Oggi è ven 29 mar 2024, 10:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 29 giu 2019, 14:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Immagine Immagine

Spider-Man: Far from home
Regia:Jon Watts
Attori:Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Cobie Smulders, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson, Michael Keaton

Domino
Regia:Brian De Palma
Attori:Nikolaj Coster-Waldau, Carice van Houten, Guy Pearce

Welcome Home
Regia:George Ratliff
Attori:Aaron Paul, Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio

18/07

Edison - L'uomo che illuminò il mondo
Regia:Alfonso Gomez-Rejon
Attori:Benedict Cumberbatch, Katherine Waterston, Tom Holland

Good Boys - Quei cattivi ragazzi
Regia:Gene Stupnitsky
Attori:Jacob Tremblay, Brady Noon, Keith Williams

Il mangiatore di pietre
Regia:Nicola Bellucci
Attori:Luigi Lo Cascio, Vincenzo Crea, Bruno Todeschini

Serenity
Regia:Steven Knight
Attori:Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jason Clarke, Diane Lane


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 giu 2019, 15:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ma Cumbersgnac fa solo più biopic?

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 30 giu 2019, 13:32 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Me lo sto chiedendo anche io.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 lug 2019, 1:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Far from home è una figata.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 lug 2019, 10:23 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ma anche no :asd
Ho apprezzato il ritorno del direttore, per il resto è anche peggio del primo: più teen drama, un cattivo più scontato e non così ben realizzato (tutte quelle illusioni mi hanno dato alla testa), girare un po' per l'Europa.
Aggiungiamo le musiche in italia troppo stereotipate e odiose.

Personalmente siamo tornati indietro.
Non che da questi film mi aspetti chissachè, ma questo non l'ho ben digerito.

Ah altra cosa, la seconda scena post credit probabilmente la mettevano alla fine, e col #@*§ che sto al cinema 10 minuti a vuoto, tanto vale guardarmela a casa

nick fury sarebbe un skrull? Quindi ci sarà realmente l'invasione degli alieni?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 lug 2019, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ma che dici che il Mysterio di Gyllenhaal è uno dei migliori villain dell'MCU insieme al Barone Mordo, Loki e Avvoltoio. Mi ha fatto impazzire come il sistema R.I.M.B.A., mostrato da Tony nella conferenza in Civil War, fosse in realtà opera di Mysterio, adirato perché Tony stesso in quella scena si prende gioco del suo lavoro definendolo "Un'investimento di milioni di dollari per una terapia psicoterapeutica", cura dei dettagli quasi maniacale, una scena nosense di 5-6 film fa che si rivela essere l'introduzione per un villain futuro. Anche il suo piano è geniale e poggiato su basi solidissime, il raggirare un ancora ingenuo Peter Parker per farsi consegnare il progetto E.D.I.T.H, il testamento di Tony che spalanca le porte di tutte le sue tecnologie e tutti i suoi progetti, lasciato a un ragazzino di 16 anni invece che all'equipe di tecnici che ha lavorato per lui da sempre.
Finale spettacolare poi, con tanto dell'introduzione di JJJ interpretato dallo stesso attore della trilogia di Raimi, chicca bellissima. Ora tutti non solo sanno che Peter Parker è Spider-Man, ma sono anche convinti che sia l'assassino dell'eroico Mysterio.

Ah, buona anche l'evoluzione del personaggio di Peter, ora non più Bimbo Ragno ma definitivamente Uomo Ragno, non a caso nel finale c'è la sua prima scena di penzolamento fra i palazzi di New York. Curiosissimo per il prossimo film, dove non mi stupirei se introducessero Harry e Norman Osborn, per ora ancora nell'ombra. Credo che il tempo per un nuovo Goblin di Norman sia giunto, l'ultimo risale al primissimo Spider-Man di Raimi visto che su The Amazing è stato utilizzato New Goblin.
Impazzirei completamente dovessero invece portare il Kingpin di D'Onofrio su grande schermo, al momento in prigione dopo essere stato sconfitto da Daredevil della serie tv. Hanno sempre detto che film e prodotti televisivi fossero collegati, e che in futuro potremmo vedere qualcuno dei secondi nei primi (il contrario già è accaduto con Maria Hill, Sif, Coulson e Fury), e uno dei più grandi nemici dell'Uomo Ragno, interpretato magistralmente da D'Onofrio, sarebbe il personaggio giusto.

