Oggi è ven 29 mar 2024, 16:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 140  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 18:08 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
La puntata è stata apprezzabile squisitamente sotto il profilo della regia e della messa in scena, per resto l'episodio è stato scritto da cani.

Bella ad esempio la morte del capo delle Cappe dorate, impalato da dietro da verme grigio :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: ven 17 mag 2019, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Ho volontariamente letto dei leak sul finale di stagione perché ormai di questa serie, dopo 5 puntate che mi hanno fatto vomitare una più dell'altra (e pare sia addirittura partita una petizione per chiedere di rigirare tutta l'ottava stagione :asd ), non mi frega più nulla.
Ecco, dovessero rivelarsi veri sarebbe il finale di serie più orribile di tutti i tempi e la giusta conclusione di questo scempio di stagione.

Intanto è stato confermato il titolo della serie spin-off che dovrebbe uscire fra un anno, Game of Thrones: Bloodmoon, e sarà ambientato 5.000 anni prima della serie madre e tratterà della prima grande lunga notte, oltre ad approfondire la figura degli estranei, relegati a mere comparsette in questa stagione finale.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: ven 17 mag 2019, 12:19 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Si ho letto anche io qualcosa.
L'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe Daenersy sul trono, e un'altra bella strage.
Stavolta sensata però.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: ven 17 mag 2019, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Metto sotto spoiler anche se parlo delle puntate già uscite, magari qualcuno ancora non ha visto le ultime:

Altro dato fondamentale sulla nullità di questa stagione è il seguente.
Personaggi più attesi: Cersei, Jon, Daenerys, Bran, Re della Notte, Arya, Jaime, tralasciando il buon Tyrion che per buona pace dell'anima sua non serve più a un #@*§ già dalla scorsa stagione.

Cersei: Si vede credo per una 30ina di minuti totali in tutta la stagione e non fa assolutamente nulla a parte singhiozzare o ideare piani #@*§ quali "La Fortezza Rossa non è mai caduta ti pare che cade ora che ci sono io" o "Abbiamo ucciso un drago, Euron può farlo di nuovo". Praticamente tutto ciò che lei non è mai stata nelle altre 7 stagioni. Stupro di un altro personaggio.

Jon: L'inutilità di Jon in questa stagione è seconda solo a quella di Bran. Non fa mai un #@*§ a parte ammazzare qualche non-morto/soldato dei Lannister a caso. Il suo peso, insomma, è quello di un Verme Grigio qualunque. 5 puntate a ripetere "She's my queen". Spero faccia qualcosa di utile nella prossima, altrimenti trovo abbastanza inutile la sua resurrezione da parte di Melisandre nella sesta stagione se tutte 'ste pippe servivano solo a far unire un drappello di bruti ai guardiani della notte.

Daenerys: Unica decente. La fanno impazzire così a caso ma almeno è stata una mossa forte e coraggiosa, anche se le motivazioni e l'evoluzione del personaggio sono un po' alla #@*§ di cane . L'unica di questa stagione a salvarsi un minimo, oltre a servire a qualcosa (più Drogon che lei).

Bran: Voglio che qualcuno rifaccia l'intera serie con Bran che muore nella 1x01. I cambiamenti sulla trama saranno pressocché intangibili. Eppure il suo arco narrativo sembrava quello più interessante, oltre che quello più vicino al Re della Notte.

Re della Notte: Serve solo a sterminare i bruti, di cui non ce ne frega un #@*§, ad ammazzare i dothraki e gli immacolati (che poi si scopriranno essere in grado di riprodursi per scissione, quindi tutto è stato inutile), Vyserion e Theon. La più grande minaccia di sempre è stata un fuoco di paglia clamoroso. Menzione d'onore anche per i suoi grandissimi generali, che a quanto pare non sanno fare nulla a parte fissarti con quello sguardo penetrante. Nella battaglia di Grande Inverno sembravano quei plotoni di soldati che su Age of Empire, nel caos della battaglia, te li dimenticavi da un lato e ti ricordavi della loro esistenza solo a battaglia finita perché vedevi il segnalino sulla mappa.

Arya: Si prede tutta l'importanza degli altri personaggi insieme. Arriva a caso e uccide il Re della Notte, oltre a farci scoprire che tutte le stagioni erano praticamente incentrate su di lei, la vera protagonista della serie. Ah, il potere della fanbase.

Jaime: Quello trattato peggio a mio parere. 8 stagioni di malefatte, prima, e redenzione, poi, e quando sembra che il suo arco narrativo si sia finalmente concluso nel migliore dei modi, eccolo che torna da Cersei come un cagnolino e crepa dichiarandole eterno amore. Bravo Jaime, sei un grande!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: ven 17 mag 2019, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
redguerrier ha scritto:
Metto sotto spoiler anche se parlo delle puntate già uscite, magari qualcuno ancora non ha visto le ultime:

Altro dato fondamentale sulla nullità di questa stagione è il seguente.
Personaggi più attesi: Cersei, Jon, Daenerys, Bran, Re della Notte, Arya, Jaime, tralasciando il buon Tyrion che per buona pace dell'anima sua non serve più a un #@*§ già dalla scorsa stagione.

Cersei: Si vede credo per una 30ina di minuti totali in tutta la stagione e non fa assolutamente nulla a parte singhiozzare o ideare piani #@*§ quali "La Fortezza Rossa non è mai caduta ti pare che cade ora che ci sono io" o "Abbiamo ucciso un drago, Euron può farlo di nuovo". Praticamente tutto ciò che lei non è mai stata nelle altre 7 stagioni. Stupro di un altro personaggio.

