Oggi è gio 28 mar 2024, 22:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: The Defenders
MessaggioInviato: dom 20 ago 2017, 1:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Dopo l'amato Daredevil 1/2, il buon Jessica Jones, il decente Luke Cage e il pessimo Iron Fist, arriva finalmente The Defenders, la serie Marvel che riunisce tutti i supereroi sopracitati per fa fronte, sorpresa delle sorpresone, all'ennesima invasione di ninja per le strade di New York (no seriamente, ma gli sceneggiatori Marvel ci stanno in fissa, ma altri nemici non se li possono inventare?!).
Per ora sono alla quarta puntata e devi dire che mi sta garbando. La storyline sembra interessante e riunisce un po' di puntini delle precedenti 5 serie che non sembravano essere collegati.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Defenders
MessaggioInviato: dom 20 ago 2017, 20:37 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Dopo l'amato Daredevil 1/2, il buon Jessica Jones, il decente Luke Cage e il pessimo Iron Fist, arriva finalmente The Defenders, la serie Marvel che riunisce tutti i supereroi sopracitati per fa fronte, sorpresa delle sorpresone, all'ennesima invasione di ninja per le strade di New York (no seriamente, ma gli sceneggiatori Marvel ci stanno in fissa, ma altri nemici non se li possono inventare?!).
Per ora sono alla quarta puntata e devi dire che mi sta garbando. La storyline sembra interessante e riunisce un po' di puntini delle precedenti 5 serie che non sembravano essere collegati.



Dopo 3 puntate mi garba abbastanza. Poi, chiaro devo dire che il mondo dei supereroi l'ho sempre provato per il mero intrattenimento, ma meno utilizzo di poteri c'è meglio è. Per questo presupposto io avevo visto solo Jessica Jones (perché mi sembrava un noir poliziesco, genere che apprezzo assai), ma riesco comunque a capire sufficientemente il "mondo" che ci sta dietro. Vediamo come proseguirà.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Defenders
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 23:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Ho visto già tutte le puntate e il mio voto è positivo. Di solito non guardo tante puntate in rapida successione me questa mi lasciava sempre con la curiosità di guardare la puntata seguente. La metto dietro solo a Daredevil delle serie tv Marvel che ho visto (Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones). Adesso aspetto con impazienza la prossima serie della Marvel fatta su The Punisher.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: The Defenders
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 23:40 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Finita pure io.

Piaciuta abbastanza, un buon diversivo dalla routine quotidiana.

Ho preferito Jessica Jones.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Defenders
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Finita la quinta, not bad.

Il finale della quarta, con JJ (non Juan Jesus eh) che mette sotto Elektra con l'auto e successiva scena di loro 4+Stick in fila pronti a fare a botte mi ha gasato assai.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Defenders
MessaggioInviato: mar 22 ago 2017, 3:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Finita la quinta, not bad.

Il finale della quarta, con JJ (non Juan Jesus eh) che mette sotto Elektra con l'auto e successiva scena di loro 4+Stick in fila pronti a fare a botte mi ha gasato assai.



Io invece ho pensato

Perché #@*§ non continua a tamponarla con la macchina invece di fare le foto di rito con gli altri 3 :asd ?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Defenders
MessaggioInviato: mar 12 set 2017, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Finito di vedere.
Niente di che, la sensazione è che questo format non possa esistere senza Daredevil, l'unica serie che mi ha soddisfatto è forse solo Jessica Jones.

Ora tante speranze per The Punisher.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: The Defenders
MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 17:17 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
E' uscito il trailer del buon Punitore, che spara a ritmo di One dei Metallica:


_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: The Defenders
MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 17:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Elektra che da sola sbatacchia contemporaneamente devil, cage, iron fist e jessica jones non esiste mai nella vita... e comunque i Difensori che conosco io hanno ben altri elementi tra le loro fila, mica questi quattro sfigatelli...

Ad esempio una delle formazioni piu note dei VERI Defenders è questa:


Immagine


Tutt'altro livello, e che te lo dico a fare...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: The Defenders
MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 17:31 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Esser, se vuoi storie aderenti a quelle dei fumetti non guardare i telefilm, leggiti i fumetti :asd

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010