Continuo ad essere convinto che la MJ che vediamo non sia quella definitiva (difatti il suo vero nome è Michelle Jones, non Mary Jane), e che prima o poi ci lascerà le penne portando all'introduzione della vera MJ. Praticamente non potevano utilizzare Gwen Stacy, già fatta tragicamente morire in The Amazing Spider-Man 2, e quindi si sono dovuti inventare un nuovo personaggio. Ci sta.


Comunque MCU potenza di fuoco disarmante, e tu freebandiera ne sei la prova. Stai sempre a criticare i loro film, dal primo all'ultimo, però puntualmente 6 mesi dopo sei in prima fila al cinema a vedere il loro nuovo prodotto.
Sontuosa Marvel, il tuo successo smisurato dipende pure da quest'incredibile dote!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 lug 2019, 19:40 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Oh a me ha fatto #@*§ :asd
Intendo Mysterio.

E' sicuramente meglio Thanos, ma di gran lunga.
Barone Mordo ossia Dormammu?

E manco hai risposto alla domanda dello spoiler.
A me tutte le scene di finzione hanno rotto i #@*§, già fatto in Batman Returns.
E anche li mi faceva discretamente pena.

Beh, io mi sono perso captain marvel e dei film su thor, doctor strange e altri, mi sono visto Spiderman perché mi piace Spiderman.
Oh, sarà cresciuto, concordo, ma ci sono ancora più scene teen drama, e non così ben assortite.

Sulla potenza di fuoco disarmante è per gente come te che continua a esaltarli nonostante ti stanno versando addosso una barile fumante di #@*§ :asd
No dai, ho apprezzato dei loro film, semplicemente questo è peggiore di Homecoming.

Poi voglio sapere come introdurranno gli Osborn, anche perché nei fumetti dovrebbe essere il suo grande amico no?
Altro che il ciccione asiatico mezzo filosofo (ecco, lì un po' mi ha fatto ridere).

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 lug 2019, 9:36 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Visto ieri, mi è piaciuto, è uno dei migliori Marvel stand-alone devo dire.
Il miscuglio di teen drama e action funziona, i personaggi sono adorabili e gli attori tutti molto a fuoco.
La trama è sempre la stessa in fondo ma funziona, ci sono un paio di spiegoni e di parti sottolineate col pennarello grosso ma c'era bisogno di posizionare Spiderman come futuro leader dei nuovi Avenger, e hanno voluto essere sicuri che tutti capissero :asd

Interessante il cliffhanger nella mid-credit scene, lollosa quella alla fine: Fury in space è interessante, vedremo come sarà sfruttato (nei Guardiani 3?).


Il prossimo film MCU uscirà nella primavera 2020, ma non si sa ancora di che si tratta.
Intanto, Waititi ha confermato che girerà Thor 4, cosa che mi piace assai.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 lug 2019, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Thor sta con i guardiani, quindi Thor 4 sarà effettivamente Guardiani + Thor?

La scena post-credit serve anche a spiegare perché Mysterio, arrivato così dal nulla, sia diventato improvvisamente un super-fidato di Fury, la spia più paranoica del mondo: semplicemente perché quello non era Fury :asd
Alcuni ipotizzano addirittura che Fury stia con gli skrull da Capitan Marvel e che quello che abbiamo sempre visto finora, dai tempi di Iron Man 1, sia in realtà il capo degli skrull (di cui non ricordo il nome) comandato a distanza da Fury stesso, anche se lo trovo un po' improbabile e forzato.

Mi sta piacendo l'evoluzione di questo nuovo Spider-Man, tanto tanto tanto. Poi la scena in cui progetta sull'aereo "alla Tony" è tanta roba, con tanto di Happy commosso.
Dopo tutti questi Spider-Man ci stava rivoluzionare un po' il personaggio e prendere la moderna versione di Iron Spider, con più corazze tecnologiche e meno tutine aderenti. La Marvel sa sempre come muoversi, bravi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 lug 2019, 11:24 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
redguerrier ha scritto:
Thor sta con i guardiani, quindi Thor 4 sarà effettivamente Guardiani + Thor?

Io avevo immaginato che Guardiani3 sarebbe stato Guardiani + Thor.
Boh Immagine

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010