Oggi è mar 16 apr 2024, 17:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: The Defenders
MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30751
Faccio entrambe le cose, ecco perche poi posso fare dei paragoni plausibili...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Defenders
MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18065
Si ma sta cosa l'avevi tirata fuori già tempo fa, e dopo discussioni varie eravamo arrivati alla conclusione che non ci sono abbastanza soldi per fare una serie tv con quei quattro là (senza contare che Hulk e Strange sono già impegnati nel Cinematic Universe).

The Punisher deve essere una figata, se riescono a fallire lì sono proprio un branco di scemi. A mani basse il miglior personaggio di Daredevil 2, vedano di non rovinarlo.

E POI VOGLIO TANTO SANGUEEEEEEE!!!!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Defenders
MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 18:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Sono sicuro che The Punisher (miglior personaggio di Daredevil 2 anche per me) sarà una splendida serie. Non capisco questo scetticismo, la marvel fino ad ora ha fatto un buon lavoro, l'unica che potevano fare meglio per me era Iron Fist. Tra Stranger things 2, The Punisher e The Crown 2 sarà un grande periodo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Defenders
MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 18:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30751
redguerrier ha scritto:
Si ma sta cosa l'avevi tirata fuori già tempo fa, e dopo discussioni varie eravamo arrivati alla conclusione che non ci sono abbastanza soldi per fare una serie tv con quei quattro là (senza contare che Hulk e Strange sono già impegnati nel Cinematic Universe).


Lo so ma mi girano le scatole lo stesso perche con le tecnologie attuali si potrebbero proporre sul piccolo schermo praticamente tutti i personaggi marvel principali senza troppe difficoltà. Vero che questi sono malauguratamente "bloccati" dal MCU ma pensate che serie tv sarebbero fattibili con ad esempio Spider Man, Captain America, Thor, Iron Man, etc etc per non parlare poi delle grandi saghe o dei crossover che avrebbero molte piu ore a disposizione per essere sviluppate rispetto al pochissimo spazio che hanno sul grande schermo...

Gia al solo pensiero del Ragnarok prossimo al cinema, ho i brividi addosso...









... per la ciofeca che ne verrà fuori...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Defenders
MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18065
Si farà #@*§.
Ho invece visto il trailer di Infinity War, su quello ho veramente tante belle speranze.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: The Defenders
MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 11:56 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9846
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Secondo me Ragnarok sarà carino invece, il regista è bravo e secondo me ne verrà fuori un film spassoso.

Esser, secondo me il tuo punto di vista è errato in partenza: film e serie tv utilizzano i fumetti solo come lontana fonte di ispirazione, non hanno mai e a questo punto mai avranno dirette relazioni con quanto raccontato nei comics, facciamocene una ragione e valutiamoli per se stessi, senza stare sempre a fare paragoni con la controparte cartacea.
Media diversi, storie e modi di raccontarle diversi.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010