Oggi è ven 19 apr 2024, 3:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119 ... 140  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mer 16 ago 2017, 22:32 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
freebandiera ha scritto:
La notizia importante è che la divisione Spagnola HBO ha mandato in onda (Involontariamente, a quanto pare) la sesta puntata. Ovviamente è stata ritirata, ma c'è già chi l'ha scaricata e diffusa.

E io l'ho vista

Jon trova il non morto / quello che è, ma arriva l'esercito, Daenersy salva Jon, ma muore uno dei tre draghi. Muore un personaggio minore (almeno per me, credo pure in generale) della "Compagnia". Alcune scene epiche, c'è pure il sacrificio dello zio di Jon (mi sfugge il nome, potrebbe essere il fratello di Daenersy. Una bella puntata, però le morti del drago e del tizio mi hanno lasciato abbastanza indifferente.



Io voglio tanto bene alla HBO e quando uscì la 7x04 hackerata mi sentivo in dovere morale di vederla lunedì sera per non recargli offesa.
Stavolta però ci sono una serie di coincidenze (settimana prossima non potrò vederla, la baggianata l'hanno commessa loro etc..) che mi porterebbe inevitabilmente a vederla prima.
Si trova facilmente in giro?



Si si,

comunque non per fare il complottista (cosa che mi piace), ma vedendo i risultati ottenuti (le ultime due puntate hanno segnato un record in crescendo, 10,5 e 10,7 Milioni di telespettatori) per me c'è l'andazzo di creare Hype e pubblicità sapendo comunque della fedeltà dei telespettatori. Ergo, potrebbe pure essere stata una cosa volontaria.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: sab 19 ago 2017, 2:06 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
redguerrier ha scritto:
Oggi, girando per Youtube, mi sono imbattuto in qualcosa di cotanto magnifico da esserne rimasto ammaliato all'istante.
Un canale che fa principalmente recensioni delle puntate del Trono ma in una maniera talmente comica che non riuscirai più a vedere i personaggi del Trono per come sono realmente.
Il seguente link è il video sulla 7x05, quindi se ancora non l'avete vista non aprite:

https://www.youtube.com/watch?v=nACxW0GO06Q&t=706s

So che i 25 minuti di durata possono spaventare (hanno spaventato anche me), ma appena cliccherete su "play" e inizierete a vedere i primi 5 minuti, non potrete più smettere.

Adoro quest'uomo.

Confermo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 9:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Niente da fare, ora posso dirlo con sicurezza. Stagione di Game of Thrones nettamente inferiore alle altre. Servirebbe il miglior season finale di sempre per rialzare l'asticella a livelli decenti.
Vanno bene gli effetti speciali fighissimi, le battaglie epiche (ce ne sono state? :asd ) e gli attori bravissimi, ma se la storia non esiste non ci si fa niente.
Forse è proprio vero, senza papà Martin alle spalle gli sceggiatori non sanno più che pesci prendere.
A tal proposito, mi sono immaginato più volte gli sceneggiatori di Boris :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 14:20 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Niente da fare, ora posso dirlo con sicurezza. Stagione di Game of Thrones nettamente inferiore alle altre. Servirebbe il miglior season finale di sempre per rialzare l'asticella a livelli decenti.
Vanno bene gli effetti speciali fighissimi, le battaglie epiche (ce ne sono state? :asd ) e gli attori bravissimi, ma se la storia non esiste non ci si fa niente.
Forse è proprio vero, senza papà Martin alle spalle gli sceggiatori non sanno più che pesci prendere.
A tal proposito, mi sono immaginato più volte gli sceneggiatori di Boris :asd



La storia esiste, ma la stanno svaccando :asd

In ogni caso è dalla 5° che il livello è calato.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 16:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Sarà che assomiglia molto ad una mia ex, ma la Clarke la trovo particolarmente sexy, ha un visino molto dolce, uno sguardo da furbetta e un bellissimo sorriso. Ha un non so che me la fa preferire alla classifica figona. Trovo che siano abbastanza rare le ragazze così, sono anche pericolose per mia esperienza, ti entrano in testa e non escono facilmente.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il lun 21 ago 2017, 23:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 17:32 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Romeo ha scritto:
Sarà che assomiglia molto ad una mia ex, ma la Clarke trovo particolarmente sexy, ha un visino molto dolce, uno sguardo da furbetta e un bellissimo sorriso. Ha un non so che me la fa preferire alla classifica figona. Trovo che siano abbastanza rare le ragazze così, sono anche pericolose per mia esperienza, ti entrano in testa e non escono facilmente.



Da l'impressione di essere una ragazza semplice e acqua e sapone.
Anche con due chili di trucco.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 18:38 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Questa ha una bellezza naturale sta bene anche senza trucco..

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Vero, bella donna, ma non mi ha mai fatto impazzire più di tanto (forse perchè trovo scialbo il suo personaggio, Daenerys, e le sue doti recitative non mi garbano assai).
Del Trono ho sempre amato Ygritte/Rose Leslie (trall'altro si è da poco sposata, o sono in procinto di farlo, proprio con Kit Harrington :asd ).

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 21:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
gusti

https://forum.purseblog.com/attachments ... g.2473460/

:love

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: mer 23 ago 2017, 10:35 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
Veramente una bambolina. La mia preferita però rimane Missandei, veramente una splendida fanciulla


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119 ... 140  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010