Oggi è ven 19 apr 2024, 14:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 140  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 2:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Questa entra di diritto nella top 3 delle mie puntate preferite del trono.

Daenerys finalmente cazzuta, era ora facesse un punto!
Arya è tornata :love e Bran che capisce cosa è diventata e gli dona la daga di acciaio valyriano (Arya vs Estranei is coming?).
Unica pecca, Jaime alla fine doveva morire. Ci vuole una morte eccellente perdiana, ancora non ne ho viste!.



Le morti eccellenti sono sempre nel penultimo episodio.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 9:45 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Sempre più #teamlannister, e soprattutto #teamjaime.

Come un novello San Giorgio, il prode cavaliere si lancia contro l'empio drago e la nana maledetta che lo cavalca :rulez
Non penso proprio sia morto, in qualche maniera riuscirà a liberarsi dell'armatura e a riemergere, per poi raggiungere Cersei per dirle che sono fottuti :asd

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 9:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Non ho capito se i carri che ha bruciato contenessero il raccolto: così fosse mi sorprenderebbe, pensavo Daenerys volesse appropriarsene per il suo esercito
Comunque anch'io mi aspettavo una morte degna di nota: il fatto che il luogotenente di cui non ricordo il nome (l'ex guardia del corpo di Thirion)
sia sopravvissuto a tutti quegli attacchi mi pare vada contro la linea seguita sino ad ora

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 9:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Ah, non c'entra nulla con GoT ma domenica, mentre stramazzavo per il caldo, ho visto su sky parte di un film con Daenerys ed era irriconoscibile. Se non avessi letto nelle informazioni che era lei non lo avrei mai capito

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 10:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Che film era? Se non sbaglio recentemente ha interpretato Sarah Connor nell'ultimo, orrendo Terminator :asd

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 10:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
ilDave ha scritto:
Che film era? Se non sbaglio recentemente ha interpretato Sarah Connor nell'ultimo, orrendo Terminator :asd


Si intitola me before you. Ma ho visto solo una trentina di minuti centrali senza inizio né fine quindi non so molto. Mi ha solo sorpreso vederla in un'altra versione (non bionda)

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 10:57 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
freebandiera ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Questa entra di diritto nella top 3 delle mie puntate preferite del trono.

Daenerys finalmente cazzuta, era ora facesse un punto!
Arya è tornata :love e Bran che capisce cosa è diventata e gli dona la daga di acciaio valyriano (Arya vs Estranei is coming?).
Unica pecca, Jaime alla fine doveva morire. Ci vuole una morte eccellente perdiana, ancora non ne ho viste!.



Le morti eccellenti sono sempre nel penultimo episodio.


Vero, ma me ne aspettavo comunque qualcuna negli episodi precedenti.

Per me, il totomorti è: Cersei (ma non so come potrebbe morire, forse bruciata dai draghi), Petyr Baelish (ucciso da Arya, anche da questa puntata era abbastanza evidente. Si è dato la zappa sui piedi da solo regalando la daga con cui aveva commissionato l'omicidio di Bran allo stesso Bran versione veggente :asd ) e, forse, Jaime.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 11:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Memnone, la Clarke è bruna di natura, in GoT ha questa allucinante parruccone bionda che fa a pugni con le sue sopracciglia :asd

Io do per morto quasi certo Greyworm tra i personaggi secondari, il Mastino che però prima fa qualcosa di buonissimo e si redime completamente, e Cersei non so se già in questa stagione o nella prossima (lei sarà il "cattivo finale", insieme ai non morti ghiacciati). Prevedo anche che Jamie, scottato (ahr ahr ahr :asd) da questo incontro con i Dothraki e i draghi, cercherà di convincere la sorella a desistere nel suo piano di dominazione del mondo, fallendo e passando dalla parte di Daenerys, riunendosi così a Tyrion.
Altri probabili cadaveri: Littlefinger (ahimè :( ), il maester di Cersei (quelli che fabbrica la balestrona antidraghi)(un successone :sisi ), la Montagna, Theon (anche lui probabilmente in seguito a qualche azione redentiva).

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 11:43 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
ilDave ha scritto:
Memnone, la Clarke è bruna di natura, in GoT ha questa allucinante parruccone bionda che fa a pugni con le sue sopracciglia :asd

Io do per morto quasi certo Greyworm tra i personaggi secondari, il Mastino che però prima fa qualcosa di buonissimo e si redime completamente, e Cersei non so se già in questa stagione o nella prossima (lei sarà il "cattivo finale", insieme ai non morti ghiacciati). Prevedo anche che Jamie, scottato (ahr ahr ahr :asd) da questo incontro con i Dothraki e i draghi, cercherà di convincere la sorella a desistere nel suo piano di dominazione del mondo, fallendo e passando dalla parte di Daenerys, riunendosi così a Tyrion.
Altri probabili cadaveri: Littlefinger (ahimè :( ), il maester di Cersei (quelli che fabbrica la balestrona antidraghi)(un successone :sisi ), la Montagna, Theon (anche lui probabilmente in seguito a qualche azione redentiva).


Su quel tipo (Qyburn) stavo ragionando proprio pochi giorni fa. Tecnicamente è un personaggio della madonna, accostabile facilmente a tanti altri secondari ritenuti però ben più importanti. Senza di lui Cersei sarebbe ancora al gioco dell'Alto Septon, praticamente deve tutto a lui. L'esplosione del tempio di Baelor, la morte della metà dei nemici dei Lannister, la Montagna zombie, si è fregato gli "uccellini" di Varys, la scoperta delle balestre anti-drago etc. etc..
Dati alla mano, non so se in tutta la serie ci sia stato un consigliere tanto in gamba, forse solo Tyrion nella battaglia delle acque nere.
Spero lo approfondiscano di più in futuro (magari ritagliandogli un ruolo anche nell'ultima stagione), gli scienziati pazzi mi hanno sempre affascinato :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 11:59 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
In questa stagione comunque ci sono un po' di problemi di compressione dello spazio-tempo :asd
I personaggi passano da un punto a un altro lontanissimo, e non si ha mai la percezione della distanza e della durata del viaggio, con un effetto teletrasporto abbastanza ridicolo.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 140  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010