Oggi è gio 28 mar 2024, 22:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Milan: arriva davvero Tevez?
MessaggioInviato: dom 30 giu 2013, 21:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Messaggi: 4035
Località: BAMBAGIA (BA)
alex683 ha scritto:
bonanotte...tu prendi in considerazione alcune cifre (quelle che ti fanno comodo) da wikipedia. Ma sempre da wikipedia non consideri quelle che non ti convengono. Troppo comodo.


Veramente le ho prese tutte da lì, pari pari (e sono le stesse cifre che sono riportate negli altri siti). Poi non ci sono cifre che mi convengono e altre che non mi convengono perché non avevo da portare l'acqua a nessun mulino ma soltanto precisare come stanno le cose realmente.
A me piacerebbe che tu avessi ragione, cioè che i DV buttassero dentro 40 mln per il mercato, purtroppo non è così. :asd Tranne il primo anno di Champions la Fiorentina ha sempre fatto mercato con zero euro.

La differenza con il Milan è che questo spesso deve rientrare dei buchi clamorosi che si ritrova a causa del monte stipendi sproporzionato rispetto al valore della rosa. E chi è che gestisce gli stipendi dei calciatori?

Cita:
Fester non ha soldi a disposizione da anni perchè Silvio non glieli da. I dindini che ricava dalle cessioni eccellenti non vengono MAI reinvestiti sul mercato (anticipo, Pato non è da considerarsi una cessione eccellente) e per acquistare un giocatore sopra i 5 milioni deve inventarsi le cosiddette "formule Gallianesche". Ti piaccia o no la situazione del Milan è completamente diversa da quella della Fiorentina, per scelta (presidenziale) ovvio ma tant'è.


Galliani non ha soldi per il motivo detto sopra.
La scelta presidenziale del Milan è uguale a quella della Fiorentina: entrambe le proprietà non vogliono perdere una vagonata di soldi ogni anno. Mi pare una scelta difficile da biasimare. :asd
La giustificazione che ha Galliani è che il cambio di rotta nella politica societaria del Milan è stato abbastanza repentino e la transizione non è facile da gestire, tutt'altro, e lo sta facendo discretamente bene. Queste difficoltà attuali però sono anche colpa sua, visto che era abituato a gestire allegramente la società perché tanto c'era Silvio che ripianava.


Cita:
p.s: Il Milan sono 2 anni che non detiene più il record italiano del monte ingaggi più alto...informarsi please. Credo che attualmente si attesti sul terzo gradino del podio dopo Inter e Juve.


http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... uventus-fa

1. Milan - 120 milioni di euro
2. Juventus - 115
3. Inter - 110

Dicevi?


Comunque per me chiusa qui. Questo non è esattamente un argomento di primario interesse per il sottoscritto. :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milan: svanito il sogno Tevez
MessaggioInviato: dom 30 giu 2013, 21:32 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Marcello ha scritto:
alex, evidentemente non avete la "potenza di fuoco" di cui parla Agnelli.. Forse se faceste uno stadio vostro, no? Non mi sembra un'idea folle.


non so cosa sia la "potenza di fuoco" :mah e riguardo lo stadio non è certo facile pur avendone l'intenzione. Non dipende solo da te; anzi dipende principalmente da altri.

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milan: svanito il sogno Tevez
MessaggioInviato: dom 30 giu 2013, 21:41 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
alex683 ha scritto:
Marcello ha scritto:
alex, evidentemente non avete la "potenza di fuoco" di cui parla Agnelli.. Forse se faceste uno stadio vostro, no? Non mi sembra un'idea folle.


non so cosa sia la "potenza di fuoco" :mah e riguardo lo stadio non è certo facile pur avendone l'intenzione. Non dipende solo da te; anzi dipende principalmente da altri.



http://www.tuttojuve.com/primo-piano/la ... ato-139940

Forse lo stadio non dipende solo da voi, pero' non mi sembra che ci sia tutta questa volontà


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milan: arriva davvero Tevez?
MessaggioInviato: dom 30 giu 2013, 21:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Lore88 ha scritto:

Cita:
p.s: Il Milan sono 2 anni che non detiene più il record italiano del monte ingaggi più alto...informarsi please. Credo che attualmente si attesti sul terzo gradino del podio dopo Inter e Juve.


http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... uventus-fa

1. Milan - 120 milioni di euro
2. Juventus - 115
3. Inter - 110

Dicevi?



Erano sballati quei calcoli della Gazza.
Soprattutto perché sommando gli stipendi dei singoli calciatori non si raggiungeva il totale indicato :asd

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milan: arriva davvero Tevez?
MessaggioInviato: dom 30 giu 2013, 22:07 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Lore88 ha scritto:
alex683 ha scritto:
bonanotte...tu prendi in considerazione alcune cifre (quelle che ti fanno comodo) da wikipedia. Ma sempre da wikipedia non consideri quelle che non ti convengono. Troppo comodo.


