Oggi è ven 19 apr 2024, 4:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121 ... 140  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: gio 24 ago 2017, 13:53 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
La rossa più bella, per me, è la prostituta utilizzata come bersaglio per la balestra da Joffrey.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: gio 24 ago 2017, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Basilio ha scritto:
La rossa più bella, per me, è la prostituta utilizzata come bersaglio per la balestra da Joffrey.


Rose, strafregna rara.
Ho messo la foto qualche pagina fa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: gio 24 ago 2017, 14:43 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
wonderwall ha scritto:
Pascal ha scritto:
Lei

Immagine

Lei

Immagine

o Lei

Immagine
Mi pare la terza ma non ne sono certo.. pareva meglio cmq di tutte le foto che avete messo.



Per giudicare "mica male" una ragazza più carina di Sophie Turner devi avere standard quasi dionisiaci.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: ven 25 ago 2017, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Eccomi. In un mese ho visto tutta la serie e ora sono in pari.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: ven 25 ago 2017, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
ilDave ha scritto:
A prescindere dall'interesse in questo o in quel personaggio, ripeto che il problema che ho con la storyline di Arya è che è mal sviluppata e sostanzialmente non apporta nulla al quadro generale degli avvenimenti raccontati.
Poi l'idea della setta di assassini che cambia faccia è ficā, son d'accordo, ma nell'economia globale del racconto si è rivelata essere un dettaglio assolutamente trascurabile.


Ecco, questa è una cosa che penso anche io.
E Arya è tra i miei personaggi preferiti, insieme al nano e, da qualche episodio, Il Mastino.

La questione Blackfish non l'ho capita, quella storia dell'assedio, etc... sarà che lo vedo in inglese sottotitolato in inglese...

Non capisco nemmeno come abbiano fatto dei fondamentalisti religiosi come quei cavolo di passeri a mettere sotto Cersei. Un gruppo di scoppiati che comanda a King's Landing. Boh.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
No, i fanatici religiosi non osavano entrare a KL con Tywin in vita.
Con la sua morte ed il conseguente vuoto di potere, si sono infiltrati come un Isis qualsiasi.
Cersei, a torto, ha dato loro pieno potere pensando potessero essere controllati a suo piacimento.
Ed il Re, Tommen era un debole. Un Joffrey ad esempio avrebbe fatto una strage, e certamente non si sarebbe fatto intortare dall' HP.
Non a caso, con il rischio atonement di Margaery, i Tyrell avevano mandato le proprie truppe, e sarebbe stata la mossa vincente, ma Tommen manda tutto all'aria:


_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Ma giudizi su questa stagione?
Ho letto quello di red ed in parte lo condivido, ossia questa stagione mi sta lasciando un po', come dire... meh.

Alla fine della sesta c'erano tutte le premesse per una guerra faraonica con 3 fazioni e una miriade di personaggi accattivanti, alla fine di questa guerra vediamo giusto qualche scontro, Jon Snow che da Re del Nord si inginocchia metaforicamente a Daenerys, la compagnia dell'anello che va a prendere un non morto per portarlo a Cersei quando penso tutti sappiamo che Cersei l'unica cosa che vuole è la morte dei suoi nemici e quindi se ne passerà altamente per il #@*§ di non morti ed estranei, Tyrion che da brillante primo cavaliere pare non ne azzecchi una e venga poco considerato, Varys in disparte, Arya Stark che dovrebbe fare i macelli e pare sempre inchiodata al palo ad eccezione della (bellissima) strage ai Frey... non so, non posso dire che è brutto perchè, #@*§, questo è Game of Thrones, però boh, non sono convinto.

Poi sti movimenti alla Flash da una parte all'altra del continente quando nelle prime sei stagioni ogni passo era una puntata... mah.


A voi sta piacendo? Datemi un motivo per smentirmi, io DEVO amare Game of Thrones!

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 20:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Pascal ha scritto:
No, i fanatici religiosi non osavano entrare a KL con Tywin in vita.
Con la sua morte ed il conseguente vuoto di potere, si sono infiltrati come un Isis qualsiasi.
Cersei, a torto, ha dato loro pieno potere pensando potessero essere controllati a suo piacimento.
Ed il Re, Tommen era un debole. Un Joffrey ad esempio avrebbe fatto una strage, e certamente non si sarebbe fatto intortare dall' HP.
Non a caso, con il rischio atonement di Margaery, i Tyrell avevano mandato le proprie truppe, e sarebbe stata la mossa vincente, ma Tommen manda tutto all'aria:



Sì, ma si sono infiltrati troppo, troppo potere e ok che c'era Tommen tipo Paolo Brosio completamente presa da questa religione. Ma mi sembra un po' eccessivo il fatto che questi facciano sfilare la regina (quasi) e la regina madre nude in mezzo agli sputi del popolo e che impediscano al re stesso di vederle mentre sono in carcere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Tommen aveva paura della guerra civile, era un re pavido, schiacciato da responsabilità più grandi di lui.
E Cersei era la regina madre, praticamente non contava più niente, nonostante fosse una Lannister e madre del Re.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 20:34 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Chicos ha scritto:
Ma giudizi su questa stagione?
Ho letto quello di red ed in parte lo condivido, ossia questa stagione mi sta lasciando un po', come dire... meh.

Alla fine della sesta c'erano tutte le premesse per una guerra faraonica con 3 fazioni e una miriade di personaggi accattivanti, alla fine di questa guerra vediamo giusto qualche scontro, Jon Snow che da Re del Nord si inginocchia metaforicamente a Daenerys, la compagnia dell'anello che va a prendere un non morto per portarlo a Cersei quando penso tutti sappiamo che Cersei l'unica cosa che vuole è la morte dei suoi nemici e quindi se ne passerà altamente per il #@*§ di non morti ed estranei, Tyrion che da brillante primo cavaliere pare non ne azzecchi una e venga poco considerato, Varys in disparte, Arya Stark che dovrebbe fare i macelli e pare sempre inchiodata al palo ad eccezione della (bellissima) strage ai Frey... non so, non posso dire che è brutto perchè, #@*§, questo è Game of Thrones, però boh, non sono convinto.

Poi sti movimenti alla Flash da una parte all'altra del continente quando nelle prime sei stagioni ogni passo era una puntata... mah.


A voi sta piacendo? Datemi un motivo per smentirmi, io DEVO amare Game of Thrones!



E' sempre Games of Thrones, e certe scene sono epiche. Ti basta?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121 ... 140  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010