Oggi è gio 28 mar 2024, 22:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gotham
MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ripesco questa discussione! Qualcuno di voi ha visto l'ultima puntata? L'interpretazione di Monaghan come Joker è fantastica, fate immediatamente firmare un contratto a quel ragazzo :eek

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gotham
MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 19:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Come non c'è traccia del Joker? C'è nel pilot...

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gotham
MessaggioInviato: gio 19 mag 2016, 23:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Qualcuno sta più seguendo questa serie?
Dopo una prima stagione di alti e bassi la seconda, per ora (sono arrivato alla 15esima puntata), si sta mantenendo su livelli di qualità veramente altissimi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gotham
MessaggioInviato: mer 30 nov 2016, 1:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Visto il mid-season finale della terza stagione.
Dai, impossibile che su questo forum io sia l'unico a vedere questa figata pazzesca! Ormai lo considero stabilmente ai livelli di un Agents of Shield e veramente di mezza spanna vicino ai vari Daredevil. Fenomenale.
E dalla prossima ritorna Jerome aka The Joker, quindi lo show sarà ancora di più un crescendo

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gotham
MessaggioInviato: mer 20 dic 2017, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Anche se la sto seguendo solo io qua dentro, voglio provare di nuovo ad incuriosire qualcuno su questa serie sottovalutatissima.
Ieri c'è stato il mid-season finale della quarta stagione, e posso affermare con sicurezza che sono ormai due stagioni che questa serie si è mantenuta su livelli altissimi (le altre due sono carine, ma nulla di eccezionale). I toni "family friendly" delle prime stagioni sono stati completamente abbandonati, ora la violenza (che a tratti sfocia nel gore, guardare per credere), le tematiche sociali e l'oscurità la fanno da padrone (come dovrebbe essere a Gotham dopotutto). I villain continuano ad essere il punto forte di questa serie, nella quarta ne sono apparsi due nuovi (di cui uno completamente inaspettato) che mi hanno sorpreso tantissimo.
E poi c'è il Joker di Cameron Monaghan, attore veramente madornale, che si mangia quello di Leto e, per me, è vicinissimo a mostri sacri come il Joker di Nicholson e quello di Ledger, molto più fedele alla versione fumettistica rispetto a loro.
Qui qualche spezzone della sua performance, ogni volta che appare spacca letteralmente lo schermo dei televisori in due.




_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gotham
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Dopo una lunga pausa da qualsivoglia serie tv, ho ripreso Gotham e mi sono rimesso a paro.
Continuo a ritenere eretico che su questo forum nessuno segua questa serie sottovalutatissima.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gotham
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 20:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Concordo, è una serie molto sottovalutata, stanno sfruttando molto bene l'enorme materiale che hanno a disposizione. Nel mondo di Gotham ci saranno 300 personaggi :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gotham
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Notorious ha scritto:
Concordo, è una serie molto sottovalutata, stanno sfruttando molto bene l'enorme materiale che hanno a disposizione. Nel mondo di Gotham ci saranno 300 personaggi :asd


Ma sono i villain il vero punto forte.
Jerome in particolare è semplicemente fenomenale, poi un po’ più distanziati Nygma, Oswald e il Cappellaio.
Trasudano follia da tutti i pori!
L’ultima puntata l’hai vista?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gotham
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 20:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
redguerrier ha scritto:
Notorious ha scritto:
Concordo, è una serie molto sottovalutata, stanno sfruttando molto bene l'enorme materiale che hanno a disposizione. Nel mondo di Gotham ci saranno 300 personaggi :asd


Ma sono i villain il vero punto forte.
Jerome in particolare è semplicemente fenomenale, poi un po’ più distanziati Nygma, Oswald e il Cappellaio.
Trasudano follia da tutti i pori!
L’ultima puntata l’hai vista?


Si, era quello che intendevo, i tanti personaggi cattivi (con ottime interpretazioni anche degli attori, che sono tutti bravissimi, in particolare Jerome come tu hai sottolineato) rendono questa serie spettacolare. L'ultima puntata ancora non l'ho vista, sono arrivato alla settima della quarta stagione (a differenza della maggioranza, mi piace guardare le serie con i doppiaggi italiani). Il mio preferito comunque è Victor Zsasz, finalmente in questa quarta stagione gli stanno dando più spazio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gotham
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 21:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Allora vedrai, fra poco ci saranno botti su botti!
Cameron Monaghan in una di queste ultime puntate ha tirato fuori una performance che mi ha ricordato TANTISSIMO Ledger ne “Il Cavaliere Oscuro”.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010