Oggi è gio 28 mar 2024, 23:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 12:23 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Beh, mi sembra anche corretto che uno abbia almeno una sessione per prepararsi a due sessioni di mercato chiuse, non avendo preso nessuno lo scorso Gennaio sarebbe stato come non fare mercato per un anno e mezzo....sempre che alla fine li puniscano :asd

_________________
:vola


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Bordate di fischi

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
È una sospensione dovuta al ricorso/appello fatto dagli avvocati del Barça......

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 15:00 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Meno male...

Ora voglio vedere se, in questo mercato estvo, la dirigenza riuscirà finalmente a lavorare "BENE".

Io, se potessi,farei piazza pulita coi vari Valdes (giù out), Pinto, Mascherano, D.Alves, Xavi, lo stesso Piquè, Fabregas, forse Song, uno tra Pedro e Sanchez, Bojan, Tello, Cuenca, Afellay....e andrei pesantemente sul mercato per cominciare una specie di "rivoluzione". Ma non so francamente se sarà possibile in una sola sessione di mercato.

Quindi, se non sarà possibile rivoluzionare la rosa in un sol colpo, allora spero che quantomeno vengano fatti investimenti seri/pesanti per il portiere (Ter Stegen già preso) , un 2^ portiere (basta, basta e basta con Pinto), 2 difensori centrali (perlomeno 1 deve essere di GRANDE VALORE),1 controcampista che abbini fisico e tecnica e 1 attaccante (che possa fare anche la punta centrale).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 15:15 
Nel merito nulla è deciso, se fossi stato il legale del Barcellona (magari cazzarola) avrei puntato tutto sul "periculum in mora", ovvero sul pregiudizio grave e irreparabile che deriverebbe dalla mancata sospensione del provvedimento...
Credo l'abbiano fatto: è come dire che, in attesa di verificare se avete davvero sbagliato, nel dubbio sospendiamo la sanzione, salva naturalmente la possibilità di applicarla di nuovo al termine del procedimento di merito.

Tornando al calcio, confido anche io in qualche acquisto di valore, a partire dalla panchina, e poi soprattutto in difesa (dove serve almeno un centrale di valore) oltre che in attacco (dove serve uno che consenta di cambiare spartito).


Top
  
 
MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 15:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Ciao Ciao Reina.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
3, 2, 1...

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 15:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
SimoSky ha scritto:
Meno male...

Ora voglio vedere se, in questo mercato estvo, la dirigenza riuscirà finalmente a lavorare "BENE".

Io, se potessi,farei piazza pulita coi vari Valdes (giù out), Pinto, Mascherano, D.Alves, Xavi, lo stesso Piquè, Fabregas, forse Song, uno tra Pedro e Sanchez, Bojan, Tello, Cuenca, Afellay....e andrei pesantemente sul mercato per cominciare una specie di "rivoluzione". Ma non so francamente se sarà possibile in una sola sessione di mercato.

Quindi, se non sarà possibile rivoluzionare la rosa in un sol colpo, allora spero che quantomeno vengano fatti investimenti seri/pesanti per il portiere (Ter Stegen già preso) , un 2^ portiere (basta, basta e basta con Pinto), 2 difensori centrali (perlomeno 1 deve essere di GRANDE VALORE),1 controcampista che abbini fisico e tecnica e 1 attaccante (che possa fare anche la punta centrale).

E se la cessione fosse solo una ma pesante e coi soldi della quale ci rifai mezza squadra?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 17:22 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
wonderwall ha scritto:
E se la cessione fosse solo una ma pesante e coi soldi della quale ci rifai mezza squadra?


Parli di Messi?...non credo sia fattibile (per varie ragioni) ma se lo fosse ci penserei seriamente.
Metti che ti danno 150 milioni....a questi ne aggiungi almeno altri 50 (che il Barca potrà spendere) a cui ne aggiungi altri 50-60 a seconda delle altre cessioni che farai.
250 milioni da investire e RIFAI LA SQUADRA.

Ma non credo sarà fatto, quindi parliamo di fantacalcio.
Ma QUALCOSA (anche in uscita) DEVI fare per forza.

E, visto che prima o poi questa sanzione potrebbe arrivare (e visto quanto NON fatto in questi ultimi 2 anni), direi di concentrare MOLTO DENARO (ma soprattutto, spero, MOLTE IDEE LOGICHE) in questo mercato estivo e di effettuare, finalmente, anche qualche scelta FORTE.

Ripeto:

Valdes (già out), Pinto, Puyol (già out), Mascherano, D.Alves, Song , Xavi, Fabregas, J.Dos Santos, Sanchez o Pedro, Afellay, Cuenca, Tello, Bojan.

Tra cessioni definitive e prestiti onerosi (ove fosse impossibile cedere) proverei seriamente a piazzarli tutti.


Ultima modifica di SimoSky il mer 23 apr 2014, 18:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 17:59 
Io spero in Klopp, anche se sarà dura.

Vorrei anche, potendo scegliere:

- uno fra Hummels e David Luiz, giocatori della giusta bravura e anche caratura tecnica, un po' pasticcioni a volte ma comunque bravissimi se stanno bene, e anche di personalità;
- un regista che in prospettiva possa in qualche modo sostituire il sommo nano, uno così non ci sarà più ma forse cercando bene qualcuno di valido lo si trova. Non vedo più Fabregas in quel ruolo, e anzi negli ultimi mesi ha deluso largamente anche da mezzala.
- un attaccante in grado di fare peso in area, perché oramai il problema di giocare "spuntati" è diventato evidente contro le grandi. Finché corri e sfrutti i tuoi piedi superiori vinci anche senza attaccanti veri, ma quando cali e trovi davanti dei muri disporre di un'alternativa sarebbe oro. Lewangol sarebbe stato er mejo ma è già bavarese, trovare qualcuno di idoneo mi pare dura.

Potendo prenderei comunque anche Reus, da mettere nei vari elementi che giostrano dietro le punte.


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010