Oggi è ven 29 mar 2024, 7:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 15:46 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
ragh ha scritto:
Non concordo.
Osvaldo ha un riscatto alto, ma non per forza esercitabile. Ed è un giocatore che solo sei mesi fa è stato pagato 18 mln, ma solo perché in rotta con la squadra che lo vendeva. Hernanes è quasi 30enne, con un contratto in scadenza il prossimo anno.


Hernanes è un 85 ed Osvaldo un 86, a livello di qualità, ma quello ovviamente è un mio parere personale, Hernanes ne vale due di Osvaldo che reputo sopravvalutato sia dalla stampa, che soprattutto da se stesso e dal suo ego smisurato :asd
Le ultime notizie che sono uscite parlavano di 13 milioni più bonus, di marzio insiste sui 20 milioni, marchetti rompe i cogliòni da giorni col fatto che "ma thohir dove prende i soldi??"
Fino a quando non escono le cifre ufficiali io non mi esprimo, posso solo dire che nell'inter di Mazzarri il profeta sarebbe un innesto intelligente e funzionale, sarebbero soldi spesi benissimo, siano essi 13 come 18, visto che è un giocatore che conosce benissimo il campionato italiano e non è un quasi defunto.

Le due operazioni non sono minimamente paragonabili, ma se la juve ha ritenuto giusto valutare il riscatto di Osvaldo a 18 milioni, mi sembra corretto valutare il brasiliano la stessa cifra. Altrimenti scandalizziamoci per entrambe le valutazioni.

Per chiudere la discussione dico che l'inter non tira fuori tutto quel cash dagli anni del triplete, o è il segnale che thohir è disposto a tirare fuori la grana, oppure sono tutte fregnacce della stampa e l'affare si concluderà a cifre minori, come penso io, a circa 16 milioni complessivi spalmati in un paio d'anni.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 17:13 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Jovetic-90 ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
incredibile come lotito abbia praticamente sfasciato una squadra che secondo me era di grande livello e l'ha ridotta in questo stato..capisco la rabbia dei laziali.. son contento dell'arrivo di hernanes ma la scena delle lacrime ha colpito anche me!

Se i giocatori se ne vogliono andare Lotito che deve fare? è già un miracolo che la lazio si sia "salvata" dal fallimento...

innanzitutto non deve promettere di rinforzare la squadra indebolendola invece in ogni sessione di mercato,i giocatori li fa andare via lui obbligandoli a firmare rinnovi dei contratti a cifre ridicole, pensi che hernanes voleva andar via? O meglio ha voluto andare via si, ma dopo che gliel'hanno imposto!

è stato lo stesso giocatore a scrivere che voleva andarsene...non avrebbe rinnovato il contratto e Lotito giustamente l'ha venduto, l'errore è stato quello di aspettare l'ultimo giorno di mercato.

si e poi se ne va e si mette a piangere fuori dal campo d'allenamento.. ha chiesto 300 mila euro in più di contratto.. non 2 milioni.. e non è stato accontentato.. il post di sylvandor poi completa la mia risposta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 18:01 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Sylvandor ha scritto:
Tra l'altro mi piacerebbe fare una semplice domanda a quello che parla "di calcio e non di pallone": cessioni di Kolarov, Lichtsteiner, Cissè, Kozak e Hernanes. 60 milioni incassati.

Co sti soldi chi c'ha preso la Lazio? Ylmaz? Honda? Nilmar? No, Novaretti, Pereirinha, Ciani, F. Anderson (tocchetti da copacabana) Saha, Vinicius, Alfaro.

Scommettiamo che il prossimo mercenario che "antepone i suoi interessi alla Lazio" sarà Marchetti?



scusa Sylvandor ma ti ricordo che Lotito deve risanare debiti della Lazio per non so quali importi ed è riuscito a contrattare questo pagamento praticamente come un mutuo!!!

Vi ricordo anche che il signor Lotito quando ha comprato Lichsteiner, Kolarov, Hernanes, Gonzalez e altri praticamente li conosceva solo lui e il suo collaboratore che glieli ha fatti comprare.... non mi sembra che sotto la sua gestione non avete vinto niente no??? o mi sbaglio??? secondo me siete sempre stati poco riconoscenti a questo presidente. Forse preferivate ricominciare dalla promozione???

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Solo i romanisti possono difendere Lotito... :asd :grin

Sto con i tifosi laziali, fanno bene a essere #@*§. Assolutamente.

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 18:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
rickygol ha scritto:
Sylvandor ha scritto:
Tra l'altro mi piacerebbe fare una semplice domanda a quello che parla "di calcio e non di pallone": cessioni di Kolarov, Lichtsteiner, Cissè, Kozak e Hernanes. 60 milioni incassati.

Co sti soldi chi c'ha preso la Lazio? Ylmaz? Honda? Nilmar? No, Novaretti, Pereirinha, Ciani, F. Anderson (tocchetti da copacabana) Saha, Vinicius, Alfaro.

Scommettiamo che il prossimo mercenario che "antepone i suoi interessi alla Lazio" sarà Marchetti?



scusa Sylvandor ma ti ricordo che Lotito deve risanare debiti della Lazio per non so quali importi ed è riuscito a contrattare questo pagamento praticamente come un mutuo!!!

