Oggi è ven 19 apr 2024, 6:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 1:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Visionato le prime due puntate della terza stagione.
Per ora un disastro sotto tutti punti di vista.

Una cosa che mi disturba parecchio è il fatto che le scene di combattimento sono fatte malissimo. Di solito non è un aspetto che mi interessa più di tanto, ma in questo caso stiamo parlando veramente di un livello infimo. Sto supereroe non sa tirare pugni. 1) Ogni suo avversario si rialza 5 o 6 volte e lo fa in una sequenza rapidissima. 2) Ha la tecnica di uno che non ha mai tirato un pugno in vita sua, ... cioè è i m p r o p o n i b i l e. Sei l'attore più scarso di tutte le serie TV attuali e ti rifiuti di prendere due lezioncine di boxe?!

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 21:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
LudwigvonFicker ha scritto:
Visionato le prime due puntate della terza stagione.
Per ora un disastro sotto tutti punti di vista.

Una cosa che mi disturba parecchio è il fatto che le scene di combattimento sono fatte malissimo. Di solito non è un aspetto che mi interessa più di tanto, ma in questo caso stiamo parlando veramente di un livello infimo. Sto supereroe non sa tirare pugni. 1) Ogni suo avversario si rialza 5 o 6 volte e lo fa in una sequenza rapidissima. 2) Ha la tecnica di uno che non ha mai tirato un pugno in vita sua, ... cioè è i m p r o p o n i b i l e. Sei l'attore più scarso di tutte le serie TV attuali e ti rifiuti di prendere due lezioncine di boxe?!


Perchè probabilmente ti sei sbagliato e stai vedendo le prime due di Iron Fist.
Può capitare, di solito però sono facilmente distinguibili per via dei costumi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: mar 12 ott 2021, 13:08 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Pian piano sto recuperando le serie Netflix dei supereroi della grande Mela cercando di guardare tutto in ordine cronologico di uscita (e gia' ho fatto vaccate con l'ordine perche' ho visto le due di Iron Fist e sono a meta' della seconda serie di DD)

Mi pare di avere letto da qualche parte o sentito dal JTAZ su YT che Disney riproporra' DD con gli stessi attori di Netflix e pare apparira' Wilson Fisk (stesso attore) nella serie di Clint Burton; secondo voi sono solo rumors oppure vi sara' continuita' con la vecchia serie NF oppure un super reboot? Che ne pensate?

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: mar 12 ott 2021, 13:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9848
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Da quanto ne so per ora sono solo rumors.
Ma mi piacerebbe vedere Charlie Cox in qualche film del MCU, mi piaceva come rendeva il personaggio. E lo stesso per il kingpin di D'Onofrio.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: mar 12 ott 2021, 15:34 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
ilDave ha scritto:
Da quanto ne so per ora sono solo rumors.
Ma mi piacerebbe vedere Charlie Cox in qualche film del MCU, mi piaceva come rendeva il personaggio. E lo stesso per il kingpin di D'Onofrio.


nei trailer di spiderman nuovo (che immagino una c4g4t4 immane, mi sa che per me si e' chiusa la saga degli avengers con Endgame) si vedeva un probabile avvocato, ora ho guardato il cast e...

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: mar 12 ott 2021, 16:00 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9848
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Su imdb non c'è Cox tra gli attori però.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: mar 12 ott 2021, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Perchè dovrebbero fare un reboot con gli stessi attori di una serie che era stata molto apprezzata uscita pochi anni fa?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: mer 13 ott 2021, 9:22 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9848
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Non sarebbe un reboot, credo.
Prendono i personaggi e li mettono in nuove storie.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: gio 14 ott 2021, 12:50 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
ilDave ha scritto:
Non sarebbe un reboot, credo. Prendono i personaggi e li mettono in nuove storie.

redguerrier ha scritto:
Perchè dovrebbero fare un reboot con gli stessi attori di una serie che era stata molto apprezzata uscita pochi anni fa?

perche' dopo le porcherie che ho visto con gli x-men e con i continui ed inutili reboot di spiderman, mi aspetto sempre il peggio; questa storia per introdurre il multiverso riciclando i vecchi spiderman mi sembra una grandissima porcheria
questi stanno rischiando di buttare a vacche tutto il bello degli avengers e compagnia bella

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: dom 7 ago 2022, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Annunciata la nuova serie “Daredevil: Born Again”, uscirà nel 2024 e vedrà il ritorno del Daredevil di Cox da protagonista dopo la comparsata su Spider-Man No Way Home e le piú recenti apparizioni sulla serie She-Hulk.
Bella bella notizia, ora da vedere se il passaggio da Netflix a Disney+ comporterà anche una drastica diminuzione della violenza.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010