Oggi è ven 29 mar 2024, 14:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Batman vs Spiderman vs Superman
MessaggioInviato: mar 16 dic 2014, 8:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12369
Località: Civita Vetula
Anch'io voto per il fascino oscuro di Batman, anche se cinematograficamente ho amato solo le due trasposizioni di Burton(le due di Schumacher sono due baraonde inguardabili, specialmente "Batman e Robin", le due di Nolan sono ottime, ma per me un po' sopravvalutate).
Il primo Spiderman di Raimi mi e' piaciuto, ma ancor piu' il secondo, per me il migliore dell'intera saga
Di Superman ho visto solo il primo film, quello di Richard Donner datato 1978 e mi e' piaciuto tantissimo(io poi amo questo regista, sono legata emotivamente a molti suoi film).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batman vs Spiderman vs Superman
MessaggioInviato: mar 16 dic 2014, 9:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Vimarna ha scritto:
Anch'io voto per il fascino oscuro di Batman, anche se cinematograficamente ho amato solo le due trasposizioni di Burton(le due di Schumacher sono due baraonde inguardabili, specialmente "Batman e Robin", le due di Nolan sono ottime, ma per me un po' sopravvalutate).
Il primo Spiderman di Raimi mi e' piaciuto, ma ancor piu' il secondo, per me il migliore dell'intera saga
Di Superman ho visto solo il primo film, quello di Richard Donner datato 1978 e mi e' piaciuto tantissimo(io poi amo questo regista, sono legata emotivamente a molti suoi film).

Nolan ne ha diretti tre ;)

Comunque Batman vince anche per la leggendaria serie degli anni '60 :rofl da bambino le repliche mi esaltavano assai, da più grandicello invece ci lanciammo nell'impresa di fare il Batman Drinking Game: esso consisteva nel bere uno short di quanto avevamo comprato, guardando questo film ogni volta veniva pronunciato un "bat". Il gioco finì dopo circa 20 minuti, a causa dell'esaurimento delle scorte, del degrado diffuso, di 3/4 dei partecipanti che ruotavano tra la sala e il cesso per vomitare e di una diatriba sorta sul dover o meno bere quando fu pronunciata la parola "batteria" :sisi

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batman vs Spiderman vs Superman
MessaggioInviato: mar 16 dic 2014, 9:36 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Cioè ragazzi ciao


:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Batman vs Spiderman vs Superman
MessaggioInviato: mar 16 dic 2014, 10:27 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Immagine

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batman vs Spiderman vs Superman
MessaggioInviato: mar 16 dic 2014, 11:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
premesso che non ho ricordi freschi di tutti i film anche se li ho visti di spiderman e batman , anche se li ho visti , giudico soprattutto a sensazione , batman è più figo , è incazzato , muscoloso e deve arrangiarsi perchè non ha superpoteri, spiderman è uno sfigato , che può anche avere i suoi lati positivi ma io questi film li ho guardati con animo molto leggero e non ho mai approfondito il resto , quindi molto superficialmente batman di varie galassie

superman è la juve dei supereroi (mi perdoneranno i juventini) grigio , vincente , veramente poco poco interessante su tutti punti di vista , dal look ai superpoteri , mi sà sempre di vecchio e stantio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batman vs Spiderman vs Superman
MessaggioInviato: mar 16 dic 2014, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12369
Località: Civita Vetula
.Cantona ha scritto:
Nolan ne ha diretti tre ;)


Hai ragione, mi sono dimenticata l'ultimo :)
Ancora devo vederlo...spero di farlo a breve...

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batman vs Spiderman vs Superman
MessaggioInviato: mar 16 dic 2014, 21:27 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Non mi piacciono i film sui supereroi ma spiderman e batman li ho visti. Per me il migliore batman rimane quello di Burton, mente imho i primi due Spiderman di Raimi sono superiori al "pipistrellone Liam Neeson non avevamo attori orientali da far recitare" di Nolan. Nel complesso come figura forse preferisco Batman, è quello che mi fa spruzzare meno :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batman vs Spiderman vs Superman
MessaggioInviato: mar 16 dic 2014, 21:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Meglio Spiderman come personaggio e come storia (la trilogia la trovo molto bella, su Amazing invece preferisco stendere un velo pietoso), decisamente migliori e + fighi invece i nemici di Batman, su tutti ovviamente il Joker di cui però preferisco la versione di Jack Nicholson a quella + recente che trovo + pallosa.
Superman non mi ha mai affascinato granchè, anch'io credo di aver visto solo il film del 78 ma ho veramente vaghissimi ricordi.. oltretutto la sua storia ha prodotto una delle serie tv peggiori degli ultimi tempi, cioè Smallville.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batman vs Spiderman vs Superman
MessaggioInviato: mar 16 dic 2014, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19158
Anche il cartone animato di Batman nonostante i soliti punti deboli è molto riuscito.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batman vs Spiderman vs Superman
MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 22:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Batman tutta la vita

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010