Oggi è gio 18 apr 2024, 7:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
L'errore è stato fargli fare il passo + lungo della gamba mettendo in mano una Ferrari ad uno che aveva appena preso la patente (Ferrari non nel senso di qualità ma in termini di piazza, prestigio, ambiente..).
Ad Udine può far bene in una squadra senza troppe pretese e che, se Di Natale confermasse il suo addio, il prossimo anno lotterà quasi sicuramente x non retrocedere.


un giorno leggerò un tuo commento positivo...quel giorno pioveranno palle di fuoco dal cielo...

Scusa, qual è l'assurdità? :asd
Già quest'anno l'Udinese è calata molto complice anche la vendita di alcuni suoi pezzi pregiati ed un Di Natale che non ha viaggiato alle medie di 25-30 gol stagionali come negli scorsi anni.
Se l'annata prossima non prende un sostituto all'altezza le possibilità che stazioni nella parte destra della classifica ci sono tutte, anche perchè leggo di altre importanti cessioni (Pereyra, Basta) e non sempre le ciambelle riescono col buco.


preferisco aspettare per poi giudicare...tu già me lo hai ammazzato Strama... :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 15:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ma se ho detto che ad Udine può far bene.. :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
wonderwall ha scritto:
Ma se ho detto che ad Udine può far bene.. :asd



hai scritto che lotterà per la salvezza... :asd per me arriva sopra al Milan... :rofl























scherzo ovviamente... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 15:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ma se ho detto che ad Udine può far bene.. :asd



hai scritto che lotterà per la salvezza... :asd

Allora non se capimo.. :asd
Ho detto che l'obiettivo principale, se si dovesse verificare ciò che penso (addio di Di Natale, cessioni non adeguatamente rimpiazzate, ecc.), è quello poi con Stramaccioni può far meglio.. anche il Verona quest'anno partiva x la salvezza, a momenti arrivava in EL :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ma se ho detto che ad Udine può far bene.. :asd



hai scritto che lotterà per la salvezza... :asd

Allora non se capimo.. :asd
Ho detto che l'obiettivo principale, se si dovesse verificare ciò che penso (addio di Di Natale, cessioni non adeguatamente rimpiazzate, ecc.), è quello poi con Stramaccioni può far meglio.. anche il Verona quest'anno partiva x la salvezza, a momenti arrivava in EL :asd



allora non se capimo...


tu scrivi perché sennò perché però perché è così...io ti dico aspettiamo la fine del calciomercato..tu stai già che Di Natale smette l'Udinese se vende tutti e il povero strama si ritrova con la cenerentola del campionato tra le mani...aspetta...e aspetta pensando positivo perché sei vivo e finchè sei vivo... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 16:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12586
Località: Civita Vetula
E' una grande occasione per Stramaccioni questa, sono sicura che farà bene...magari all'inizio ci saranno dei problemi, ma Udine è una delle piazze più calme e pazienti di Italia e credo che lo lasceranno lavorare.
Sarà un motivo di riscatto per lui...personalmente gli faccio un grande in bocca al lupo.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Sì, ma questo è stato preso dal nulla, messo sulla panchina dell'Inter e si è rivelato un incompetente. Adesso allena di nuovo in A.
Io queste cose non le sopporto più...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
il Mister ha scritto:
Sì, ma questo è stato preso dal nulla, messo sulla panchina dell'Inter e si è rivelato un incompetente. Adesso allena di nuovo in A.
Io queste cose non le sopporto più...



È stato preso dal nulla?sicuro?O la tua è solo una sparata?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 18:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Dal nulla, dalla Primavera dell'Inter (che non mi sembra allenasse da molto, o sbaglio?), giovanili della Roma... Per me, per arrivare sulla panchina dell'Inter, serve altro.
Poi se continuano a metterci Stramaccioni mi va benissimo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
il Mister ha scritto:
Dal nulla, dalla Primavera dell'Inter (che non mi sembra allenasse da molto, o sbaglio?)


credo sei mesi o comunque meno di un anno, se non ricordo male... diciamo che tutta la pubblicità gli venne poi dal fatto che quell'anno la Primavera dell'Inter vinse la next gen e per quello salì agli onori delle cronache. ma a livello delle giovanili nerazzurre ci sono stati in passato altri allenatori che hanno vinto molto piu di lui e sono stati piu a lungo in quel ruolo eppure nessuno di loro è mai finito in prima squadra ne tantomeno ad allenare in serie A o B. chissa come mai...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010