Oggi è gio 25 apr 2024, 7:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 28 mag 2013, 19:15 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Lore88 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
AE ha scritto:
Lore88 ha scritto:
Eh certo, davanti ha solo il miglior esterno che gioca in Italia. Che vuoi che sia prendergli il posto... :asd

Azz, se l'avesse saputo il Barça avrebbe potuto risparmiare i soldi per Neymar e puntare su Quadrato :pork
Ma probabilmente per un esterno di tale calibro di miloni ce ne sarebbelo voluti una cinquantina, qundi giusto così :sisi

:rofl
Quale sarebbe l esterno piu forte della serie A per lei? Pepe? il fenomeno Niang??
:rofl


Eh, lassà sta'... :asd Stai parlando col secondo tuttologo del forum dopo Enri... :asd

Piuttosto, pensi di cambiare il nick a cessione conclusa? :asd
Quasi quasi ci apro un thread (non sul nick, sulla cessione :asd ) perchè quello mi pare il nodo fondamentale: soldi, contropartite... rinnovo di Ljajic (vedi, procuratore di m... :asd).


Ultimo ha scritto:
Leggo di un clamoroso interessamento della Fiorentina per De Rossi, pronto ad accettare la sfida di Montella.


Eh, basta solo spalmare il suo stipendio in 20 anni e allora forse ce lo possiamo permettere. :asd

Ovviamente se va alla juve vedo di cambiarlo ;)
Comunque credo e spero che alla fine vada al City, se cosi non fosse i Della Valle mi deluderebbero parecchio...
anche se c'è da dire che se gioca come negli ultimi mesi prendono un bel pacco...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mag 2013, 19:19 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Messaggi: 4035
Località: BAMBAGIA (BA)
Jovetic-90 ha scritto:
Ovviamente se va alla juve vedo di cambiarlo ;)
Comunque credo e spero che alla fine vada al City, se cosi non fosse i Della Valle mi deluderebbero parecchio...
anche se c'è da dire che se gioca come negli ultimi mesi prendono un bel pacco...


Esatto. :asdrulez
Comunque dove va non m'interessa. Non è un giocatore a cui mi sono affezionato. So di essere in minoranza ma per 20 mln + Quagliarella firmerei subito. :sisi Poi se riescono a ricavarne di più complimenti a loro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mag 2013, 20:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Quando mai avrei avuto la pretesa di fare il "tuttologo", mio simpatico Lore? :asd
Anche se fosse, in compenso a te piace sempre tanto ostentare continuamente quest'aria da superfigo e quest'attegiamento provocatorio e da "ma che ci discuto a fare con te/voi, che non sai/sapete niente", del resto ad ognuno piace passare il proprio tempo come meglio crede. ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mag 2013, 20:43 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Londinese, t'ho interpellato nel tuo topic in Fuori Gioco :metalrulez


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mag 2013, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
:boni

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mag 2013, 22:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Messaggi: 4035
Località: BAMBAGIA (BA)
AE ha scritto:
Quando mai avrei avuto la pretesa di fare il "tuttologo", mio simpatico Lore? :asd
Anche se fosse, in compenso a te piace sempre tanto ostentare continuamente quest'aria da superfigo e quest'attegiamento provocatorio e da "ma che ci discuto a fare con te/voi, che non sai/sapete niente", del resto ad ognuno piace passare il proprio tempo come meglio crede. ;)


Ah però, che reazione. Che per caso avevi un sassolino da toglierti, mio caro amicone di tutti? :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mag 2013, 22:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27991
Località: Bergamo
AE, Lore, basta.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mag 2013, 22:44 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Immagine



Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 giu 2013, 11:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Messaggi: 4035
Località: BAMBAGIA (BA)
Di Marzio: “Gomez entusiasta della Fiorentina”
Pubblicato il 4 giugno 2013 00:22
Colpo di fulmine. Mario Gomez appena ha saputo dell’ipotesi Fiorentina per il suo futuro ha detto subito sì, questione di feeling: all’attaccante tedesco piace molto il progetto viola come anche Firenze, vedrebbe bene il suo destino agli ordini di Montella. Un attaccante importante, Gomez, che piace anche al Napoli (ma se non cede Cavani non andrà su una punta così importante). Adesso la Fiorentina è alla ricerca dell’accordo per chiudere con Gomez, che con il Bayern ha un contratto da 4,5 milioni ancora per due anni. Non è facile, ma l’entusiasmo del giocatore per la Fiorentina spingono la società a insistere, Pradé e Macia ci credono molto. L’alternativa qualora occorresse è già in lista: Tim Matavz, punta del PSV.

gianlucadimarzio.com



Continuano queste voci su Gomez in viola. A me pareva (e pare tuttora) una follia però son due settimane che vanno avanti...
Se davvero stanno andando su un giocatore del genere significa che c'è la volontà di alzare l'asticella in maniera importante.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 giu 2013, 12:27 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Mi sembra veramente impossibile l'arrivo di Gomez, prende troppo e ha 28 anni..alla fine arriverà Denis (che non mi dispiacerebbe) o qualche nome a sorpresa..


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 44  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010