Oggi è sab 21 lug 2018, 6:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 24 mag 2014, 17:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 23 mag 2014
Alle ore: 14:27
MarkPocho ha scritto:
IlBuioOltreLaRete ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Davidone ha scritto:
I soldi Champions per il Napoli se passa i playoff saranno 20 milioni giusto?

Non sono un esperto in queste cose, ma penso che sarà una cifra molto più bassa :sisi

Non ho notizie lette da poco ma dovrebbero essere - qualora il Napoli superasse i preliminari - una trentina di mln.

estratto da un articolo di Repubblica dello scorso anno:

"...soltanto partecipare alla fase a gironi di Champion League vale, per un’italiana, circa 8 milioni e 600 mila euro. Cui aggiungere il milione concesso dall’Uefa per ogni gara vinta e i 500 mila euro per i pareggi, oltre a incrementi nelle vendite al botteghino per una cifra che può oscillare tra i 3 e i 4 milioni di euro. Considerando anche il ricchissimo “market pool”, incassi da diritti tv che l’ente del calcio continentale ridistribuisce a fine manifestazione, solo partecipare vale almeno 30 milioni."

Ah, ma questi sono gli incassi derivati dalla partecipazione alla fase a gironi!
Avevo capito quanto potesse guadagnare il Napoli con solo il superamento dei Play-Off...

Speriamo in un sorteggio benevolo che non venga ribattezzato "il preliminare della morte"

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 mag 2014, 18:14 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
MarkPocho ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Davidone ha scritto:
I soldi Champions per il Napoli se passa i playoff saranno 20 milioni giusto?

Non sono un esperto in queste cose, ma penso che sarà una cifra molto più bassa :sisi

Non ho notizie lette da poco ma dovrebbero essere - qualora il Napoli superasse i preliminari - una trentina di mln.

estratto da un articolo di Repubblica dello scorso anno:

"...soltanto partecipare alla fase a gironi di Champion League vale, per un’italiana, circa 8 milioni e 600 mila euro. Cui aggiungere il milione concesso dall’Uefa per ogni gara vinta e i 500 mila euro per i pareggi, oltre a incrementi nelle vendite al botteghino per una cifra che può oscillare tra i 3 e i 4 milioni di euro. Considerando anche il ricchissimo “market pool”, incassi da diritti tv che l’ente del calcio continentale ridistribuisce a fine manifestazione, solo partecipare vale almeno 30 milioni."

Ah, ma questi sono gli incassi derivati dalla partecipazione alla fase a gironi!
Avevo capito quanto potesse guadagnare il Napoli con solo il superamento dei Play-Off...

Speriamo in un sorteggio benevolo che non venga ribattezzato "il preliminare della morte"

AMEN!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 mag 2014, 19:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Si possono postare i video? Si, vero

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 01/01/2020
Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
"Voglio vincere lo scudetto, e da protagonista". Intervistato dal Corriere dello Sport, il portiere brasiliano Rafael fissa gli obiettivi per la prossima stagione dopo l'infortunio che gli ha fatto saltare la seconda parte della stagione: "Mi sento bene, benissimo. Sono felice perché ho ricominciato a giocare. A lavorare anche con il pallone: piano piano, ma ho iniziato. Raggiungerò Napoli il 10 luglio, giorno del raduno a Castelvolturno, e sarò pronto per il ritiro. Nel frattempo continuo a fare palestra e corsa, e come dicevo ho anche cominciato a usare il pallone. Movimenti semplici, per ora, ma sento le gambe forti. Più forti. Ora devo migliorare nella velocità"

Non manca la domanda sulla possibile permanenza di Reina: "Non c’è problema: in generale rispetto tutti, e poi è un vero piacere lavorare con lui. Io sono tranquillo, conosco le mie qualità e mi alleno per giocare. Titolare? Punto a giocare di più, con maggiore continuità. La mia prima stagione è finita dopo 11 partite, dove mi sembra di essere andato sempre molto bene, e ovviamente ritorno con la grandissima voglia di fare di più. Di avere continuità. Tra l’altro, il progetto iniziale prospettatomi era proprio questo: ambientamento il primo anno, giocare il secondo anno. L’infortunio ha complicato tutto, però non mi fermo: devo tornare più forte di prima".

Sugli obiettivi di squadra: "Punteremo ancora a vincere lo scudetto, a passare quantomeno la fase a gironi di Champions League e magari a bissare la vittoria in Coppa Italia. Ci abbiamo già provato e ci riproveremo con maggiore convinzione".

Sui mondiali: "Non avrò il tempo di andare allo stadio, devo continuare il programma di recupero: ogni giorno sarò impegnato al centro del Santos dalle 8 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Non mi fermo. Non devo. Non voglio farlo".

Www.tuttonapoli.NET

Reina è un grandissimo portiere e la sua conferma farebbe piacere, ma nel caso non si trovi l'accordo economico poco importa, perché Rafael, esclusa la primissima partita, mi ha fatto un'ottima impressione e secondo me su di lui possiamo puntare per il futuro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 14:18 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Forum Supporter
Alle ore: 1:21
Chicos ha scritto:
Reina è un grandissimo portiere e la sua conferma farebbe piacere, ma nel caso non si trovi l'accordo economico poco importa, perché Rafael, esclusa la primissima partita, mi ha fatto un'ottima impressione e secondo me su di lui possiamo puntare per il futuro.

:sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 15:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

quoto.
Dispiace che Rafael si sia fatto male proprio nella partita migliore della stagione. Mi piace molto e alcune sbavature che porta l'età possono tranquillamente svanire allenandosi ( del resto pure Pepe ogni tanto va di c...ata)
Reina però al di là delle qualità tecniche o dei piedi da regista è importante soprattutto perché è un leader e noi per vincere di gente con questa qualità abbiamo bisogno.
È per questo che spero e mi auguro e voglio che resti a Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 14:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 10/08/2016
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Letto un lungo articolo su Dzemaili-Berahmi-Inler in un giornale feuilleton, cioè principalmente di cultura.
Pare che i tre si detestino.

P & C Edizione 2016/2017/2018
"[Higuain? Normale vada a guadagnare di più, non tutti gli stranieri sono Maradona. Sogno un campionato in cui ce ne siano non più di due per squadra, ormai nella mia squadra non si parla più italiano, pure i massaggiatori usano l'inglese]" (F. Totti)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 23:28 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Forum Supporter
Alle ore: 1:21
LudwigvonFicker ha scritto:
Letto un lungo articolo su Dzemaili-Berahmi-Inler in un giornale feuilleton, cioè principalmente di cultura.

Really?!
Questa mi è nuova...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 1:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 10/08/2016
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
LudwigvonFicker ha scritto:

Sì proprio così. Per esempio pare che Berahmi e Inler siano quasi arrivati alle mani nel bus della squadra, dopo un intervista radio nella quale il procuratore di Inler disse che Inler giocava molto meglio con Jorginho e non uno tra dzemaili e appunto Berahmi...

P & C Edizione 2016/2017/2018
"[Higuain? Normale vada a guadagnare di più, non tutti gli stranieri sono Maradona. Sogno un campionato in cui ce ne siano non più di due per squadra, ormai nella mia squadra non si parla più italiano, pure i massaggiatori usano l'inglese]" (F. Totti)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 1:22 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2015
Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Sì ricordo che di questa storia del procuratore se ne parlò in un topic ma non saprei dire quale

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]