Oggi è gio 6 giu 2024, 20:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 438 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2015
MessaggioInviato: dom 15 feb 2015, 12:04 
Comunque tutto sommato l'ho rivalutato nel corso delle serate e questo Festival non è stato male


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2015
MessaggioInviato: dom 15 feb 2015, 12:37 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3267
scusate ma all'eurovision partecipano solo i vincitori del festival? gli altri due non possono accedere a dei preliminari tipo champions league? come funziona? e gli altri paesi come li scelgono i loro rappresentanti?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2015
MessaggioInviato: dom 15 feb 2015, 12:46 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
Nyan Cat ha scritto:
scusate ma all'eurovision partecipano solo i vincitori del festival? gli altri due non possono accedere a dei preliminari tipo champions league? come funziona? e gli altri paesi come li scelgono i loro rappresentanti?



Da Encarta 98:

Cita:
I paesi che partecipano all'Eurovision Song Contest possono selezionare cantanti senza vincoli di nazionalità, ad esempio nel 1988 la Svizzera vinse con la cantante canadese Céline Dion, ma ovviamente le tv possono privilegiare artisti autoctoni. Anche la modalità di selezione è libera, così alcuni paesi optano per una selezione interna mentre in altri viene organizzato un festival apposito, come ad esempio lo storico Melodifestivalen svedese o il Melodi Grand Prix norvegese.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2015
MessaggioInviato: dom 15 feb 2015, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13054
Località: Civita Vetula
Classifica finale :

ll Volo 39% (56% per il televoto)
2 – Nek 35% (33% televoto)
3 – Malika Ayane 26% (11% per il televoto)
4 – Annalisa Scarrone
5 – Chiara Galiazzo
6 – Marco Masini
7 – Dear Jack
8 – Gianluca Grignani
9 – Nina Zilli
10 – Lorenzo Fragola
11 – Alex Britti
12 – Irene Grandi
13 – Nesli
14 – Bianca Atzei
15 – Moreno
16 – Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2015
MessaggioInviato: dom 15 feb 2015, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Vimarna ha scritto:
Classifica finale :

ll Volo 39% (56% per il televoto)
2 – Nek 35% (33% televoto)
3 – Malika Ayane 26% (11% per il televoto)

CVD, le signore da casa hanno deciso tutto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2015
MessaggioInviato: dom 15 feb 2015, 13:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13054
Località: Civita Vetula
bartoli ha scritto:
Comunque ve lo spiego il mio ardore per la Kermesse
Vivo gran parte dell'anno lontano dall'Italia, per me il Festival è molto di più che un semplice programma, è una tradizione quasi religiosa. Passare 5 serate lontano da stress, stare assieme alla mia famiglia è più di tutto
Fottesega di chi vince, la magia del Festival per me è questo


Ti capisco perfettamente, anche per me Sanremo ha rappresentato un tempo tutto questo(sono rimasta emotivamente legata ai Festival degli anni'80, in particolar modo gli anni 1985-1989, quando in famiglia ci riunivamo tutti insieme a seguire la kermesse, a fare ognuno il tifo per uno o per l'altro cantante...era un evento molto atteso, almeno per me), poi l'interesse e' andato via via scemando...adesso mi trovo d'accordo con Esser, trovo che Sanremo sia diventato, con tutto il rispetto, uno dei tanti programmi inutili della televisione italiana, utile ormai solo alla città di Sanremo(che poi vorrei tanto sapere che fine abbiano fatto i fiori...un tempo era il Festival dei fiori, adesso vedere quel palco così buio e tetro fa intristire parecchio...) che ci guadagna in fama e in turismo, per il resto trovo tutto non dico squallido, ma poco ci manca...canzoni per lo piu' da quattro soldi, cantanti ormai all'ultima spiaggia che vedono quel palco come la loro ultima opportunita' di stare ancora sulla cresta dell'onda, insipidi ragazzotti giunti dai talent che riescono pure a vincere grazie al "miracolo" del televoto, presentatori falsi e ipocriti che fanno tanto gli amici del popolo e poi si guadagnano oltre mille euro al giorno(non mi riferisco a Carlo Conti, ma a chi l'ha preceduto in passato)...ormai per me Sanremo, da spettacolo di classe ed eleganza che era un tempo e' diventato un fenomeno da baraccone...ha perso anche ogni credibilita' e ogni fascino, almeno per me...

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Ultima modifica di Vimarna il dom 15 feb 2015, 13:50, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2015
MessaggioInviato: dom 15 feb 2015, 13:49 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Nyan Cat ha scritto:
scusate ma all'eurovision partecipano solo i vincitori del festival? gli altri due non possono accedere a dei preliminari tipo champions league? come funziona? e gli altri paesi come li scelgono i loro rappresentanti?

Quest'anno l'Italia ha deciso di mandare il vincitore del Festival all'ESC.
In teoria possono rifiutare, ed in quel caso ci andrebbe Nek, ma onestamente dubito che lo faranno.

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2015
MessaggioInviato: dom 15 feb 2015, 14:43 
Il Sanremo 2013 e 2014 per me sono stati i più brutti che abbia mai visto


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2015
MessaggioInviato: dom 15 feb 2015, 15:52 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Solo io ho visto un Ruggeri fisicamente provato? A me ha fatto un'impressione bruttissima


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2015
MessaggioInviato: dom 15 feb 2015, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13054
Località: Civita Vetula
Ho appena ascoltato le canzoni giunte sul podio...per me non e' brutta nessuna delle tre ma, detto con franchezza, la vincente e' quella che mi piace meno, troppo ridondante per i mie gusti(gran belle voci questi ragazzi, ma a volte mi danno l'impressione di essere dei novelli Albano Carrisi...).
La canzone di Nek e quella di Malika mi piacciono di piu', una per il ritmo e l'altra per il testo(giustamente premiata con il premio della critica Mia Martini).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 438 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010