Oggi è gio 28 mar 2024, 13:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 23 gen 2014, 1:09 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Adoro Juanin e gli auguro il meglio, ma la cifra è assurda: Giose ha venduto un giocatore che non gli serviva (e che secondo me non vedeva l'ora di allontanare), SPENNANDO in maniera incredibile Moyes.

Non credo riuscirà a prendere sonno stanotte, mentre si rigira nel letto da quante risate sta facendo :asd

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2014, 6:25 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Sux ha scritto:
Francamente molto perplesso.
Ovviamente non per il valore di Mata, ma perchè il problema dello United non era certamente in quel settore del campo.
Valencia non sta facendo male, Januzai sta sbocciando, Rooney non gioca più in attacco, c'è Welbeck, c'è Kagawa, oltre ai vari Nani, Young, Zaha, Fellaini. (ovviamente considero tutti i tre trequartisti dietro a Van Persie). (Giggs ormai è un paio di stagione che non gioca più in fascia ma solo in mezzo al campo).
Ancora peggio è che ci sono mancanze strutturali nei terzini e nel regista che a questo punto non penso verranno colmate in questa sessione di mercato.

Quoto tutto.

Questi giocano ancora coi gemellini sulle fasce :rofl e spendono 50 milioni per un panchinaro del Chelsea...Sir Alex dove sei?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2014, 10:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Io non sono d'accordo con voi.
Cioè, posso concordare che nel mondo del calcio girano cifre folli e discorsi populisti vari, ma il mercato in questo settore prevede prezzi del genere. Mata è stato protagonista assoluto di una Champions League vinta, ha vinto tutto con la nazionale (seppur da comprimario) e, a parte il palmarès, a me è sempre piaciuto molto come zogatore, ai tempi d'oro mi piaceva pure più di Silva.
Ora col nuovo allenatore ha trovato meno spazio, anche a causa di una concorrenza inusitata nel ruolo, ma credo che sarebbe titolare in ogni altra squadra del globo, tranne (forse) il Bayern.
In un mondo dove Bale vale 100 milioni, Pastore 40, Willian 35 ecc., 45 milioni per Mata sono una cifra congrua col valore del giocatore che, ricordo, ha solo 25 anni, quindi può dare il suo contributo per altri 10.
Concordo invece sul fatto che, al momento, era in altre zone del campo che lo United aveva bisogno di rinforzi.
F82 ha scritto:
Adoro Juanin e gli auguro il meglio, ma la cifra è assurda: Giose ha venduto un giocatore che non gli serviva (e che secondo me non vedeva l'ora di allontanare), SPENNANDO in maniera incredibile Moyes.

Non credo riuscirà a prendere sonno stanotte, mentre si rigira nel letto da quante risate sta facendo :asd

Bah mito. Negli esempi di prima su prezzi gonfiati ho omesso, per citarlo in risposta a questo post, i 50 milioni per Ozil :asd
Quali sono le differenze?

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2014, 10:46 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Credo che questi soldi dovevano servire al Chelsea (che comunque non è che ne avrebbe tanto bisogno....) per comprare Radamel Falcao.... ora con quello che è successo ieri sera dovranno cambiare strategia, ma un altro attaccante di quel livello che possa giocare la CL da subito non esiste....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2014, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Bravo Moyes, così adesso riuscite a svendere Kagawa per fare un'altra Pogbata... :asd prezzo assurdo per un gran giocatore che non risolverà i problemi del United


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2014, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
wonderwall ha scritto:
Ci sta, perchè diversi esterni, x un motivo o x l'altro (Giggs, Valencia, Nani), credo abbiano fatto il loro tempo a Manchester.
Certo 45 milioni x Mata sono tantini, ma se pensi che Illarramendi è stato pagato quasi 40 allora neanche ti stupisci + di tanto :asd


Ti sta proprio sul ciulo llaramendi, wonderuzzo :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2014, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
Ancora peggio è che ci sono mancanze strutturali nei terzini e nel regista che a questo punto non penso verranno colmate in questa sessione di mercato.


Amen.
Sopratutto il regista o qualcuno che cucia il gioco tra difesa e centrocampo è assolutamente necessario


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2014, 11:59 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Che poi, solo a me Mata pare la versione ispanica (e più lenta, e più modesta fisicamente) di ciò che sta diventando Januzaj?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2014, 13:07 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Non è una follia, ma poco ci manca :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2014, 21:24 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 566
odisseo ha scritto:
Cita:
Ancora peggio è che ci sono mancanze strutturali nei terzini e nel regista che a questo punto non penso verranno colmate in questa sessione di mercato.


Amen.
Sopratutto il regista o qualcuno che cucia il gioco tra difesa e centrocampo è assolutamente necessario


Quoto anche io Sux. Acquisto insensato, un po' per il rapporto prezzo-valore, soprattutto perchè si dovevano prendere due difensori e un centrocampista.

A questo punto in estate partiranno oltre a Nani anche uno o due tra Kagawa, Valencia e Young, ma non credo che si possano ricavare grosse cifre.
Comunque aspetterei a crocifiggere Moyes, come se Ferguson non avesse mai sbagliato un acquisto. (young, ad esempio, inutile all'inverosimile)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010