Oggi è ven 19 apr 2024, 9:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 21:12 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
E allora a me non frega un #@*§ della buona reputazione di Batman e di Dent, guarda un po’.
Perchè vuoi giocartela così? :asd

Trall’altro, ripeto, non capisco su cosa stiamo discutendo visto che tu il film nemmeno l’hai visto. Non è che solo perchè ho detto 3 cose messe in croce puoi arrogarti il diritto di giudicare eh
Vai al cinema Free, poi ne riparliamo.

Io i film li ho visto entrambi, quello di Nolan trall’altro più e più volte, e mi ha colpito di più questo, tutto qui.

e, oltre agli inevitabili morti che resteranno morti, di cui 2 mooolto importanti, conta più le conseguenze che tutto ció avrà sull’universo Marvel e i personaggi rimasti che le morti in sè. Ma questo, appunto, non puoi saperlo visto che non ne ho parlato.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il lun 30 apr 2018, 21:16, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 21:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17420
Non c'è bisogno di aver visto Black Panther, giusto?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 21:14 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
il Mister ha scritto:
Non c'è bisogno di aver visto Black Panther, giusto?


Io non l’ho visto.
Peró insomma se ne hai l’occasione vedilo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 21:22 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
il Mister ha scritto:
Non c'è bisogno di aver visto Black Panther, giusto?



Ha una sua importanza perché Infinity War si svolge in Wakanda o come si chiama.

Si Red, andrò a vederlo :asd
Però mi piace troppo sentenziare e vomitare su questo film: troppo hype.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 21:35 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
freebandiera ha scritto:
il Mister ha scritto:
Non c'è bisogno di aver visto Black Panther, giusto?



Ha una sua importanza perché Infinity War si svolge in Wakanda o come si chiama.

Si Red, andrò a vederlo :asd
Però mi piace troppo sentenziare e vomitare su questo film: troppo hype.


E allora non sei coerente. Se ti sta sulle palle il film nemmeno dovresti andarci a dare i soldi ai Russo.
Tanto sono sicuro che te lo farai andare di traverso per forza, pure se alla fine ti piacerà :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 23:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
In meno di una settimana Infinity War sta per superare l'incasso complessivo di Justice League.

Un po' godicchio, avevano tutte le carte in regola per tener botta allo stradominio Marvel di questi anni ma hanno deciso di fare tutto in fretta e furia, riuscendo a portare su schermo uno dei peggiori Batman di sempre (che addirittura uccide, come stracazzo gli è venuto in mente non si sa), 2/3 film che sono forse i peggiori cinecomic mai fatti (Suicide Squad sopratutto) e un Joker letteralmente ridicolo, che impallidisce vistosamente davanti al Joker di Cameron Monaghan nella serie tv Gotham.
Si ritirino nei loro antri a meditare, che i personaggi per fare faville li hanno, devono solo fare un bel respiro, rallentare un attimo e ragionare.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 23:24 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Io darei i miei soldi all'azienda fondata da un geniale misogino antisemita.

Secondariamente il film mi interessa ma io ribadirò fino a nuovo avviso che non è altro che un onesto film di intrattenimento migliore di altri (forse) del suo genere.
Di certo non farà la storia del cinema se non dal mero punto di vista commerciale, e continuare a vantarsi degli incassi non fa che dimostrare la mia verità, infatti sono sicuro che faranno incetta di nomination per premi quali miglior sceneggiatura miglior film miglior regia e miglior attore.

Spero vivamente che nessuno voglia paragonare questo film a tre manifesti o il filo nascosto o dunkirk, quest'affermazione sarebbe distante dalla verità esattamente come questo wakanda di #@*§ dalla Terra :asd
E non sono solamente paragonabili per il genere, ma proprio per la qualità.
Si, il film non l'ho ancora visto.

Infine anche mi facesse #@*§ (sempre in base ai preconcetti e al marketing, perché ogni film che una persona va a vedere si basa sul nome o progetto e altre cose, non può farti #@*§ così a priori) forse lo andrei a vedere, ormai le mie palle cadute per colpa dell'Hype lo esigono. Cioè ci hanno scartavetrato i #@*§ per un film che non è ne più ne meno il terzo Avengers e non darà un #@*§ di contributo alla storia del Cinema. Sarà un altro onestissimo film di miserabili con la maschera.



