Oggi è mar 19 mar 2024, 9:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 15 giu 2013, 15:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Avevo letto che potrebbe essere probabile un suo ritorno alla Lazio.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 lug 2013, 13:24 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
DEJAN STANKOVIC AI TIFOSI NERAZZURRI
Il Drago saluta l'Inter: "Sono stati i dieci anni più importanti della mia vita. Il mio grazie al Presidente Moratti per avermi regalato l'opportunità di vincere tutto con questa maglia"

Carissimi tifosi nerazzurri, vi parla il vostro Drago con grande emozione e grande piacere.


Non so se troveroò le parole giuste per salutarvi e ringraziarvi per tutto quello che mi avete dato, a partire dall'affetto, dalla fiducia e dalla sincerità.

Sono stati i dieci anni più importanti della mia vita.

Anni in cui sono cresciuto prima come uomo e poi, con mio grandissimo piacere, come calciatore.

Io e la mia famiglia ringraziamo la famiglia Moratti.

Ci tengo a nominare il mio Presidente in particolare, che mi ha dato l'opportunità di vestire la maglia dell'Inter, con la quale ho avuto il piacere ed il grande onore prima di tutto di indossarla e poi di vincere ogni cosa che c'era da vincere.

Ci sono tantissime persone con le quali sono stato benissimo e con questa lettera li voglio salutare tutti, sempre con queste parole, guardandovi negli occhi, voglio dirvi che rimarrete nel mio cuore per sempre anche se non posso e non voglio nominarvi tutti.

Non dimenticheroò mai il giorno in cui sono arrivato, e non potrò mai dimenticare la presentazione con il nostro Presidente onorario Giacinto Facchetti, una grandissima persona sotto tutti gi aspetti. La foto di quel giorno la tengo stretta fra i miei ricordi più cari.

Quel giorno è cominciata la mia vita da nerazzurro.

Se penso che non indosserò più la maglia dell'Inter mi vengono le lacrime, ma sono stato sempre sincero e le mie sono lacrime vere, purtroppo nella vita si deve andare e guardare avanti, voi che mi conoscete sapete che lo farò con grande orgoglio e grande determinazione, come ho sempre cercato di fare nella mia storia di uomo e di atleta.

In tutti questi anni a Milano ho giocato con grandissimi calciatori e soprattutto con grandissimi uomini, è difficile trovare le parole per ringraziare di nuovo tutti.


Ho avuto l'onore di indossare questi colori che rimarranno per sempre sulla mia pelle, non lo potrò mai cancellare, nessuno potrà mai cancellarlo.

Con tutto il mio amore.

Dejan Stankovic



Ciao e grazie di tutto, Drago!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 lug 2013, 14:12 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Vorrei tanto mantenesse un qualche legame con la società, fosse anche l'osservatore in Serbia, o qualche altra diavoleria. Il Dragone, per come ha indossato quella maglia, merita di restare nerazzurro a vita.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 lug 2013, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
La risposta del Presidente (inter.it):

Caro Dejan,

sono orgoglioso di poter ringraziare una grande persona come te, che ha onorato l'Inter e che ha risposto sempre con coraggio e con grande personalità ai tifosi ed al desiderio degli appassionati.

Un vero professionista che rimarrà sempre nei cuori dei tifosi interisti, a me in particolare, rimarrà sempre il ricordo di un combattente di classe e di cuore.

Grazie Dejan,
Massimo Moratti

:commosso

_________________
Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010