Oggi è ven 29 mar 2024, 0:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 15:22 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
L'avesse preso la Roma, come sembrava, sarebbe stato sicuramente uno dei piu' forti in circolazione :asd

_________________
:vola


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Lord_Thara ha scritto:
noodles ha scritto:
maledetto, mi hai fregato la battuta :asdrulez



ottimo acquisto Watson...



:lalala


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
e meno male che zio Silvio fino a qualche mese fa diceva di non volere mele marce in squadra...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 17:38 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
A prescindere dal fatto che sono convinto che fosse arrivato a Roma, dove quest'anno sono tutti tra i iu' forti a fare tutto, già l'avresti esaltato a manetta, sicuramente ci avresti risparmiato 'sto teatrino a sfondo omosessuale :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 18:53 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
:metalrulez

Finalmente avremo nuovamente un difensore centrale degno di questo nome! Gran colpo strapparlo alla concorrenza a condizioni così vantaggiose :grin

Speriamo che non si spacchi troppo presto, via :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
esser ha scritto:
e meno male che zio Silvio fino a qualche mese fa diceva di non volere mele marce in squadra...


l'unica cosa che zio Silvio ha detto e fatto è chiudere i rubinetti e lasciare Gallianozzo a gestire la società con il resto mancia


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 23:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
ACM ha scritto:
A prescindere dal fatto che sono convinto che fosse arrivato a Roma, dove quest'anno sono tutti tra i iu' forti a fare tutto, già l'avresti esaltato a manetta, sicuramente ci avresti risparmiato 'sto teatrino a sfondo omosessuale :asd



Volevi la mia esaltazione? Potevi prenderti Chiriches..il resto si sta giocando e non lo sto facendo da solo...un pò tutti stanno caxxeggiando... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Cmq mi sembra tra l'altro voi Milanisti a prende per cullo Gervinho non vi siete risparmiati, mo quando arriva Milan Roma gli faccio leggere quello che avete scritto così ve svernicia Pippy per bene... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ott 2013, 13:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Non solo difensore: ecco Rami, il The Rock rossonero, ballerino e meccanico
Fonte: Milannews

Adil Rami è ormai un giocatore del Milan. Manca, ovviamente, l’ufficialità, ma è solo una questione di tempo, così come il suo esordio in rossonero, che slitterà a gennaio. Il difensore, arrivato ieri dalla Spagna, in giornata effettuerà i test fisici, prima di iniziare la sua nuova vita a Milano. Ma chi è Rami? L’edizione odierna del Corriere della Sera, traccia un profilo dell’eclettico francese, a tutti gli effetti un vero e proprio personaggio. Inizia la carriera da calciatore a Frejus, più per gioco che per convinzione. Qui, tra un allenamento e l’altro (e un vicino di casa che diventerà suo futuro compagno di squadra: Kevin Constant), lavora anche come operaio per il Comune, che lo utilizza di volta in volta come meccanico e come vigile urbano. Il primo contratto da professionista lo firma a 21 anni per il Lille, che paga 10mila euro per il suo cartellino. Arriva la consacrazione, la Ligue 1 da protagonista e la Coppa di Francia. Con un sogno tutto Blues: "Sono fiero delle mie origini ma è la Francia che mi ha dato da vivere, da mangiare, che mi ha fatto sognare nel 1998, è Zidane che mi ha dato la voglia di giocare a calcio. Ho rischiato di giocare con il Marocco solo perché pensavo che non sarei mai arrivato ai Bleus". Votato per due anni il calciatore più sexy di Francia, Rami passa al Valencia, dove si guadagna, grazie alla sua possente stazza (190 cm per 88 Kg), i soprannomi di Shrek e The Rock. Ma la mole - sottolinea il CorSera - non gli impedisce di cimentarsi sulla pista d aballo: a un evento di beneficienza si procura anche delle vesciche ballando il "Gangnam Style", scatenando la furia del Valencia. Insomma, davvero un personaggio niente male, sbarcato ieri in Italia con tanto di sorella (manager) e fidanzata al seguito.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ott 2013, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Sembra ne vedremo delle belle :asd

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010