Sull'ultima frase fra potrei pure concordare, ma è pur vero che non ho problemi ad ammettere i miei errori.
Credo semplicemente di trovarmi un buon prodotto di intrattenimento, ne più ne meno, e che mi ricorderò per sempre perché le sue campagne pubblicitarie e i social del #@*§ mi hanno fracassato le balle.
Un po' come quella #@*§ di saga del #@*§ da quattro soldi di Star Wars. Rendiamoci conto che pure con Natalie Portman (che attrice divina!) quel film fa #@*§ ed è noioso come "Another Year" (quello si che è un film palloso come pochi, piuttosto mi guardo black panther).

Sui film della DC concordo, dopo Nolan ho apprezzato in parte X men e molto Logan. Ma anche qui, non va oltre al buon film di intrattenimento, anche se ben fatto e "potente".
Che poi non sono manco DC ma amen :asd

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 23:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
freebandiera ha scritto:
Io darei i miei soldi all'azienda fondata da un geniale misogino antisemita.

Secondariamente il film mi interessa ma io ribadirò fino a nuovo avviso che non è altro che un onesto film di intrattenimento migliore di altri (forse) del suo genere.
Di certo non farà la storia del cinema se non dal mero punto di vista commerciale, e continuare a vantarsi degli incassi non fa che dimostrare la mia verità, infatti sono sicuro che faranno incetta di nomination per premi quali miglior sceneggiatura miglior film miglior regia e miglior attore.

Spero vivamente che nessuno voglia paragonare questo film a tre manifesti o il filo nascosto o dunkirk, quest'affermazione sarebbe distante dalla verità esattamente come questo wakanda di #@*§ dalla Terra :asd
E non sono solamente paragonabili per il genere, ma proprio per la qualità.
Si, il film non l'ho ancora visto.

Infine anche mi facesse #@*§ (sempre in base ai preconcetti e al marketing, perché ogni film che una persona va a vedere si basa sul nome o progetto e altre cose, non può farti #@*§ così a priori) forse lo andrei a vedere, ormai le mie palle cadute per colpa dell'Hype lo esigono. Cioè ci hanno scartavetrato i #@*§ per un film che non è ne più ne meno il terzo Avengers e non darà un #@*§ di contributo alla storia del Cinema. Sarà un altro onestissimo film di miserabili con la maschera.



Sull'ultima frase fra potrei pure concordare, ma è pur vero che non ho problemi ad ammettere i miei errori.
Credo semplicemente di trovarmi un buon prodotto di intrattenimento, ne più ne meno, e che mi ricorderò per sempre perché le sue campagne pubblicitarie e i social del #@*§ mi hanno fracassato le balle.
Un po' come quella #@*§ di saga del #@*§ da quattro soldi di Star Wars. Rendiamoci conto che pure con Natalie Portman (che attrice divina!) quel film fa #@*§ ed è noioso come "Another Year" (quello si che è un film palloso come pochi, piuttosto mi guardo black panther).

Sui film della DC concordo, dopo Nolan ho apprezzato in parte X men e molto Logan. Ma anche qui, non va oltre al buon film di intrattenimento, anche se ben fatto e "potente".
Che poi non sono manco DC ma amen :asd


Oddio, non dirmi che anche tu sei uno di quei reietti che vive il Cinema malissimo.
Ho fatto un discorso simile su un forum di cinema e lo ripeterò qua: Nessuno ha mai paragonato questo film a uno Schindler's List, perchè sono due generi completamente differenti che hanno in comune solo la parola "cinema". Io ho detto che è uno dei migliori cinecomic degli ultimi anni per me, lì a giocarsela con Watchmen (senza tirare fuori i vari Batman di Tim Burton o i Superman di Donner, per evidenti motivi di periodo storico). Non capisco come si faccia a pensarli paragoni del genere, mi sembra abbastanza chiara come cosa, sono due generi completamente differenti. Come se io vengo qui su forum calcio e dico "Per me Messi e Cr7 sono fra i migliori calciatori al mondo al momento" e subito interviene freebandiera a dirmi "Ma cosa #@*§ stai dicendo?! Ma veramente c'è qualcuno qua pronto a dire che Messi e Cr7 sono meglio di Michael Jordan e McGregor?!". Capisci che mi si stampa in faccia un punto interrogativo grosso come una casa no?

