Oggi è gio 28 mar 2024, 14:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 9:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Avevo sentito che con Del Neri la trattativa non era andata in porto per screzi sui collaboratori e perché sarebbe comunque rimasto Guidolin a decidere il mercato.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 9:58 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Memnone ha scritto:
I miei dubbi sono sulle capacità di Stramaccioni di gestire il gruppo

Posto che nell'Udinese non c'è nessuno - a parte, forse, Di Natale - in grado di far pesare una carriera di primissimo livello, Stramaccioni si porterà Stankovic: a colmare eventuali carenze di carattere dell'allenatore, ci penserà il serbo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 10:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Memnone ha scritto:
Bovolo ha scritto:
wop82 ha scritto:
Bell'azzardo, io avrei puntato su Zeman

Io sono diventato definitivamente tifoso dell'Udinese con l'arrivo di Guidolin, ora mi propongono Stramaccioni come successore ... Diciamo che è un grandissimo azzardo ma credo il desiderio fosse "visto che siamo una squadra che fa crescere giovani da tutto il mondo, perchè non provarci anche con l'allenatore ?"
Se è stato questo il pensiero, chi altri c'era in giro come allenatore da far crescere ?
Speriamo che anche umanamente sia un allenatore da Udinese !


Non lo so, non mi convince molto questa visione anche perché mi pare che all'inizio avessero puntato su Del Neri (non so perché non sia poi andata in porto la trattativa).
Forse anch'io avrei visto meglio Zeman, con esperienza e in grado di gestire un gruppo di giovani che vogliono mettersi in luce come di solito è all'Udinese. I miei dubbi sono sulle capacità di Stramaccioni di gestire il gruppo anche se Guidolin da quanto sentivo dovrebbe comunque rimanere all'interno della società. Stiamo a vedere.



Strama che vuol fare?Riproporre la minestra interista o provare ad insegnare calcio come faceva qui nelle giovanili romaniste?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 12:04 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
io penso che strama sia bravo a livello giovanile e a gestire gruppi anche con tanti stranieri: se la si vede in questa ottica è un buon investimento e ha senso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
vero, d'altronde l'udinese è da parecchio che non retrocede in B per cui non sarebbe uno scandalo se quest'anno dovesse finire il campionato tra le ultime 3......

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
esser ha scritto:
vero, d'altronde l'udinese è da parecchio che non retrocede in B per cui non sarebbe uno scandalo se quest'anno dovesse finire il campionato tra le ultime 3......


ma che è sta roba? :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Lord_Thara ha scritto:
esser ha scritto:
vero, d'altronde l'udinese è da parecchio che non retrocede in B per cui non sarebbe uno scandalo se quest'anno dovesse finire il campionato tra le ultime 3......


ma che è sta roba? :rofl


diciamo che non ho molta fiducia in stramacchioni?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 13:12 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Scelta rischiosa
...Tuttavia, probabilmente, Stramaccioni non è un cattivo allenatore: certo, se alla tua prima esperienza ti mettono alla guida di un Inter cadaverica, logora, senza progetto e con una società praticamente inesistente...non è facile. Per una decina di giornate aveva fatto molto bene, poi piano piano, perse la testa.
Mi sento di affermare con una certa sicurezza, comunque, che non ci saranno coppe europee, nè semifinali di Coppe Italia :rofl

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Bovolo ha scritto:
wop82 ha scritto:
Bell'azzardo, io avrei puntato su Zeman

Io sono diventato definitivamente tifoso dell'Udinese con l'arrivo di Guidolin, ora mi propongono Stramaccioni come successore ... Diciamo che è un grandissimo azzardo ma credo il desiderio fosse "visto che siamo una squadra che fa crescere giovani da tutto il mondo, perchè non provarci anche con l'allenatore ?"
Se è stato questo il pensiero, chi altri c'era in giro come allenatore da far crescere ?
Speriamo che anche umanamente sia un allenatore da Udinese !



cha brutta cosa :asdf
innamorarsi della squadra per Guidolin, non pensavo che si potesse arrivare a tanto :eheh

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
esser ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
esser ha scritto:
vero, d'altronde l'udinese è da parecchio che non retrocede in B per cui non sarebbe uno scandalo se quest'anno dovesse finire il campionato tra le ultime 3......


ma che è sta roba? :rofl


diciamo che non ho molta fiducia in stramacchioni?


Vabbè un allenatore giovane di ottime prospettive, all'Inter s'è un po' bruciato, anche per colpe sue, non è un minestraro, ma nell'Inter per paura ed inesperienza, ha allenato col braccino...comunque Mazzancola a 3,5 netti non è che abbia incantato....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010