Oggi è gio 18 apr 2024, 2:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 17 feb 2019, 23:31 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
esser ha scritto:
Vabbè...


redguerrier ha scritto:
eggià...


Ho visto qualche episodio iniziale anni fa, non mi ha preso.


Piuttosto sto guardando "The umbrella academy", figata!

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 feb 2019, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
Nel senso che è una serie uscita almeno 6-7 anni fa, comunque ottima IMHO...


The umbrella academy lo sto guardando, i primi due episodi mi sono piaciuti, quelli dopo si e no, a fine stagione potro dare un giudizio piu approfondito... di sicuro allison è una che mi fa sesso come poche...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
Quasi finito Black Sails, mi manca l'ultima stagione.

Charles Vane diventa il mio personaggio preferito a inizio della terza e naturalmente a fine stagione lo impiccano.
Eleanor e Max personaggi più odiosi di tutta la serie, però la seconda è una fregna bella bella.
Barbanera è dal primo episodio che lo aspettavo, spero la sua morte sarà epica visto che gli archivi dicono lo sia stato.
Flint personaggio mistico, mi ha fatto morire Barbanera quando gli ha detto: "Fammi capire, hai incontrato la fregata di Hornigolds e per salvarti ti sei infilato in una tempesta, ne sei sopravvissuto e quando ne sei uscito hai passato una settimana in bonaccia a corto di scorte, sopravvissuto anche stavolta e sei arrivato su un'isola popolata da schiavi liberati che ti hanno catturato e imprigionato ma che ora sono la tua scorta personale. Devi essere immortale, o se non lo sei poco ci manca" :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 12:16 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Io ho appena finito di guardare la 8a stagione di Profiling.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 12:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
redguerrier ha scritto:
Quasi finito Black Sails, mi manca l'ultima stagione.

Charles Vane diventa il mio personaggio preferito a inizio della terza e naturalmente a fine stagione lo impiccano.
Eleanor e Max personaggi più odiosi di tutta la serie, però la seconda è una fregna bella bella.
Barbanera è dal primo episodio che lo aspettavo, spero la sua morte sarà epica visto che gli archivi dicono lo sia stato.
Flint personaggio mistico, mi ha fatto morire Barbanera quando gli ha detto: "Fammi capire, hai incontrato la fregata di Hornigolds e per salvarti ti sei infilato in una tempesta, ne sei sopravvissuto e quando ne sei uscito hai passato una settimana in bonaccia a corto di scorte, sopravvissuto anche stavolta e sei arrivato su un'isola popolata da schiavi liberati che ti hanno catturato e imprigionato ma che ora sono la tua scorta personale. Devi essere immortale, o se non lo sei poco ci manca" :asd


i personaggi storici fanno tutti la fine che devono fare, nonostante ci sia della fiction in mezzo, la serie resta comunque legata tantissimo agli eventi reali quindi da questo punto di vista non è che ti puoi attendere sorprese, anzi...

tornando alle fregne, non posso fare a meno di rammentare Madi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 feb 2019, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
No Esser.

Morte di Barbanera assolutamente ridicola. Io bho, certe volte trovo scelte nei telefilm di una inutilità e sbadataggine disarmante. Barbanera non muore così di #@*§, senza un minimo di eroicità, muore in battaglia in maniera esageratamente eroica (gli scritti sicuramente esagereranno, ma questo dicono), con 25 ferite di cui 5 da arma da fuoco, citando wikipedia. Bastava che lo facevi crepare in quella stessa battaglia per mano di Rogers, non che lo facevi catturare e fargli fare quella fine ingloriosa, ansimante e penosa. Mettila lo stesso quella scena, ma falla eseguire su qualche membro inutile dell'equipaggio, e Barbanera fammelo crepare come merita, non così.
Mi ha dato un fastidio eclatante, ero pure tentato di smettere la serie lì.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 feb 2019, 15:24 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
#jesuisBarbanera

Ho finito umbrella academy, mi è piaciuta, ottima colonna sonora (anche se eccessiva), e buono come si colleghi tutto (per quanto qualcuno potrebbe averlo trovato ovvio, io no).

Mi mancano le 4 puntate di True detective, poi saprò dire qualcosa di più anche su quella serie.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 feb 2019, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
a me invece sta piaciucchiando sempre piu Deadly Class...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 16:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9846
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
E The Orville, nessuno lo guarda?
Mi sta piacendo molto, è una serie di fantascienza molto classica ma non banale, inframmezzata da alcuni momenti di una comicità assolutamente spiazzante.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
ilDave ha scritto:
E The Orville, nessuno lo guarda?
Mi sta piacendo molto, è una serie di fantascienza molto classica ma non banale, inframmezzata da alcuni momenti di una comicità assolutamente spiazzante.


si, soprattutto la prima stagione, gia dalla seconda invece sta virando verso una fantascienza piu "seria" anche se la vena sdrammatizzante rimane in misura un po ridotta...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010