Vi ricordo anche che il signor Lotito quando ha comprato Lichsteiner, Kolarov, Hernanes, Gonzalez e altri praticamente li conosceva solo lui e il suo collaboratore che glieli ha fatti comprare.... non mi sembra che sotto la sua gestione non avete vinto niente no??? o mi sbaglio??? secondo me siete sempre stati poco riconoscenti a questo presidente. Forse preferivate ricominciare dalla promozione???


che abbia fatto diverse cose buone sul mercato è vero
ma bisogna anche vedere la gestione di questi giocatori una volta che sono arrivati , quanti ne abbiamo persi a zero per non rinnovargli il contratto a cifre poi date ad altri? e quante cessioni sono state gestite malissimo?
in più è un bel pò di tempo che non arriva qualche acquisto giusto in tutto e per tutto, anzi spesso regna l'immobilismo e i tifosi vengono solo illusi da nomi nemmeno tanto altisonanti che comunque non arrivano

ormai ogni volta che c'è un giocatore buono in squadra si può stare certi che verrà ceduto , ma non per motivi economici , che ci starebbe, lo si dà al migliore offerente e si prova a reinvestire , no viene ceduto perchè litigherà con lotito e il sostituto non arriva


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 19:46 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Kerzhakov91 ha scritto:
Solo i romanisti possono difendere Lotito... :asd :grin

Sto con i tifosi laziali, fanno bene a essere #@*§. Assolutamente.

Kerzha scusami ma lotito con i buffi che aveva la lazio ha fatto piú di qualche miracolo. Io gli sarei riconoscente solamente per il fatto di non aver fatto fallire la societá... ma si sa... siamo italiani i vediamo le cose solo quando male e sputiamo cácca. Non parlo per i laziali ma in generale... anche noi romanisti siamo cosí eh

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes tradisce la Lazio
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 20:11 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Ricky è facile parlare così quando si tifa un'altra squadra. Il fatto è che il Laziale non ce la fa più. Non è solo il mercato è un continuum di prese per i fondelli che francamente io come tanti altri tifosi della Lazio non possiamo più accettare. Per quanto lo si voglia complicare fare calcio è più semplice di quello che si pensa: il mercato serve per RAFFORZARE una squadra, lotito fa mercato (quando lo fa) solo per INDEBOLIRLA. Ho assistito a sessioni in cui una squadra sfasciata veniva "rafforzata" da Emiliano Alfaro, un'altra in cui veniva rafforzata da Bruno Pereirinha. Un presidente che si pone in modo arrogante con tutto e tutti, che di calcio non ne capisce nulla. Ovvio che in 10 anni di gestione puoi indovinare 10 acquisti ma se volete posto la lista dei bidoni che ha comprato, roba che mi sento male solo a pensarci. Non capisco perchè un presidente così attaccato ai soldi abbia deciso che la Lazio non necessiti di uno sponsor, non ho capito perchè è insieme a quel pazzo di Cellino l'unico che mette la gente fuori rosa che detta regole semi-dittatoriali per i contratti, magari facendosi sfuggire a 0 gente come Pandev, Diakite, Zarate e Behrami (da cui hai preso soldi solo perchè il West Ham si è dimostrata una signora società). Uno che ha dimostrato di non avere un pizzico di programmazione e che va avanti improvvisando e che se ne sbatte di qualsiasi critica gli viene mossa.

Venne ceduto Kolarov a 20 milioni + Garrido. La Lazio in 4 fottuti anni non è riuscita a rimpiazzarlo. Da quella parte c'è il solo Radu e quando si rompe o si cambia modulo (come in questo periodo) o si adatta in quel ruolo un centrocampista esterno (il fenomeno Pereirinha).

Venne ceduto Lichtsteiner a 10 milioni e l'albino Tare dopo averlo sostituito con Konko ci disse "è più forte dello svizzero". Peccato che giochi una partita si e 3 no e anche da un punto di vista tecnico è più scarso. Una società che paga 1.7 di stipendio a gente come Cana ed Ederson, imho pedine inutili, sopravvalutate e strapagate. E si andrà avanti sempre così, con i giovani che esplodono e poi vengono venduti (voglio vedere quest'estate che succede con Onazi e Keita...) con soldi spesi a vanvera, lacune non colmate dopo anni. Tare e Lotito sono riusciti a sfasciare un ambiente dopo il 26 maggio. Se mettevi il romanista più incallito a guidare la Lazio non sarebbe riuscito a fare i danni che hanno fatto loro.

E poi è vero che Lotito ha rateizzato, ma lo avrebbe fatto chiunque. Paga 5 milioni l'anno di rateizzazione ma non è che questo può diventare una scusa per non fare campagna acquisti. La Lazio fattura 110 milioni l'anno, tanti non si sa dove vanno a finire. A Roma "i muri" dicono che stia usando la Lazio per evitare il fallimento delle sue imprese. Inoltre la Lazio da soldi alla Salernitana quale squadra "affiliata" e questi soldi sono sul bilancio.

La cosa è semplice. Con Lotito la Lazio non ha i mezzi e la voglia per sollevarsi dalla mediocrità. Ma almeno evitasse di prendere per il #@*§ la gente. E' indifendibile e vivere sulla propria squadra tutto quello che Lotito ha fatto alla Lazio farebbe cambiare idea a tutti se foste tifosi di questa squadra. Sono quelle situazioni che se non le vivi non puoi giudicarle, in un modo o nell'altro.

Spero di essermi spiegato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Hernanes tradisce la Lazio
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 20:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Immagine

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes tradisce la Lazio
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 21:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes tradisce la Lazio
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 21:58 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Okok quello del video però non è lui


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010