Oggi è gio 28 mar 2024, 13:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Vabbè Thara ma sei stato tu proprio il primo a dire che è assurdo pagare un diciottenne con nemmeno 30 esperienze in serie A 35 milioni... ed è vero eh...

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Chicos ha scritto:
Vabbè Thara ma sei stato tu proprio il primo a dire che è assurdo pagare un diciottenne con nemmeno 30 esperienze in serie A 35 milioni... ed è vero eh...


Tu vuoi chiedere a taralluccio mio di essere coerente!!??
Il caldo deve averti dato alla testa :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Chicos ha scritto:
Vabbè Thara ma sei stato tu proprio il primo a dire che è assurdo pagare un diciottenne con nemmeno 30 esperienze in serie A 35 milioni... ed è vero eh...


è vero...la sua valutazione per me era tra i 20 e i 25.....ma secondo voi un centrale 18enne che vale 20-25 milioni com'è? :asd Una scarta? :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
odisseo ha scritto:
Chicos ha scritto:
Vabbè Thara ma sei stato tu proprio il primo a dire che è assurdo pagare un diciottenne con nemmeno 30 esperienze in serie A 35 milioni... ed è vero eh...


Tu vuoi chiedere a taralluccio mio di essere coerente!!??
Il caldo deve averti dato alla testa :sisi



Taralluccio è coerentissimo...io anche qui dentro ve l'ho menata da sempre con Marcos anche quando non lo conscevate...cmq pagare 35 milioni un difensore centrale 18 enne con esperienza zero resta cmq un azzardo...un'esasperazione il termine più giusto...ma Marcos difende meglio di Chiellini e senza picchiare, ti ricordo che a parte l'espulsione per fallo di mano contro il Milan, non ha preso neanche un cartellino giallo e sa giocare a pallone, quindi imposta e sa dare un senso al gioco sul nascere....poi te visto che 'hai il pigiama bianconero, dirai la tua verità, ma ti ricordo che Marquinhos non gioca più nella Roma ....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Chicos ha scritto:
Appunto, sono pareri personali che non danno assolutamente una certezza. Per me ha poco senso anche il Pallone d'Oro, figurati :asd
Per dire, in quel periodo vi erano ancora in attività e nel calcio italiano Nesta e Thiago Silva. Voi preferireste Chiellini a questi due?
E guardate che anche a me Chiellini piaceva moltissimo e credevo che fosse un difensore all'altezza dei mostri sacri del calcio italiano, forse proprio in quegli anni lì... ma osservandolo meglio col tempo ho capito che mi sbagliavo. Ribadendolo ancora, senza considerarlo per questo una pippa.


Che c'entra?
Sono gli oscar stagionali del calcio.
Io non paragono nemmeno Papin a Van Basten, ma in quell'anno andò meglio il francese e il Pallone d'Oro lo vinse lui.

Lo stesso vale per Chiellini. Non è in valore assoluto migliore di Nesta ma evidentemente giocò stagioni migliore.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
altro appunto cominciamo a chiamare i calciatori col loro nome, Chiellini è un marcatore...non è un centrale...lo metti dove ti pare se devi marcare gli avversari, se lo metti al centro della difesa è uno stopper...anche se non si usa più il termine, questo è...mentre Marcos è un libero...ossia uno capace di marcare ma anche di guidare la squadra partendo da dietro, quindi uno che ha anche altre caratteristiche oltre quelle di marcatura......la moderna terminologia serve a continuare a non far capire un caxxo di calcio agli appassionati...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Io onestamente fatico a capire il continuo sminuire tutto ciò che riguarda la Juve.
A me non stanno particolarmente simpatici, comprese alcune uscite di alcuni esponenti juventini. Però non capisco davvero questo continuo attacco e la perenne antijuventinità che traspora da ogni post. In questo thread e in altri.

