Oggi è ven 19 apr 2024, 22:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
north face ha scritto:
Janacek ha scritto:
Sylvandor ha scritto:
Ecco il giocatore che vuole andar via dalla Lazio come lasciava Formello un'ora fa dopo aver parlato con Tare. Ci diranno ancora una volta che non voleva rinnovare, ci diranno che gli era stato offerto un contratto e lui l'ha rifiutato e che essendo il 30 gennaio non c'era tempo per cercare un sostituto.

Ostaggi di un soggetto messo lì dalla politica nel luglio del 2004. Arriverà, prima o poi, il giorno della liberazione...


ma tu ci credi a ste fregnacce?

é lui che é voluto andarsene, é da quest'estate che si va avanti con sta tarantella.


ma com'è che sai sempre tutto di tutti da 1800km di distanza???


in che senso scusa
tu sai le cose perché sei in italia?
tu sai le cose di napoli eppure abiti a 800 km :asd

eppoi si sa da tempo che vuole andarsene.
Tanto é vero che non rinnova.
ma piagne :rofl :rotfl

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 23:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Emozionante quel video, anche visto da un non laziale (anzi, quasi "antipatizzante" Lazio).

Certo, poi se fosse vera l'ipotesi di Poncio :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 23:32 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
comunque all'Inter il signorino andrebbe a prendere un ingaggio da 3.2 milioni a salire negli anni..... altro che chiedeva il rinnovo a 2.2 al signor Lotito!!!

secondo me, e non parlo da romanista, a volte Lotito fa bene a puntarsi sui rinnovi dei contratti perchè nel calcio moderno i calciatori sono già strapagati ed ogni volta che devono rinnovare il contratto vengono a battere cassa con richieste spropositate.

Poi per quanto riguarda tutte le storie e storielle che ci stanno dietro questa situazione, beh non metto bocca perchè non le conosco affatto.

Fatto sta che il giocatore in questione non è che lo mandano a vendere banane sulla spiaggia eh

Sul video è normale che il giocatore nutra dei sentimenti per la squadra e per i tifosi e le lacrime in un momento un pò incerto della sua carriera sono normali e colpiscono anche un tifoso romanista come me.

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 23:40 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
rickygol ha scritto:
Sul video è normale che il giocatore nutra dei sentimenti per la squadra e per i tifosi e le lacrime in un momento un pò incerto della sua carriera sono normali e colpiscono anche un tifoso romanista come me.


Normale mica troppo :/
Scene simili faccio fatica a ricordarne nel mondo del pallone, fatto al 97% da mercenari

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 23:50 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Carlitos86 ha scritto:
rickygol ha scritto:
Sul video è normale che il giocatore nutra dei sentimenti per la squadra e per i tifosi e le lacrime in un momento un pò incerto della sua carriera sono normali e colpiscono anche un tifoso romanista come me.


Normale mica troppo :/
Scene simili faccio fatica a ricordarne nel mondo del pallone, fatto al 97% da mercenari



beh naturalmente parlavo di "esseri umani" quelli che dici tu è gente senza sentimenti quindi impossibile fargli uscire lacrime.... basta che sul contratto nuovo ci sia qualche soldo in più di quello che percepivano ed una bella casa pagata dal nuovo club :sisi

poi per quanto riguarda Hernanes, beh lui è sempre stato alla Lazio quindi un legame si era creato... è normale che sia triste anche se fosse vero che era lui che se ne voleva andare, il legame resta comunque! per farti un esempio un pò banale..... se stai con una ragazza per 5 anni e poi capisci che il rapporto non va più.... può succedere di doverla lasciare anche con tristezza e con ottimi ricordi e rapporti.... poi magari dopo qualche mese ne trovi una anche nettamente meglio ma i ricordi dell'altra comunque rimangono! capisci cosa intendo?

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 1:50 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38973
Se Hernanes viene ceduto e (come temo) non arriva nessuno al suo posto il proseguio di stagione non ha senso. L'Inter arriverà 5' in carrozza, usciremo prestissimo dall'Europa League. L'unico obiettivo resterebbe quello di non scendere oltre i 30 punti di distacco dalla Roma... :roll

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 10:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
incredibile come lotito abbia praticamente sfasciato una squadra che secondo me era di grande livello e l'ha ridotta in questo stato..capisco la rabbia dei laziali.. son contento dell'arrivo di hernanes ma la scena delle lacrime ha colpito anche me!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Lazio, Hernanes: "Me ne vado per una mia scelta: vi spiego le lacrime"
31.01.2014 10.24 di Gianluca Losco Twitter: @MrLosco articolo letto 5653 volte

Attraverso il proprio profilo ufficiale di Facebook, Hernanes ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo ormai prossimo passaggio all'Inter e in particolare sull'addio alla Lazio.

"Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo;
Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo!
Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!!
Ma È una scelta mia!!
Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!
Volevo spiegare questo visto
Gli episodi di ieri!!
Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
Anche se passata ad odiarmi per queste parole
Hernanes"

ovviamente si potrà dire il contrario :asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 11:43 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Kataklinsmann83 ha scritto:
incredibile come lotito abbia praticamente sfasciato una squadra che secondo me era di grande livello e l'ha ridotta in questo stato..capisco la rabbia dei laziali.. son contento dell'arrivo di hernanes ma la scena delle lacrime ha colpito anche me!

Se i giocatori se ne vogliono andare Lotito che deve fare? è già un miracolo che la lazio si sia "salvata" dal fallimento...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 12:18 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
I giocatori se ne vogliono andare perchè non hanno prospettive. Sono in una squadra che parliamoci chiaro, è priva di dirigenza e priva di qualsivoglia progetto. Una squadra il cui presidente ha deciso che lo sponsor non serve, con una perdita in 6 anni quantificabile sui 25 milioni di euro. Quando sono stati venduti (e bene) i calciatori (vedi Kolarov, Lichtsteiner) i soldi non sono mai stati reinvestiti. Il sostituto di Kolarov dopo 4 anni ancora non c'è e Konko non è nemmeno lontanamente paragonabile a Licht. Una società del genere mette in condizione i suoi giocatori migliori di andar via.

Cedere il tuo più forte giocatore il 31 gennaio ad una diretta concorrente senza avere un sotituto è folle, sbagliato, privo di LOGICA. Non ci sono discussioni. Le chiacchiere stanno a zero. Punto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010