Oggi è gio 28 mar 2024, 11:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 430 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: ven 29 nov 2013, 13:13 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Sono schermaglie dialettiche, se arriva una squadra con 50 milioni, per me parte (come è ovvio che sia).

Da un punto di vista madrileno, non mi priverei di Sergione, perchè oltre che un ottimo difensore (quando è concentrato onestamente è uno dei migliori in assoluto), è anche un'anima blanca.
Detto questo, per me il nudo valore finanziario, è 30 milioni.

Su certe questioni tecniche e di spirito, però non c'è prezzo, per una società che non ha bisogno di soldi; ma qualcosa con Florentino è cambiato.
Higuain è stato ceduto alla cifra che voleva lui, Ozil ha sparato alto per il rinnovo e in pochi giorni si è trovato fuori dalla porta con tanti ringraziamenti e ora queste voci su Sergione: Florentino ha cambiato approccio e sa farsi rispettare.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: ven 29 nov 2013, 15:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
F82 ha scritto:
Su certe questioni tecniche e di spirito, però non c'è prezzo, per una società che non ha bisogno di soldi; ma qualcosa con Florentino è cambiato.
Higuain è stato ceduto alla cifra che voleva lui, Ozil ha sparato alto per il rinnovo e in pochi giorni si è trovato fuori dalla porta con tanti ringraziamenti e ora queste voci su Sergione: Florentino ha cambiato approccio e sa farsi rispettare.


Quoto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: ven 29 nov 2013, 18:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
F82 ha scritto:
Sono schermaglie dialettiche, se arriva una squadra con 50 milioni, per me parte (come è ovvio che sia).

Da un punto di vista madrileno, non mi priverei di Sergione, perchè oltre che un ottimo difensore (quando è concentrato onestamente è uno dei migliori in assoluto), è anche un'anima blanca.
Detto questo, per me il nudo valore finanziario, è 30 milioni.

Su certe questioni tecniche e di spirito, però non c'è prezzo, per una società che non ha bisogno di soldi; ma qualcosa con Florentino è cambiato.
Higuain è stato ceduto alla cifra che voleva lui, Ozil ha sparato alto per il rinnovo e in pochi giorni si è trovato fuori dalla porta con tanti ringraziamenti e ora queste voci su Sergione: Florentino ha cambiato approccio e sa farsi rispettare.

Se la metti sui 30 posso immaginare che arrivi qualcuno che te li offra, ma di più mi viene difficile pensarlo.
Come mi veniva difficile pensare che qualcuno offrisse 100 milioni per Bale e che qualcun altro ci pensasse pure su :asd

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: ven 29 nov 2013, 18:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Mourinho è stato il primo a sgombrare, ma mi pare di capire che i capirivolta stiano pian piano venendo accantonati. Ozil via, Casillas emarginato, e ora pure Sergio Ramos con le valigie pronte.

Sergio Ramos che, tra parentesi, contro il Galatasaray ha preso la 17esima espulsione da quando è al Real Madrid (credo che neanche Montero sia arrivato a tanto :asd ), elemento che avrebbe fatto infuriare anche Ancelotti (che comunque oggi in conferenza stampa ha smentito).

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: sab 7 dic 2013, 11:18 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Notizia clamorosa: As e Marca non hanno dubbi, chiuso l'accordo tra Monaco e Real per la cessione di Di Maria. Tutto fatto anche col giocatore. Solo Carlo può fermare tutto. 35 milioni.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: sab 7 dic 2013, 11:21 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Sul fronte acquisti, oltre il probabile arrivo di Gundogan, sembra che il Madrid stringa forte su un altro giovane spagnolo dorato: Inigo Martinez.

Prosegue quindi la costruzione di un Madrid più giovane e più spagnolo: mi sembra che la tendenza sia questa.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: sab 7 dic 2013, 23:54 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Queste notizie sono riferite al mercato di gennaio o a quello della prox estate?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: sab 7 dic 2013, 23:56 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Di Maria subito.
Gli acquisti in estate.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: dom 8 dic 2013, 1:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: gio 31 ott 2013
Alle ore: 20:00
Messaggi: 1170
Località: Firenze
Non me l'aspettavo che il Real cedesse Di Maria


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: dom 8 dic 2013, 1:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Di Maria è Gestifute, quindi era plausibile che seguisse il destino di Falcao e degli altri della scuderia accasati al Monaco

Se va via a Gennaio, aggiungendo il fatto che Morata probabilmente andrà in prestito il reparto ha bisogno di alternative in panchina da subito. Fossi in Carletto non lo farei


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 430 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010