Oggi è gio 28 mar 2024, 14:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gotham
MessaggioInviato: lun 9 apr 2018, 9:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
come gia detto la seguo pure io fin dalla primissima stagione, è una discreta serie supereroistica per la tv ma ho l'impressione che non sia mai riuscita finora a fare definitivamente il salto di qualità riuscendo ad uscire un pò da determinate trame troppo lineari, cosa che ad esempio sta riuscendo all'attuale Agents Of Shields...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gotham
MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 1:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
Se vi serve un piccolo incentivo ad iniziare la serie, aprite lo spoiler e gustatevi la performance, se invece la state già seguendo ma non state a pari con le puntate in inglese, evitate.




_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gotham
MessaggioInviato: sab 5 mag 2018, 16:57 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
La posta in gioco si è alzata ulteriormente ora...



Se Agents è la serie supereoistica migliore ad oggi, Gotham è sicuramente la seconda. E per me non sono nemmeno tanto distanti.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gotham
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 12:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
Finita la quarta stagione:

Finale un po' sottotono, No Man's Land si ispira all'omonimo fumetto e apre la strada all'ultima stagione, nonchè alla definitiva trasformazione di Bruce Wayne in Batman.
Ci sono tante cose che non mi sono garbate comunque, come la scelta di uccidere Ra's Al Ghul (alla fine è lui ad addestrare Wayne trasformandolo in Batman) o dare a Selina il ruolo di Barbara Gordon. Certo, bellissima la citazione a quell'evento tragico dei fumetti, ma Barbara Gordon è Barbara Gordon e non puoi mettermi Catwoman su una sedia a rotelle, spero risolveranno la cosa prossimamente. Solo Monaghan pazzesco, questo nuovo proto-Joker è formidabile tanto quanto il primo. Comunque pare che nemmeno questo sia il giullare pazzo, coi gemelli Valeska hanno semplicemente voluto omaggiare il Joker della golden age (Jerome) e quello della silver age (Jeremiah), dopotutto l'arcinemico di Batman è creato da Batman stesso e non ha mai avuto un vero background ("Se proprio devo avere un passato, preferisco poter avere molteplici scelte"). Probabilmente lo introdurranno con un cameo alla fine della quinta stagione, magari sarà semplicemente qualcuno che inizia un po' a delirare ispirato dai Valeska.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gotham
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 14:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990


Epicità fatta trailer.
Che qualcuno su questo forum inizi questa serie, vi prego!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Gotham
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
iniziata da mo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gotham
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 15:22 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
La quinta sarà l'ultima stagione, e sembra vogliano chiudere il discorso alla grande.
Sembra il trailer di un film, non di una serie tv.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gotham
MessaggioInviato: mar 15 gen 2019, 12:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
Vista ieri la 5x01 che è piaciuta a tutti con ottime recensioni.
A me ha fatto #@*§, sembrava scritta dagli sceneggiatori di Boris fra personaggi sinora geniali sconfitti da piani che un bambino avrebbe partorito meglio, situazioni alla “ho sotto mira il boss finale ma non gli sparo perchè ho pochi colpi e sarà meglio usarli sui suoi scagnozzi” o mosse geniali come quella di far atterrare un elicottero pieno di cibo e medicinali in una città controllata da villain e sorprendersi se incredibilmente te lo buttano giù con un lanciarazzi. Geni.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Gotham
MessaggioInviato: mar 15 gen 2019, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
ho letto commenti entusiastici pure per quell'autentica porcata di aquaman quindi non mi meraviglio di chi abbia lodato in maniera sperticata questo inizio di 5° stagione tutt'altro che esaltante, anzi...

in piu mi hanno pure immediatamente fatto fuori
quella gran gnocca di tabitha...
in maniera ridicola e senza motivazioni apparenti se non quella dell'attrice di voler cambiare aria il prima possibile...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gotham
MessaggioInviato: mar 15 gen 2019, 12:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
esser ha scritto:
ho letto commenti entusiastici pure per quell'autentica porcata di aquaman quindi non mi meraviglio di chi abbia lodato in maniera sperticata questo inizio di 5° stagione tutt'altro che esaltante, anzi...

in piu mi hanno pure immediatamente fatto fuori
quella gran gnocca di tabitha...
in maniera ridicola e senza motivazioni apparenti se non quella dell'attrice di voler cambiare aria il prima possibile...


Morte ridicola tra l’altro. Io stavo ridendo, ma come #@*§ gli è venuto in mente.

Un’assassina esperta che si fa fregare da un proiettile guasto e, non contenta, si fa pure accoltellare in quel modo dal Pinguino, uno che a livello di forza è sottozero. Tabitha ha atterrato gente di 100 chili nelle ultime 3 stagioni.
Ma l’apice converrai con me che si raggiunge quando Gordon ha sottomira Spaventapasseri con quest’ultimo che gli dice “ehi gordon, scommetto che hai pochi colpi in quella pistola” “è vero, meglio combatterti con un tubo di piombo”.
Là proprio standing ovation, chissà chi ha partorito una scena del genere.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010