Oggi è gio 25 apr 2024, 5:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 apr 2014, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
mÆvericĸ ha scritto:
Ma a voi piace così tanto Reina?


Sì.
Ad inizio anno pensavo che fosse solo una fissa di Benitez, e che fossimo andati a perdere nel passaggio di consegne con De Sanctis. Lo reputavo un portiere abbastanza incline alla papera. Mai sbaglio fu più grande.

Ottimo in tutti i fondamentali. Tra i pali, nelle uscite, con i piedi (tecnicamente è migliore di mezza nostra squadra e di 3/4 di serie A). Inoltre caratterialmente è un grande, un leader, uno, come dice Fashi, essenziale in una squadra.
Spero vivamente rimanga. Anche se per quel che ho visto, Rafael sembra molto simile a lui, e la sua crescita ci consentirà di avere per tanti anni un signor portiere.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 2:25 
Resterà Hamsik?


Top
  
 
MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Io voto sì. Se continuiamo a vendere uno buono per prenderne un altro buono, stamo sempre là. Sono altei quelli da vendere. Il vero marek è quello dei sei gol in 7 partita a inizio campionato, e direi che ci fa molto comodo. In barba agli impalpabili.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Resterà, anche perché offerte folli non verranno. Però spero che in quel ruolo venga uno al posto di Pandev che possa giocarsi la maglia con lo slovacco, perché non possiamo rischiare di giocare un anno intero con uno in meno.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Qualcuno sa cosa ha detto l'agente di Inler su Behrami? Ho letto di una situazione non idilliaca tra i due giocatori

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 23:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27991
Località: Bergamo
Supercicciooo ha scritto:
Io voto sì. Se continuiamo a vendere uno buono per prenderne un altro buono, stamo sempre là. Sono altei quelli da vendere. Il vero marek è quello dei sei gol in 7 partita a inizio campionato, e direi che ci fa molto comodo. In barba agli impalpabili.

Superciccio, però se il vero Hamsik si vede solo all'inizio e poi poi basta, non è proprio il massimo della vita.
Per carità, inizio stratosferico, 6 gol nelle prime 11 giornate (8 da titolare, 2 da subentrato e 1 in panchina), però da Juve-Napoli in poi non ha più segnato, facendo solo 5 assist in campionato (due col Sassuolo, uno con Genoa, Torino e Catania), e uno in EL contro lo Swansea.
Dando per buono che il vero Hamsik è quello dell'inizio, la domanda "quale Hamsik ci dobbiamo aspettare l'anno prossimo, quello dei primi due mesi o quello degli altri sei?" è assolutamente legittima, e la risposta per me non è affatto scontata.
Poi per carità, il Napoli quest'anno l'ho visto poco e quel poco che ho visto Hamsik l'ha giocato ancor di meno, però a vedere il suo rendimento sono dubbi leciti.
Non so a quanto possa essere venduto, ma la mia sensazione - che può essere sbagliata - è che non è lui uno degli elementi imprescindibili del Napoli di Benitez.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 apr 2014, 1:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Memnone ha scritto:
Qualcuno sa cosa ha detto l'agente di Inler su Behrami? Ho letto di una situazione non idilliaca tra i due giocatori


Un po' di tempo fa l'agente di Inler disse che il suo assistito giocava meglio con Jorginho. Sapevo che Behrami non l'aveva presa bene e che Inler si sia giustificato dicendo che erano pensieri del suo procuratore, ma lui non pensava ciò né l'aveva mai detto. Pensavo fosse passato, ma per Behrami non è così a quanto sembra.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 apr 2014, 6:54 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
arres82 ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Io voto sì. Se continuiamo a vendere uno buono per prenderne un altro buono, stamo sempre là. Sono altei quelli da vendere. Il vero marek è quello dei sei gol in 7 partita a inizio campionato, e direi che ci fa molto comodo. In barba agli impalpabili.

Superciccio, però se il vero Hamsik si vede solo all'inizio e poi poi basta, non è proprio il massimo della vita.
Per carità, inizio stratosferico, 6 gol nelle prime 11 giornate (8 da titolare, 2 da subentrato e 1 in panchina), però da Juve-Napoli in poi non ha più segnato, facendo solo 5 assist in campionato (due col Sassuolo, uno con Genoa, Torino e Catania), e uno in EL contro lo Swansea.
Dando per buono che il vero Hamsik è quello dell'inizio, la domanda "quale Hamsik ci dobbiamo aspettare l'anno prossimo, quello dei primi due mesi o quello degli altri sei?" è assolutamente legittima, e la risposta per me non è affatto scontata.
Poi per carità, il Napoli quest'anno l'ho visto poco e quel poco che ho visto Hamsik l'ha giocato ancor di meno, però a vedere il suo rendimento sono dubbi leciti.
Non so a quanto possa essere venduto, ma la mia sensazione - che può essere sbagliata - è che non è lui uno degli elementi imprescindibili del Napoli di Benitez.


Beh, mi sembra che sia stato anche fuori per infortunio più di un mese.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 apr 2014, 8:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
arres82 ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Io voto sì. Se continuiamo a vendere uno buono per prenderne un altro buono, stamo sempre là. Sono altei quelli da vendere. Il vero marek è quello dei sei gol in 7 partita a inizio campionato, e direi che ci fa molto comodo. In barba agli impalpabili.

Superciccio, però se il vero Hamsik si vede solo all'inizio e poi poi basta, non è proprio il massimo della vita.
Per carità, inizio stratosferico, 6 gol nelle prime 11 giornate (8 da titolare, 2 da subentrato e 1 in panchina), però da Juve-Napoli in poi non ha più segnato, facendo solo 5 assist in campionato (due col Sassuolo, uno con Genoa, Torino e Catania), e uno in EL contro lo Swansea.
Dando per buono che il vero Hamsik è quello dell'inizio, la domanda "quale Hamsik ci dobbiamo aspettare l'anno prossimo, quello dei primi due mesi o quello degli altri sei?" è assolutamente legittima, e la risposta per me non è affatto scontata.
Poi per carità, il Napoli quest'anno l'ho visto poco e quel poco che ho visto Hamsik l'ha giocato ancor di meno, però a vedere il suo rendimento sono dubbi leciti.
Non so a quanto possa essere venduto, ma la mia sensazione - che può essere sbagliata - è che non è lui uno degli elementi imprescindibili del Napoli di Benitez.

Questo é un altro discorso. Benny si affida sicuramente agli inserimenti dei centrocampisti meno rispetto a mazzarri, e sappiamo che marek eccelle in questo. Per il discorso del solo inizio, ho detto che quest'anno è andata così, causa infortunio. Stando lontano dai campi oltre che il ritmo gara, che peró si riacquista in un paio di partite, secondo me ha perso anche un po' di fiducia, dato che i 4 la davanti hanno comunque portato avanti la baracca discretamente. Per me solo così si possono spiegare passaggi di 2 metri, sbagliati.
So che molti non la pensano così ( ma onestamente me ne sbatto) ma per me hamsik a pieno regime non è vendibile. Se andasse all'inter, per esempio, con la permanenza di mazzarri, sono sicuro che tornerebbe quello degli anni scorsi, e forse di più. D'altronde nel modulo di benitez ha dimostrato ( nelle famose partite iniziali) di poter gioca e di poterlo fare molto bene. Sta a benitez decidere se puntare su di lui o no. Per me se gli da fiducia non puó che fare bene.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 15:53 
Con il mercato del Barca riaperto,Reina potrebbe andare dai blaugrana e Mascherano venire a Napoli


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010