Oggi è gio 28 mar 2024, 23:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 20:11 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
E' da millenni che si sa che dovrebbero incassare oltre 1 miliardo e mezzo.
Io direi 1.9

In ogni caso non cambiano niente i miei pregiudizi: è solo un normalissimo film ben fatto sul mondo dei supereroi.
No, non l'ho ancora visto.

E Dr. Strange non mi è piaciuto.


Ho visto Loro e l'ho apprezzato, c'è parte dell'ambiente e identità de "La grande bellezza" film che non mi è piaciuto, il mondo di arrivisti sociali arraffoni degrado morale.
Servillo magnifico seppur non così utilizzato (arriva dopo 1 ora), ho apprezzato pure Scamarcio.

Non ho indovinato 3 figure del film, ossia il calciatore, il Dio (che dovrebbe essere Bertolaso) e l' "assistente" (in realtà un invenzione di Sorrentino)

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
freebandiera ha scritto:
E' da millenni che si sa che dovrebbero incassare oltre 1 miliardo e mezzo.
Io direi 1.9

In ogni caso non cambiano niente i miei pregiudizi: è solo un normalissimo film ben fatto sul mondo dei supereroi.
No, non l'ho ancora visto.

E Dr. Strange non mi è piaciuto.


Ho visto Loro e l'ho apprezzato, c'è parte dell'ambiente e identità de "La grande bellezza" film che non mi è piaciuto, il mondo di arrivisti sociali arraffoni degrado morale.
Servillo magnifico seppur non così utilizzato (arriva dopo 1 ora), ho apprezzato pure Scamarcio.

Non ho indovinato 3 figure del film, ossia il calciatore, il Dio (che dovrebbe essere Bertolaso) e l' "assistente" (in realtà un invenzione di Sorrentino)


E vallo a vedere perdio prima di sparare giudizi.

E altro che 1.9, arrivano a 3 in scioltezza per me. In Cina nemmeno è ancora uscito.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 20:18 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Avatar ha incassato 2.8, non credo che incasseranno 3 "in scioltezza".
In ogni caso basterà aspettare circa 1 mese o poco più (inizio Giugno) per sapere come finirà.

Io comunque rispondevo al fatto che non sarebbe così incredibile, l'hype era alle stelle, campagna pubblicitaria leggermente funzionante e forte di un progetto di film che avevano già fatto incassi mostruosi.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Altre considerazioni sparse, anche se mi rendo conto di averlo visto solo io qua dentro (mannaggia a voi, mi volete far soffrire come con Madre!) e quindi è un po' come parlare al vento, o con free, che ormai si è spoilerato tutto :asd

Se il film lo chiamavano "Thanos" non avrei avuto nulla da dire. Difatti a fine film non ci sarà la classica scritta "Gli Avengers torneranno" ma "Thanos tornerà".

Thor finalmente tornato ai fasti di un tempo, quando con uno schiocco di martello massacrava ondate intere di chitauri.

A proposito di chitauri, in pochi l'hanno notato ma prima Thanos si serviva di loro per sterminare la popolazione dei pianeti che visitava, ma è solo dopo l'attacco su The Avengers che inizia ad accarezzare l'idea di raccogliere le gemme per farlo.

scena finale che ogni tanto rivedo, semplicemente stupenda e che fa capire cos'è il personaggio di Thanos.

"L'hai fatto?"
"Sì"
"E quanto ti è costato?"
"Tutto"

Dopotutto "Ci vuole la volontà più ferrea per prendere le decisioni più difficili". Ripeto, Thanos personaggio SONTUOSO.

Avrei preferito che i figli di Thanos, sopratutto Fauce d'Ebano, avessero avuto un po' più di spazio. Ma capisco che i personaggi in gioco erano troppi, e il cattivo principale già c'era. Anzi, forse devo ringraziare il fatto che siano riusciti comunque ad inserirli nel film.

Menzione d'onore per l'entrata epica di Capitan America nel film!

Guardiani della Galassia troppo mazzolati. Il povero Rocket, dopo aver perso Yondu in GOTG 2, potrebbe tentare il suicidio in Avengers 4.

Notizie random dicono che il continuo di questo film s'intitolerà Avengers: Endgame (per alcuni sarà proprio Endgame e basta, senza il titolo Avengers) e sarà l'avvio del nuovo Marvel Cinematic Universe, con Capitan Marvel, Spider-Man, Hulk e Vedova Nera a capo dei nuovi Avengers. Che fine farà la formazione originale (gli unici sopravvissuti di questo film, non a caso) non ci è dato sapere. Sicuramente un paio di morti eccellenti ci saranno, qualcuno si sacrificherà per riportare in vita tutti gli altri (ipotesi viaggio nel tempo la più probabile, con Capitan Marvel e Adam Warlock a farla da padroni).

