva Tachtsidis lo linciavano. Per inciso per me Tachtsidis rimane un ottimo talento e non gli do colpe se la sua esperienza col Catania è andata male, gli auguro il meglio come a tutti i giocatori che passano di qui, continuo a ritenerlo più forte di Lodi ora e soprattutto in prospettiva.
Ma si sa quando le cose vanno male la colpa va ai nuovi arrivati, ora si sta beccando pure Leto, le cui qualità sarebbero evidenti pure ad un cieco, ma il pubblico di Catania ormai ha deciso che è un broccaccio e si sa al pubblico di Catania è difficile far cambiare idea. Ma dove sono ste brutte prestazioni di Leto? C'è stato un periodo in cui ha giocato quasi solo lui, migliore in campo contro l'Inter poi l'occasione da titolare in casa contro il Livorno fallita, ma del resto una partita schifosa giocata con un insensato 3-5-2 con Leto punta e Bergessio a girargli intorno :?: , e da quel momento Leto è un brocco, dirigenza #@*§ Pulvirenti via eccetera.
Fortunatamente nonostante tutto non si ha il coraggio di criticare un Plasil, uno che continuo a ritenere un autentico lusso per una squadra che deve lottare per non retrocedere (e che in effetti non doveva), uno che ha praticamente giocato bene tutte le partite. Ma il lusso assoluto è che addirittura si tenga uno come lui in panchina, scelta tutto sommato condivisibile perchè Pulvirenti che si mangia i soldi a Gennaio t'ha comprato un Leandro Rinaudo che, come il ceco è un giocatore assolutamente da Europa League, cioè Rinaudo è un giocatore che con la zona retrocessione non centra assolutamente nulla, e che in effetti da quando è arrivato ha sempre giocato bene.
Ma allora qual'è il problema? Gomez? Non fatemi ridere va, un altro giocatore buono ma assolutamente normale, spesso anonimo, certo uno dei migliori al Catania ma non una vera Stella, di certo il calo di rendimento non può essere imputato all'assenza del Papu.
Poi io ho la brutta sensazione che il Catania voglia fare il favore ad Andujar di farlo giocare al Mondiale, ma uno che veramente poteva arrivarci al Mondiale era Frison se gli avessimo concesso fiducia appena è arrivato a Catania! Ma veramente stiamo perseverando a dar fiducia a quella #@*§ inutile ed insopportabile che per giunta se ne andrà tra qualche mese d'Andujar a discapito di un talento, un talento VERO, che a Catania se ne sono visti pochi, come Frison? Frison dovrebbe essere un patrimonio della società, Frison è un giocatore che può arrivare davvero in alto, l'abbiamo preso dalla B che lo volevano tutti e noi lo stiamo ancora tenendo in panchina?? Qui la questione è poco chiara, non s'è ancora capito se Frison da quando ha fatto gli errori col Livorno è effettivamente indisponibile o è una scusa, ma io spero che il Catania finalmente il più presto possibile punti su Frison, perchè se si discute Frison significa che si è allo sbando più totale. Si è vero, Frison ha fatto errori pesanti col Livorno (che in realtà non sarebbero così gravi, ma ne ha fatti due nella stessa partia) e un errore inspiegabile contro la Roma, ma per il resto direi che è IMPOSSIBILE, IMPOSSIBILE non vedere la differenza abissale che intercorre fra lui ed Andujar. Frison è un pò incerto in certi fondamentali, ma solo una cosa gli manca, la FIDUCIA. Se avrà quella è SENZA DUBBIO uno dei migliori portieri della Serie A. Ma noi mi raccomando facciamo giocare dopo 5 anni di #@*§ Ammujarra (armadio in siciliano).
Fra l'altro se è stato convocato Perin, che in tutta onestà mi sembra un mezzo bluff, non vedo perchè un Frison costantemente titolare non avrebbe potuto avere le stesse chance.
Io sto aspettando un periodo fortunato che potrebbe sbloccarci dall'empasse ma tarda ad arrivare. I punti fermi dovrebbero essere: mai più Monzon, mai più Legrottaglie (escluse emergenze ed incrociando le dita), Frison inamovibile, fiducia in Leto, mai più difesa a 3 (salvo grandi). Questi sono quattro punti imprescindibili.
Per il resto confermo che questa è la rosa più forte e completa che si sia mai vista a Catania, anche se manca il trascinatore che può cambiarti la partita da solo come il miglior Mascara o il miglior Ricchiuti, e continuo a non dubitare nella salvezza, dispiace una stagione tanto grigia ma ragazzi coraggio, Maran coraggio, siamo forti e non preoccupiamoci, giochiamo tranquilli e fiduciosi, seguiamo i miei cinque punti e i punti arriveranno da soli.

P.S. Ringrazio Ubuntu che m'ha costretto a riscrivere il messaggio due volte, e si sa che il secondo non viene mai bene come il primo quando non vuoi scriverlo...

_________________
RICCHIUTI è TORNATO!!!!!

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 mar 2014, 1:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Ajex, il problema del Catania è che questo è un anno storto in cui tutto gira male. Che per una squadra delle dimensioni del Catania un anno del genere si conclude in genere con la retrocessione. Per vostra fortuna, quest'anno la pippaggine abbonda in serie A, per cui siete in piena corsa per salvarvi. Ho visto situazioni simili in cui all'inizio di marzo o poco più in là si era già rassegnati alla retrocessione.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 22:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 19 mar 2014
Alle ore: 20:16
Messaggi: 36
Cita:
Non ci credo, e la Roma va a prendere Gervinho :pork


Oddio di questa non m'ero accorto...ma scherziamo?? :lol

Cmq potrei dilungarmi per ore, ma mi limito ad una cosa:
La matematica non è un opinione, una volta ogni sei giornate vinciamo (curiosamente una volta ogni sei giornate sempre in casa :mah ) quindi coraggio ragazzi che la prossima è nostra!!

_________________
AJeX-97

Il mio addio su Area Novizi, supporti e suggerimenti


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010