Oggi è ven 29 mar 2024, 1:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 140  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Sì ma non si può passare in una settimana dall' invincibile Iron Fleet dotata di balestre ammazzadraghi ad un' accozzaglia di barchette inutili. :asd
Drogon e Daeny distruggono tutto senza problemi, senza subire un colpo. A cosa servivano gli eserciti, le strategie etc se bastava Daeny ed un singolo drago a vincere la guerra? L' esercito di Jon non ha fatto nulla, gli Unsellied sono diventati peggio dei loro ex padroni. E son tornati i Dothraki outta nowhere :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Vabbè dai di Dothraki ce n'erano pochi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 18:47 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
il Mister ha scritto:
Vabbè dai di Dothraki ce n'erano pochi...



Già, per questo anche gli uomini di Winterfell hanno dato manforte nella carneficina, quindi oltre a Deanaris sarebbero da giustiziare anche loro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
il Mister ha scritto:
Vabbè dai di Dothraki ce n'erano pochi...



Non sembrano così pochi a guardare il trailer della prossima puntata.


_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
No grazie ma evito i trailer delle puntate successive... di questa poi...
Comunque tutto un po' tirato via, se pensiamo a tutte le cose che potevano succedere in una stagione precedente. Certo, prima c'erano tre fronti: lotta per il trono, muraglia, Essos. Ora, in fondo, uno solo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 20:25 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Per me non ha alcun senso faccia fuori tutti quegli innocenti.
Inoltre non vedo il diritto per cui Dana dovrebbe sottometersi a Jon: la gente segue Daenersy perchè ha i draghi e il sangue reale. Punto.
Jon può essere anche più targaeryan di lei, ma non cambia niente.

La cavalleria è resuscitata, poche storie.
Capisco contestualizzare le storie, ma si poteva anche fare diversamente.


Infine, stiamo parlando di Games Of Thrones, dove non esiste bianco o nero, ma le sfumature.
Tolti gli estranei, nessuno è propriamente cattivo.
Si, c'è chi è più cattivo (Cersei) e chi lo è meno (Jon), ma sostanzialmente non possiamo definire Cersei il villan.
Villan semplicemente perché ottiene con l'inganno il trono (che era di Stannis, altro personaggio sputtanato).


Riporto inoltre la notizia migliore della giornata riguardante Games Of Thrones, sperando sia vera

https://tg24.sky.it/spettacolo/serie-tv ... libri.html

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Che troiata di puntata.

Ma seriamente vi è piaciuta? Cioè, chiaramente miglior puntata della stagione, ma è come trovare della #@*§ solida in mezzo a un mare di diarrea e esultare.
La flotta della Compagnia Dorata :rofl :rofl
Ma davvero hanno pensato a una roba del genere? Vengo giù dai cieli e vi distruggo tutti perché ci mettete molto a ruotare le balestre?! E questi non avevano pensato a quest'eventualità?! Ma poi quando Drogon viene giù ci son o 100 navi + gli scorpioni sulle mura ma spara solo Euron :rofl :rofl
Geniali davvero, chapeau, 'sta roba eclissa completamente gli sceneggiatori di Boris :asdrulez

Varys stecchito così all'inizio! Questo manipolava mezza approdo del Re e non va a pensare che Tyrion, platealmente con idee diverse dalle sue, possa tradirlo. Solo perché è il suo nuovo amichetto di merende! Grandi, ennesimo ottimo personaggio mandato a #@*§. Almeno Ditocorto c'è voluta la Stark Force quasi al completo per annientarlo, questo si è fatto uccellare come un pivello. Vabbè.

Alla fine Approdo del Re, la Fortezza Rossa, mai caduta, sempre in piedi bla bla bla e la battaglia per conquistarla è durata 5 minuti.
Questi hanno rotto il #@*§ che ci volevano due anni per fare le battaglie fighe, 'sta minchi di là, eh gli effetti speciali, ci vuole tempo, e le uniche due battaglie della stagione una era talmente buia che se nella folla mi ci mettevi degli Uruk Hai o degli Wookie non me ne accorgevo e l'altra è durata quanto una scoreggia. Ottimo.

Poi vabbè, Arya. Non solo risolve la Grande Guerra uccellando il re della Notte ma adesso stenderà anche Daenerys. 7 stagioni di pippe al sugo su Jon Snow, i draghi, i corvi a tre occhi, i miti e le leggende e poi alla fine risolve tutto l'Ezio Auditore della situazione. Ottimo anche questo.
Tutti bravi.
Settimana prossima finisce 'sto scempio e possiamo definitivamente togliere questa serie dalla top 10 all time, tutto per 'ste due ultime stagioni veramente da cani.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 11:14 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Sono indietro di una puntata, ho visto ieri la quarta, mi manca l'ultima.

Sempre più #teamCercei.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 11:44 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
ilDave ha scritto:
Sono indietro di una puntata, ho visto ieri la quarta, mi manca l'ultima.

Sempre più #teamCercei.



Mi ricordi me da giovane

"ho visto due episodi di Games of Thrones e Ned Stark è il mio personaggio preferito"
:asd

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 11:46 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ahahaha :rofl

Tifo per i Lannister dalla prima stagione a dire il vero, sono gli unici con un minimo di cervello :asd

Cmq la quarta puntata non mi è piaciuta per niente.
Vedrò la quinta appena riesco.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 140  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010