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 13:33 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Credo che Infinity war non riuscirà a raggiungere nemmeno Titanic, nonostante i 700 milioni già raccolti in meno di una settimana.

Gran filmone, lo affermo io che non sono un patito dei fumetti trasportati al cinema. Non è paragonabile al Batman di Nolan che appartiene ad un altro genere quello supereroistico-noir, mentre the Avengers rimane confinato nell'ambito supereroistico-fantasy. Nel suo genere un capolavoro, niente da dire, grazie soprattutto ad un cattivo di enorme spessore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Basilio ha scritto:
Credo che Infinity war non riuscirà a raggiungere nemmeno Titanic, nonostante i 700 milioni già raccolti in meno di una settimana.

Gran filmone, lo affermo io che non sono un patito dei fumetti trasportati al cinema. Non è paragonabile al Batman di Nolan che appartiene ad un altro genere quello supereroistico-noir, mentre the Avengers rimane confinato nell'ambito supereroistico-fantasy. Nel suo genere un capolavoro, niente da dire, grazie soprattutto ad un cattivo di enorme spessore.


Si, in effetti sono molto differenti TDK e Infinity War, ma rimanendo nel tema "cinecomic" ho trovato questo film addirittura meno "buonista" e prevedibile del film di Nolan che, ripeto, non è nulla di mai visto a livello di sceneggiatura.

Scendendo più nel particolare:

I buoni hanno perso. Non c'è altro da dire, ma non hanno perso solo fisicamente, anche ideologicamente, costretti a giocarsi la carta finale del sacrificio di Visione (O Quill disposto ad uccidere Gamora) andando contro tutte le loro regole. Il mondo Marvel ora è costretto a fermarsi (difatti Ant-Man e Capitan Marvel saranno ambientati prima di Infinity War) perchè, ora come ora, è impossibile andare avanti, e questa cosa la trovo fantastica.


Sugli incassi, non sono sicuro che non riusciranno a superare Titanic. L'avvio è stato il migliore della storia e mancano all'appello due paesi con un enorme bacino d'utenza come Russia e Cina, col film che arriverà là l'11 maggio.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 18:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Per me alla fine ce la farà a superare Avatar. Il battage è incredibile.

630 milioni in 5 giorni è assurdo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 19:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
In Batman (sia il secondo che il terzo) la vittoria avviene con grandi sacrifici (Batman "diventa" cattivo e Batman "muore).

Di certo maggior pathos di un tizio che deve uccidere metà dei supereroi perché sennò l'ecosistema va a farsi benedire
Che poi leggendo chi muore (soprattutto
Spiderman
probabilmente qualcuno verra resuscitato... senza Sfere del Drago :rotfl

Anche se l'idea è originale.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 19:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Eh, grande sacrificio Batman che diventa cattivo.
C'è durato 3 secondi cattivo infatti, appena è arrivata la nuova minaccia è tornato ad essere l'eroe amato da tutti :asd

E il finale di TDKR poi, scenicamente uno spettacolo, ma a livello di sacrificio non ha sacrificato proprio un bel niente, anzi. Trombarsi Catwoman sulle spiagge italiane, magari io fare sta finaccia :asd

E ti ripeto che non puoi parlare di Infinity War se non l'hai visto, infatti hai scritto solo boiate :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 20:11 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Come hai scritto tu

"L'universo ospita troppe forme di vita che ne stanno pian piano esaurendo le risorse, conducendolo all'inevitabile morte (come accaduto al suo pianeta Titano). La soluzione è una sola, dimezzare metà popolazione dell'universo per permettere all'altra metà di vivere in tranquillità e in pace"



Quindi non vedo cos'abbia scritto di sbagliato.


Batman diventa cattivo per impedire a Joker di vincere, perché il popolo aveva più fiducia in Dent che in Batman, semplicemente. Si toglie i panni da supereroe e si umilia, infanga il nome di Batman e il suo, come sacrificio non è niente male.
E ritorna ad essere considerato buono dopo le confessioni che fa Bane, all'inizio viveva come un vecchio recluso
E se hai i soldi e sei un gran figo come Batman ti meriti di scoparti Catwoman :grin

Comunque il personaggio che ho citato verrà resuscitato, quindi questa grande fine non la vedo.

Ma poi a chi #@*§ interessa di
Gamora
o
I guardiani della Galassia
?
A un #@*§ di nessuno.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010