Jon: L'inutilità di Jon in questa stagione è seconda solo a quella di Bran. Non fa mai un #@*§ a parte ammazzare qualche non-morto/soldato dei Lannister a caso. Il suo peso, insomma, è quello di un Verme Grigio qualunque. 5 puntate a ripetere "She's my queen". Spero faccia qualcosa di utile nella prossima, altrimenti trovo abbastanza inutile la sua resurrezione da parte di Melisandre nella sesta stagione se tutte 'ste pippe servivano solo a far unire un drappello di bruti ai guardiani della notte.

Daenerys: Unica decente. La fanno impazzire così a caso ma almeno è stata una mossa forte e coraggiosa, anche se le motivazioni e l'evoluzione del personaggio sono un po' alla #@*§ di cane . L'unica di questa stagione a salvarsi un minimo, oltre a servire a qualcosa (più Drogon che lei).

Bran: Voglio che qualcuno rifaccia l'intera serie con Bran che muore nella 1x01. I cambiamenti sulla trama saranno pressocché intangibili. Eppure il suo arco narrativo sembrava quello più interessante, oltre che quello più vicino al Re della Notte.

Re della Notte: Serve solo a sterminare i bruti, di cui non ce ne frega un #@*§, ad ammazzare i dothraki e gli immacolati (che poi si scopriranno essere in grado di riprodursi per scissione, quindi tutto è stato inutile), Vyserion e Theon. La più grande minaccia di sempre è stata un fuoco di paglia clamoroso. Menzione d'onore anche per i suoi grandissimi generali, che a quanto pare non sanno fare nulla a parte fissarti con quello sguardo penetrante. Nella battaglia di Grande Inverno sembravano quei plotoni di soldati che su Age of Empire, nel caos della battaglia, te li dimenticavi da un lato e ti ricordavi della loro esistenza solo a battaglia finita perché vedevi il segnalino sulla mappa.

Arya: Si prede tutta l'importanza degli altri personaggi insieme. Arriva a caso e uccide il Re della Notte, oltre a farci scoprire che tutte le stagioni erano praticamente incentrate su di lei, la vera protagonista della serie. Ah, il potere della fanbase.

Jaime: Quello trattato peggio a mio parere. 8 stagioni di malefatte, prima, e redenzione, poi, e quando sembra che il suo arco narrativo si sia finalmente concluso nel migliore dei modi, eccolo che torna da Cersei come un cagnolino e crepa dichiarandole eterno amore. Bravo Jaime, sei un grande!


Io trovo convincenti sia l'evoluzione (involuzione) di Daenerys a Mad Queen, anche se affrettata, che di Jaime. Perché entrambe non scontate.
Che Arya fosse (almeno) tra i tre protagonisti per me era chiaro già prima. Tra i 'buoni' nella top 3 c'è ovviamente Jon Snow, poi Daenerys che personalmente non ho mai trovato così (scontatamente) buona.

Tyrion, beh, è il mio preferito ma come importanza è ovviamente sotto: mai re, mai davvero al comando di nulla, fatto prigioniero, sballottato in qua e in là, un po' come suo fratello, ma più divertente.

Quando a Cersei, meritava sicuramente di più. Non tanto nella morte, perché alla fine la uccide pur sempre Daenerys distruggendo la Fortezza Rossa, quando nel minutaggio. Trovo 'normale' che se ne stia lì a bere vino mentre il drago distrugge la città, d'altro canto è sempre stata un po' 'strana-pazza'. Ne ha viste tante, ha perso tre figli, e anche l'uomo che amava almeno fino a pochi minuti prima di morire. Il problema, non da poco, è che sembrava non avere nessuna strategia riguardante la guerra. Pensava che White Walkers e non morti avrebbero sconfitto Daenerys & co? Ok, poi come avrebbe affrontato Night King e compagnia bella?
Al contrario, aveva messo in contro che i 'buoni' avrebbero vinto. E poi? Ci avrebbe pensato Euron?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: ven 17 mag 2019, 18:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Poco da aggiungere, in questa stagione ci sono stati 3 nemici, e il migliore è stato costruito di #@*§.
Piccolo appunto su Arya: sempre trovata inutile, e mi è sempre stata discretamente sulle balle.
Per il suo personaggio, mi piacerebbe moltissimo non si vedesse nel finale: insomma, con il cavallo bianco se ne fosse andata via verso l'ignoto.

Probabilmente ci sarà. contrariamente a Yara (che ovviamente si sono dimenticati di inserire :asd )

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: sab 18 mag 2019, 4:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19158
Sono l'unico che trova un po' sospetta la depotenziazione radicale di Giovanni Neve?
Per me va benissimo - non mi è mai piaciuto il parrucchiere-guerriero, ma mi sembra cmq singolare come sia passato dal essere il protagonista di tutto a mezzo statista. Non fa' un #@*§ di veramente significativo nelle due puntate fin' ad ora centrali ed in più all'improvviso si tira fuori un running gag sul suo essere basso. Il suo ruolo ha una certa importanza per via del plot stesso e presumo che dovrà per forza ritagliarsi un certo spazio in quest' ultima puntata, ma sembrerebbe che le necessità costruite in 7 stagioni siano l'unica cosa che lo tengono a galla.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: sab 18 mag 2019, 11:58 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Leggevo che i fan della serie avrebbero chiesto di rigirare l'ultima stagione perchè non all'altezza delle aspettative

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: sab 18 mag 2019, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Succederà sicuramente :refl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: sab 18 mag 2019, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Nelle ultime stagioni i protagonisti (Tyrion, Jon, Bran) si sono via via rimbambiti fino a diventare inutili, diversamente dai personaggi femminili che hanno ricevuto un power up assurdo come Cersei, Sansa ed Arya. Non per fare il complottista ma secondo me c'è lo zampino dei vari movimenti femministi degli ultimi anni che hanno peso ad Hollywood.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 140  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010