Veramente le ho prese tutte da lì, pari pari (e sono le stesse cifre che sono riportate negli altri siti). Poi non ci sono cifre che mi convengono e altre che non mi convengono perché non avevo da portare l'acqua a nessun mulino ma soltanto precisare come stanno le cose realmente.
A me piacerebbe che tu avessi ragione, cioè che i DV buttassero dentro 40 mln per il mercato, purtroppo non è così. :asd Tranne il primo anno di Champions la Fiorentina ha sempre fatto mercato con zero euro.

La differenza con il Milan è che questo spesso deve rientrare dei buchi clamorosi che si ritrova a causa del monte stipendi sproporzionato rispetto al valore della rosa. E chi è che gestisce gli stipendi dei calciatori?

Cita:
Fester non ha soldi a disposizione da anni perchè Silvio non glieli da. I dindini che ricava dalle cessioni eccellenti non vengono MAI reinvestiti sul mercato (anticipo, Pato non è da considerarsi una cessione eccellente) e per acquistare un giocatore sopra i 5 milioni deve inventarsi le cosiddette "formule Gallianesche". Ti piaccia o no la situazione del Milan è completamente diversa da quella della Fiorentina, per scelta (presidenziale) ovvio ma tant'è.


Galliani non ha soldi per il motivo detto sopra.
La scelta presidenziale del Milan è uguale a quella della Fiorentina: entrambe le proprietà non vogliono perdere una vagonata di soldi ogni anno. Mi pare una scelta difficile da biasimare. :asd
La giustificazione che ha Galliani è che il cambio di rotta nella politica societaria del Milan è stato abbastanza repentino e la transizione non è facile da gestire, tutt'altro, e lo sta facendo discretamente bene. Queste difficoltà attuali però sono anche colpa sua, visto che era abituato a gestire allegramente la società perché tanto c'era Silvio che ripianava.


Cita:
p.s: Il Milan sono 2 anni che non detiene più il record italiano del monte ingaggi più alto...informarsi please. Credo che attualmente si attesti sul terzo gradino del podio dopo Inter e Juve.


http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... uventus-fa

1. Milan - 120 milioni di euro
2. Juventus - 115
3. Inter - 110

Dicevi?


Comunque per me chiusa qui. Questo non è esattamente un argomento di primario interesse per il sottoscritto. :asd


Quindi secondo te Galliani negli anni scorsi gestiva la società tenendo Silvio all'oscuro?...è ovvio che la gestiva seguendo le linee direttive presidenziali. Evidentemente quelle linee gli permettevano di comportarsi in una determinata maniera.

Riguardo le cifre di wikipedia c'è sempre qualcosa che non torna...nel mio wikipedia Nastasic è stato ceduto a 16+Savic e dei 5 di bonus non si parla. Gamberini c'è scritto 1.5, mi rifiuto di credere che Berhami sia andato via per 8.5. Fernandez 3.2 milioni più 1.5 di bonus, ecc ecc. Evidentemente seguiamo due pagine di wiki diverse...che te devo di.

E cmq quel link sul monte ingaggi è cannato in pieno:

Balotelli 4.5
Mexes 4
Robinho 4
De Jong 3
Pazzini 2,7
Montolivo 2,7
Boateng 2,5
Abate 2
Bonera 2
Emanuelson 1,8
Abbiati 1,5
Ambrosini 1,5
Flamini 1,5
Muntari 1,5
Nocerino 1,5
Zapata 1,5
Traorè 1,2
Antonini 1,2
Bojan 1,2
Amelia 1
Yepes 1
Constant 0,8
El Shaarawy 0,8
Zaccardo 0,8
Didac Vilà 0,6
Gabriel 0,5
De Sciglio 0,5
Niang 0,5

Fa 48.3 netti, al lordo 96.6. Quei 120 non stanno ne in cielo ne in terra.

http://sport.panorama.it/calciomercato/ ... 00-milioni

Dall'anno prossimo, con l'uscita di alcuni (Ambrosini, Bojan, Yepes, Traorè, Robinho e forse Boateng e Nocerino) e con rinnovi al ribasso di altri (Bonera, Abbiati, Flamini se resta), il monte ingaggi sarà ancora inferiore e scenderà al quarto posto dopo quello della Roma. E' vero che per alcuni lo stipendio salirà (El Shaarawy e De Sciglio) ma chi arriverà per coprire le caselle vuote percepirà stipendi decisamente inferiori a chi è andato o andrà via.

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milan: svanito il sogno Tevez
MessaggioInviato: lun 1 lug 2013, 2:27 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
alex683 ha scritto:
Qui non si tratta di difendere Fester, ma di guardare in faccia la realtà. La realtà è che fare le nozze coi fichi secchi è praticamente impossibile ma Galliani, nonostante tutto, sta compiendo dei miracoli.

:eek


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010