Oggi è gio 18 apr 2024, 5:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 19 ago 2013, 21:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Sylvandor ha scritto:
Se leggi quello che ho scritto capisci anche il perchè: Ledesma-Biglia-Hernanes. Vedi un incontrista? Con la Juve dovresti giocare con 3 Gattuso.

Se poi però il problema è un reparto dove hai Ledesma, Gonzalez, Onazi, Hernanes, Candreva, Biglia, Lulic, Ederson, Felipe Anderson e ci metterei anche Mauri non mi trovi daccordo.



allora ho ragione scusa...io non parlavo in maniera generica, non sono entrato nel merito, ho solo scritto che ieri sera, la difesa laziale, che non è una barriera insormontabile cmq, è stata presa in mezzo anche per colpa del centrocampo....


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 ago 2013, 22:31 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
Eppure Cana dovrebbe partire come titolare teorico nei due centrali.

Perchè ieri sera non ha giocato?

_________________
___


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 14:32 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Mistero della fede. Anche perchè Dias è ormai un ex giocatore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
cana a me non esalta , è facile trovarlo fuori posizione , ma almeno è nel pieno delle forze , non come dias o biava


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
Sylvandor ha scritto:
Il centrocampo sta bene come sta, è uno dei più completi e forti d'Italia. Ieri si è sofferto perchè Petkovic ha ritenuto possibile (toppando in maniera clamorosa) giocare con 3 palleggiatori contro la Juve. Io sono convinto che con Ledesma/Hernanes in panchina e uno tra Onazi e Gonzalez in campo, puoi perdere la partita ma non becchi mai 4 gol.

Il problema vero è la difesa. In Italia non c'è nessuna squadra che punta ai primi 5 posti che ha la coppia di centrali che in due fa 71 anni. E chi siede in panchina (eccezion fatta per Cana) non è certo un fenomeno. I rinforzi veri per me servono dietro ancor prima che in attacco.


Concordo in pieno con la tua analisi, punto per punto.

Io, francamente, Biglia e Ledesma li vedo alternativi e non compatibili tra loro (se non per scampoli di gara e in situazioni, diciamo così, d'emergenza).
Nel centrocampo laziale uno tra Onazi e Gonzalez deve assolutamente giocare. Io, personalmente, a "El tata" non ci rinuncerei mai. Ha delle caratteristiche tecniche a cui non possiamo assolutamente rinunciare.

Comunque concordo con te, il nostro centrocampo è uno dei più completi e meglio assortiti della serie A. Abbiamo varie soluzioni tattiche (tra cui anche quella dei tre palleggiatori tutti insieme, seppur non attuabile contro club di alto livello).
Purtroppo mi tocca concordare anche con la tua (drammatica) analisi della difesa. A centrali non siamo affatto messi bene, sia a livello d'età che a livello di alternative e assortimenti vari. Confido in Ciani ma toccherebbe anche sperare in un exploit della scommessa Novaretti (anche perché, e qui ne sono certo, non arriverà nessun centrale di difesa dal mercato) e nella saluta di Biava (si affidabile ma non certo nel pieno delle forze fisiche e atletiche).



odisseo ha scritto:
A me Ciani pare un bel giocatore.


Sono assolutamente d'accordo con te.
Lo scorso anno ha avuto si qualche giro a vuoto (vedi trasferte di Siena e Torino) ma nel complesso si è reso protagonista di una stagione positiva. Ha dimostrato, insomma, di poter giocare tranquillamente in serie A (e di poterlo fare ancora meglio dopo aver avuto un anno di "adattamento" e conoscenza del nostro campionato).
Purtroppo ha avuto un problema al ginocchio che gli ha fatto saltare la prima parte di preparazione impedendogli quindi di trovare da subito una condizione ottimale (non a caso nel precampionato ha giocato perlopiù scampoli di gara).

Io, mi auguro, che al fianco di Biava venga perlopiù impiegato il francesone ex Bordeaux piuttosto che Lorik Cana (che, comunque, in certe partite può comunque dire la sua).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 ago 2013, 16:48 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Ciani vicino al Celtic.
La Lazio punta forte su Yilmaz, operazione da 13 milioni circa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Appena sentito su Sportitalia che Lotito vuole fortemente Yilmaz e sarebbe pronto a fare uno sforzo economico.

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 9:36 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Memnone ha scritto:
Appena sentito su Sportitalia che Lotito vuole fortemente Yilmaz e sarebbe pronto a fare uno sforzo economico.


In verità, io alla radio ieri ho sentito che Yilmaz è un pallino di Tare, mentre Lotito è un grosso estimatore di Matri. Se poi il senso è che Lotito(cioè la Lazio) sarebbe pronto a fare uno sforzo economico per prendere Yilmaz è verissimo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 11:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118

ESCLUSIVA TMW - Lazio-Yilmaz, accelerata decisiva: tutte le cifre dell'operazione

28.08.2013 11.48 di Simone Bernabei

Burak Yilmaz alla Lazio, un affare in via di definizione. L'accelerata decisiva, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb.com, è arrivata nella giornata di ieri. Tutto è iniziato con la cessione di Seyi Adeleke alla compagine svizzera dell'Fc Biel, che di fatto ha liberato una casella da extracomunitario essenziale per il tesseramento del bomber turco del Galatasaray. Nella serata di ieri poi si sono intensificati i contatti fra la società biancoceleste e quella turca, che hanno portato all'avvicinamento che vi stiamo raccontando. Yilmaz, adesso, è davvero vicinissimo e secondo le informazioni in nostro possesso la Lazio si è accordata col Galatasaray su una base di circa 10 milioni di euro che grazie ai bonus legati all'accesso in Champions League e alle reti del giocatore potranno arrivare fino a 14. Yilmaz, invece, firmerà un contratto quinquennale a circa 2,5 milioni netti a stagione. Dopo Higuain, Tevez, Gomez e Llorente, la serie A è pronta ad accogliere un nuovo grande bomber.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-lazio-yilmaz-accelerata-decisiva-tutte-le-cifre-dell-operazione-478648

:seg


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Ma danno tutti per sfumata questa trattativa...Lotito voleva dare 12 + 2 scarte, quelli vogliono 18 bomboloni..


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010