Oggi è gio 28 mar 2024, 11:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 414, 415, 416, 417, 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 11:59 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Ma costerebbe anche un occhio andare a prendere un regista ed un paio di esterni, sei sempre allo stesso punto. Un centrocampo a 3 per i giocatori attuali è quello più adatto, poi magari se ne vanno tutti e ci tocca cambiare.

Cristante non lo conosci sul serio o sei ironico? :asd
esser ha scritto:
ma siete davvero convinti che Mario resta??

No, ma al momento il centravanti è lui e come tale lo calcolo.

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
sono ironico.. :asd

sul centrocampo, mettila come vuoi, ma è li che c'è da lavorare...così com'è è il vero punto debole del Milan...sia per qualità che per assortimento (mi sto ripetendo mi sembra...) :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 12:36 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Lord_Thara ha scritto:
sul centrocampo, mettila come vuoi, ma è li che c'è da lavorare...così com'è è il vero punto debole del Milan...sia per qualità che per assortimento (mi sto ripetendo mi sembra...) :asd

Diciamo che hai più o meno scoperto l'acqua calda :asd

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
rko90 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
sul centrocampo, mettila come vuoi, ma è li che c'è da lavorare...così com'è è il vero punto debole del Milan...sia per qualità che per assortimento (mi sto ripetendo mi sembra...) :asd

Diciamo che hai più o meno scoperto l'acqua calda :asd



veramente l'acqua calda l'ho scoperta da quando sto criticando il modus operandi di Galliani post cessioni di Ibra e Silva, tutti i parametri sono i vostri e scrissi in tempi non sospetti che questo vi avrebbe portato alla mediocrità...soprattutto per il fatto che gli stipendi con questo sistema di acquisizione dei calciatori, sono altissimi...il Milan si ritrova un monte ingaggi da top club e una miriade di doppioni...uno scarabocchio di rosa mai visto...la cosa più interessante è che ci continua..questo non significa non spendere, ma spendere in maniera maldestra....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 14:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Lord_Thara ha scritto:
rko90 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
sul centrocampo, mettila come vuoi, ma è li che c'è da lavorare...così com'è è il vero punto debole del Milan...sia per qualità che per assortimento (mi sto ripetendo mi sembra...) :asd

Diciamo che hai più o meno scoperto l'acqua calda :asd



veramente l'acqua calda l'ho scoperta da quando sto criticando il modus operandi di Galliani post cessioni di Ibra e Silva, tutti i parametri sono i vostri e scrissi in tempi non sospetti che questo vi avrebbe portato alla mediocrità...soprattutto per il fatto che gli stipendi con questo sistema di acquisizione dei calciatori, sono altissimi...il Milan si ritrova un monte ingaggi da top club e una miriade di doppioni...uno scarabocchio di rosa mai visto...la cosa più interessante è che ci continua..questo non significa non spendere, ma spendere in maniera maldestra....


Siamo proprio sicuri che Galliani questo non lo sappia e che a lui tutto sommato le cose vadano bene così, viste le oscure relazioni che egli ha con i procuratori?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
accursio ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
rko90 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
sul centrocampo, mettila come vuoi, ma è li che c'è da lavorare...così com'è è il vero punto debole del Milan...sia per qualità che per assortimento (mi sto ripetendo mi sembra...) :asd

Diciamo che hai più o meno scoperto l'acqua calda :asd



veramente l'acqua calda l'ho scoperta da quando sto criticando il modus operandi di Galliani post cessioni di Ibra e Silva, tutti i parametri sono i vostri e scrissi in tempi non sospetti che questo vi avrebbe portato alla mediocrità...soprattutto per il fatto che gli stipendi con questo sistema di acquisizione dei calciatori, sono altissimi...il Milan si ritrova un monte ingaggi da top club e una miriade di doppioni...uno scarabocchio di rosa mai visto...la cosa più interessante è che ci continua..questo non significa non spendere, ma spendere in maniera maldestra....


Siamo proprio sicuri che Galliani questo non lo sappia e che a lui tutto sommato le cose vadano bene così, viste le oscure relazioni che egli ha con i procuratori?


dai davvero pensi che uno che guadagna tutti quegli stramilioni possa abbassarsi a tanto?Parliamo di uno che nel bene e nel male ha cucito il Milan sulla pelle...io propenderei più per una questione di cambiamento di scenario e conseguente inadattabilità di un personaggio che forse ha fatto il suo tempo...Galliani quando dice che nel calcio i ds non servono, non butta li una frescaccia tanto per chiacchierare...quella è una verità vera dettata da una certa condizione economica...possiamo fare il paragone col PSG attuale...cosa se ne fa di un DS?basta un qualsiasi dirigente che si prenda il meglio sul mercato ed amen....Cavani Silva Ibra Lavezzi Pastore Lucas Luiz magari Hazard o quello che piace di più...il Milan di Galliani fino a poco tempo fa era il PSG attuale..si prendeva le perle di mezzo mondo, metteva grandi tecnici e il gioco era fatto...non c'era niente da scoprire....da studiare...Galliani s'è trovato senza miliardi da spendere..ma non ha voluto sminuire la grandeur milanista ed ha cominciato a prendere calciatori di nome, ma in fase calante della loro carriera o cmq non nel loro momento migliore....l'operazione Essien è indicativa di questo stato di cose, un grandissimo centrocampista, pupillo di Mou, oramai nella fase finale della propria carriera...un nome più che un calciatore...io la vedo così...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Milan, bomba dalla Turchia: Balotelli al Galatasaray
04.06.2014 16.35 di Luca Bargellini Twitter: @barge82 articolo letto 9739 volte
© foto di Federico De Luca

Mario Balotelli al Galatasaray: è questa la bomba di mercato sganciata dal quotidiano turco Fanatik. Il centravanti del Milan e della Nazionale italiana avrebbe, addirittura, già dato il suo ok al trasferimento in Turchia. Per strappare SuperMario alla società del presidente Berlusconi il Galatasaray avrebbe messo sul piatto un'offerta da 20 milioni più sette di bonus.

Rimane comunque viva la pista di Premier League che porta all'Arsenal.

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Dubito che il Milan lo venda prima del mondiale :roll

Destinazione ideale comunque (Champions, Mancini, campionato minore dove può dominare, tifo scalmanato)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Earwicker ha scritto:
Dubito che il Milan lo venda prima del mondiale :roll

Destinazione ideale comunque (Champions, Mancini, campionato minore dove può dominare, tifo scalmanato)



io ero rimasto che Mancini cercava di spintonare balotelli....sembrava il grande puffo contro Godzilla... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 13:01 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Secondo me è una sparata della madonna...

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 414, 415, 416, 417, 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010