Se non ti piace il genere non andarlo a vedere, fine. Segui solo i film impegnati e stai tranquillo nella tua superiorità cinematografica. Io continuo a guardare di tutto, che sia un "In viaggio con Pippo" che un "Le ali della libertà". Ma fra i due quello che vive male il Cinema sei tu.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 23:44 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Il problema è che tu sei un bravo uomo e queste cose le capisci, altri invece (e per altri intendo troppi) lo osannano realmente come film che ha fatto la storia del Cinema (tu in parte) e che si meriti tutto questo successo (che in realtà si merita perché figlio di una meraivgliosa campagna marketing e #@*§).

Che poi io mica guardo solo film impegnativi, mi guardo pure film normalissimi e film di #@*§.

Che poi dove avrei scritto la mia avversione per i cinecomics? Al massimo non capisco tutti questi incassi mostruosi per film che buone volte sono un compitino.
E il tuo paragone sportivo lo troverei più corretto fra portiere e attaccante, ove un attaccante ha più influenza e potere su una partita di un estremo difensore.

Che poi io non vivo il cinema malissimo, ma arriveremo al punto in cui i cinefili (che ormai, visto l'andazzo, saranno coloro che in un anno guardano 5 film non cinecomics :asd) si segheranno su ogni #@*§ artistica perché forse non sarà solamente l'ennesimo film spicciolo.


Il punto in origine, in ogni caso, è il seguente: come fanno ad interessare in maniera così viscerale ed emotiva questi film?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 0:06 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
freebandiera ha scritto:
Il problema è che tu sei un bravo uomo e queste cose le capisci, altri invece (e per altri intendo troppi) lo osannano realmente come film che ha fatto la storia del Cinema (tu in parte) e che si meriti tutto questo successo (che in realtà si merita perché figlio di una meraivgliosa campagna marketing e #@*§).

Che poi io mica guardo solo film impegnativi, mi guardo pure film normalissimi e film di #@*§.

Che poi dove avrei scritto la mia avversione per i cinecomics? Al massimo non capisco tutti questi incassi mostruosi per film che buone volte sono un compitino.
E il tuo paragone sportivo lo troverei più corretto fra portiere e attaccante, ove un attaccante ha più influenza e potere su una partita di un estremo difensore.

Che poi io non vivo il cinema malissimo, ma arriveremo al punto in cui i cinefili (che ormai, visto l'andazzo, saranno coloro che in un anno guardano 5 film non cinecomics :asd) si segheranno su ogni #@*§ artistica perché forse non sarà solamente l'ennesimo film spicciolo.


Il punto in origine, in ogni caso, è il seguente: come fanno ad interessare in maniera così viscerale ed emotiva questi film?


Avengers Infinity War ha un enorme successo per il semplice motivo che è un lavoro iniziato 10 anni fa che raccoglie un pubblico vastissimo! Quando sono andato al cinema mi sono sorpreso di vedere una fascia di età così variegata, dai bambini agli anziani addirittura, perchè quello dei supereroi è un fenomeno pop nato anni e anni fa. Se vai a vedere Dunkirk invece non ci troverai mai un ragazzino di 15 anni, ma a volte nemmeno gli over 50, i cosidetti "orfani dei grandi registi" che reputano Nolan un sopravvalutato solo perchè loro hanno vissuto ben altri registi ormai nel gotha del cinema.
Sono anche queste barriere mentali a fare la differenza, il pensare che un film non può essere ritenuto bello solo perchè non parla della seconda guerra mondiale o di qualcosa ritenuto "più profondo".
Questo Infinity War tecnicamente è uno spettacolo, roba da leccarsi i baffi, ma se non ti piace il genere non lo vedi e basta.
Io mica vado a spalare #@*§ sugli Indiana Jones (SI, NON MI PIACCIONO GLI INDIANA JONES) solo perchè non mi piacciono. Sono ritenuti dei capolavori (sempre nel loro genere, vammi a trovare uno che li ha mai paragonati agli Schindler's List vari) da praticamente tutto il globo terracqueo e io lo accetto, anche se personalmente sono di un'altra opinione. Ma se domani esce Indiana Jones 20mila semplicemente non me lo vado a vedere, non mi troverai mai qui su forum calcio a urlare "eeeeeeeeh ma i film che si meritano successo sono altriii!!!" perchè è sbagliato.

Il mio paragone calcistico non deve essere modificato di una virgola, il messaggio è quello: Messi, Cr7, Michael Jordan e McGregor stanno al mondo dello sport come Schindler's List, Le ali della libertà, Infinity War e In viaggio con Pippo stanno al mondo del cinema.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010