I bookmakers votano nani — Era successo già con Carlos Tevez, adesso il bookmaker irlandese Paddy Power si sbilanci su Nani. "Tutto fatto per il suo trasferimento alla Juve", secondo le fonti del bookmaker, così sicuro della chiusura che, come riferisce Agipronews, ripropone il colpo a effetto. Come avvenne per Tevez, anche per Nani Paddy Power sta già pagando le scommesse sul trasferimento alla Juventus.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/28-08-2013/mercato-juventus-llorente-barca-bianconero-lista-martino-201049374973.shtml Tirri (Ag. Fifa): "Nani-Juve si può"28.08.2013 16.15 di Gianmaria Di Candia per tuttojuve.com
L'agente Fifa, Peppino Tirri, ha parlato in esclusiva a IlSussidiario.net, dell'affare Nani in chiave Juventus: "E' fattibile come affare, il giocatore è in scadenza di contratto nel 2014 e vorrebbe cambiare aria. E' un giocatore che piace a tutti, Nani è affermato ormai da tanti anni e può cambiare una partita in una giocata, pur non essendo un mostro di continuità". Tirri è convinto che la Vecchia Signora, dopo il colpo Tevez, possa strappare alla Premier, anche il talento portoghese. "Secondo me la Juventus può riuscire ad acquistarlo, Nani sarebbe un calciatore importante per tutta la Serie A". Sul nodo ingaggio: "Sento dire spesso questo problema dell'ingaggio, ma non è che Nani abbia uno stipendio stratosferico, perlomeno non fuori portata per un club come la Juventus. Se i bianconeri ci stanno pensando è perchè sanno di poter trovare un accordo anche su quel fronte. Mancano cinque giorni, l'affare è possibile per la Juventus".
Tmw.com
Con Tevez portò bene. Oggi i presupposti sembrano essere meno solidi. Non abbiamo motizie di un reale interesse juventino, solo voci dall'Inghilterra.
Chiedo a chi lo conosce bene.. MA dobbiamo augurarci l'acquisto di Nani? è forte? è buono? collocazione in campo?
Valutazione intorno ai 13-15, ingaggio alto. Forse il Manu ha bisogno di soldi per prendere qualche giocatore del Real.