Oggi è gio 28 mar 2024, 15:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie Tv (2ª stagione)
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 18:55 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Non me l'aspettavo per niente neppure io, non scherziamo, che sembrava essere uno dei protagonisti principali, uno di quelli che sarebbe arrivato verso la fine della storia, ed invece.....tra l'altro è pure - e non di poco - l'attore piu' importante del cast, non pensavo si scomodasse per così poco :asd

Cmq sto con Rko, Fringe è qualcosa di mai visto come qualità dei cliffhanger, ti fa venire una scimmia tremenda in attesa della prossima puntata......è quasi impossibile che una puntata finisca in modo vagamente quieto :asd

_________________
:vola


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 19:04 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
ilDave ha scritto:
***SPOILER***

Io non me l'aspettavo proprio :asd
Il danno e la beffa per Ned, confessa di aver tramato contro re Robert (non vero), e viene pure decapitato.
E cmq Jeoffrey dimostra ancora di più la sua pirlaggine, ora che Jaime è in mano a Robb Stark avere Ned vivo da usare come merce di scambio sarebbe servito.

Altra roba che mi ha lasciato abbastanza basito è lo scoprire che il cieco che c'è al Wall è un Thargaryen.


Non credo che Joeffrey fosse a conoscenza del rapimento di di Jaime ;) Ha agito semplicemente per quello che è, un ragazzetto con manie di grandezza.

Comunque in tutto questo io finchè non vedo la prossima continuerò a diffidare....non so tu che hai letto il libro Dave, ma non escludo la possibilità che Ned sia ancora vivo :sisi

_________________
«Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» P.P. :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 21:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Domenica c'è l'ultima puntata, dopodiché bisognerà aspettare fino ad aprile 2012 per la prossima stagione.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 0:18 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
Vista l'ultima di Game of Thrones........ senza parole.....
Grandissimo episodio ma sono rimasto un pò deluso a dire la verità.
Mi aspettavo che la battaglia e la strategia di Robb (sempre più la mia unica speranza...) avrebbero avuto uno sviluppo diverso... in soldoni, mi aspettavo di vedere qualche epica scena di combattimento.
Per come è fatta bene la serie, per come è curata... la battaglia campale io me l'aspettavo.

Sul finale non mi esprimo... ci sono rimasto troppo male....

Comunque mi sa che mi andrò a prendere anche io i libri e vaffan'....
Non è che posso aspettare un altro anno per sapere come si evolvono le cose...

_________________
...se fossi in una stanza con i soli Berlusconi, Hitler e Stalin e avessi una pistola con soli due colpi e la certezza di impunità qualsiasi cosa facessi..... sparerei al nano di Arcore due volte.

[align=center]Immagine[/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 9:27 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
A me invece è piaciuto come hanno risolto la battaglia: non potendole mettere in scena in maniera credibile per motivi di budget han fatto bene a non mostrarle e a raccontarle solamente.
Molto bella la scena in cui Cat attende con il fido Rodrik e quando vede spuntare Robb vittorioso si mette a piangere.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 10:03 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Tra l'altro non era una vera e propria battaglia, ma una sortita di 2000 uomini per catturare Jon Bon Jaime Lannister.....una missione suicida, se vogliamo, ed infatti Robb lo dice pure che ha mandato a morire 2000 dei suoi :sisi

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 10:26 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
La mossa Kansas City :rulez

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 10:55 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
ACM ha scritto:
Tra l'altro non era una vera e propria battaglia, ma una sortita di 2000 uomini per catturare Jon Bon Jaime Lannister.....una missione suicida, se vogliamo, ed infatti Robb lo dice pure che ha mandato a morire 2000 dei suoi :sisi


eh no invece... la battaglia c'è stata.
I Lannister hanno diviso le forze di 60mila uomini in due da 30mila.
Una con a capo Jaime e l'altra con a capo il padre.

Robb (e qui sta la tattica, grande Robb) è riuscito a non farsi accerchiare passando rapidamente il fiume e mandando (a morire) 2mila dei suoi contro i 30mila di Lannister Senior.
Lui e i suoi 18mila hanno invece sorpreso l'armata di Jaime che evidentemente non sapeva o non immaginava che avrebbero passato il fiume in tempi rapidi.

L'attacco kamikaze dell'avanguardia era un diversivo e un prenditempo per impegnare anche l'altra armata... ahh che bello Medieval II Total War... peccato non avere più un computer su cui possa andare :asd.

Capisco anch'io le ragioni di budget... ma se avessero sviluppato la battaglia (anzi, le battaglie) in modo diverso e fatto costosamente bene... qui saremmo già al livello di una delle migliori serie di sempre.
Sono riusciti a renderla bene comunque come dice il Dave ma questo non mi toglie una certa delusione.

_________________
...se fossi in una stanza con i soli Berlusconi, Hitler e Stalin e avessi una pistola con soli due colpi e la certezza di impunità qualsiasi cosa facessi..... sparerei al nano di Arcore due volte.

[align=center]Immagine[/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 11:01 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Ottima immaginazione :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 11:04 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
C'ha ragione lui eh :asd

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010