A sentire molti la Juve è piena di pippe ar sugo. Saranno almeno 8-9 nella formazione titolare, a leggere alcuni post.
Al ché la domanda sorge spontanea: come fanno a vincere e convincere se sono imbottiti di mezzeseghe?
Conte? E mica scende in campo lui! Se va ad allenare il DLF non credo possa arrivare ai quarti di CL e a vincere due scudetti su due.

Oltre al fatto che si portano inesattezze a supporto delle tesi.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
skawise ha scritto:
Io onestamente fatico a capire il continuo sminuire tutto ciò che riguarda la Juve.
A me non stanno particolarmente simpatici, comprese alcune uscite di alcuni esponenti juventini. Però non capisco davvero questo continuo attacco e la perenne antijuventinità che traspora da ogni post. In questo thread e in altri.

A sentire molti la Juve è piena di pippe ar sugo. Saranno almeno 8-9 nella formazione titolare, a leggere alcuni post.
Al ché la domanda sorge spontanea: come fanno a vincere e convincere se sono imbottiti di mezzeseghe?
Conte? E mica scende in campo lui! Se va ad allenare il DLF non credo possa arrivare ai quarti di CL e a vincere due scudetti su due.

Oltre al fatto che si portano inesattezze a supporto delle tesi.



sminuire la Juventus?da parte mia non è uno sminuire...io ho solo parlato di affermazione in champions...punto...si può?E dove sarebbero le mie inesattezze?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 16:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1983
Località: Salerno
skawise ha scritto:
Io onestamente fatico a capire il continuo sminuire tutto ciò che riguarda la Juve.
A me non stanno particolarmente simpatici, comprese alcune uscite di alcuni esponenti juventini. Però non capisco davvero questo continuo attacco e la perenne antijuventinità che traspora da ogni post. In questo thread e in altri.

A sentire molti la Juve è piena di pippe ar sugo. Saranno almeno 8-9 nella formazione titolare, a leggere alcuni post.
Al ché la domanda sorge spontanea: come fanno a vincere e convincere se sono imbottiti di mezzeseghe?
Conte? E mica scende in campo lui! Se va ad allenare il DLF non credo possa arrivare ai quarti di CL e a vincere due scudetti su due.

Oltre al fatto che si portano inesattezze a supporto delle tesi.


ska, ma di preconcetti (contro la juve in particolare) è pieno il mondo del calcio....

io analizzerei in modo distaccato la questione.

Chiellini per età e capacità NON vale 22 milioni. Se l'offerta fosse vera SI POTREBBE PENSARE di cederlo.
Nonostante l'ignoranza calcistica, la sua irruenza, i suoi limiti è un giocatore DETERMINANTE per la juve e, allo stato attuale, non è da considerare cedibile. Inoltre io non rischierei di rompere gli equilibri difensivi.
Inoltre bisogna considerare di doverlo sostituire e tutti sti geni difensivi non esistono in europa.

_________________
"Nel calcio la tecnica non è tutto, ci vuole anche sentimento"
[Roberto Sedinho]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 16:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
skawise ha scritto:
Io onestamente fatico a capire il continuo sminuire tutto ciò che riguarda la Juve.
A me non stanno particolarmente simpatici, comprese alcune uscite di alcuni esponenti juventini. Però non capisco davvero questo continuo attacco e la perenne antijuventinità che traspora da ogni post. In questo thread e in altri.

A sentire molti la Juve è piena di pippe ar sugo. Saranno almeno 8-9 nella formazione titolare, a leggere alcuni post.
Al ché la domanda sorge spontanea: come fanno a vincere e convincere se sono imbottiti di mezzeseghe?
Conte? E mica scende in campo lui! Se va ad allenare il DLF non credo possa arrivare ai quarti di CL e a vincere due scudetti su due.

Oltre al fatto che si portano inesattezze a supporto delle tesi.

Tra conclamate pippe al sugo e presunti fuoriclasse di livello europeo ci sono svariate vie di mezzo.
E cmq è assolutamente vero che Conte è stato il valore aggiunto della Juve di questi ultimi 2 anni, cosa tra l'altro ribadita a + riprese dagli stessi juventini, alcuni anche di questo forum.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010