Oggi è gio 28 mar 2024, 23:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1075 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 gen 2018, 1:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Rivisto American Hustle: L'apparenza inganna, sempre bello :sisi
Cooper, Bale, Lawrence e Adams bravissimi. JLa versione odiosa e viziata una gioia per gli occhi.



:love

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 3:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Visto per la terza volta Madre! per farlo vedere ad altri amici.
Sto espandendo il Verbo più che posso.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 gen 2018, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Sono la bella creatura che vive in questa casa di Oz Perkins (2016)

Un film molto particolare e non adatto a tutti, elegante, claustrofobico, gotico e parecchio inquietante, un film che si discosta completamente da quelle che sono le produzioni moderne piene di splatter(forse per questo non e' stato apprezzato, siamo ormai troppo abituati a un certo tipo di horror) e che insinua nello spettatore un senso di oppressione che dura per tutto il film.
È un film sulla caducità della vita, sulle riflessioni nei confronti dell'aldilà, sull'appassimento che ogni essere umano deve affrontare.
I suoi monologhi sulla vita e la morte io li ho trovati poetici, così come ho trovato perfette le musiche.
Un tipo di film che deve piacere.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 gen 2018, 1:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
"Madre!" candidato ai Razzie Awards 2018, come anche la performance di Jennifer Lawrence.
Per chi non lo sapesse, i Razzie Awards sono gli "Oscar" dei film più brutti della stagione cinematografica.

Posso capire il non prendere in considerazione questo film per gli Oscar perchè è un film che tocca troppi tasti dolenti, mentre agli Oscar ci devono andare i film coccolosi o quelli che cavalcano l'onda delle tragedie del momento (Madre! dopotutto va a toccare tragedie ben più gravi che accadono tutti i giorni davanti ai nostri e noi non ce ne curiamo nemmeno, decisamente troppo scomodo...), ma nominarlo ai Razzie Awards per me è un veramente qualcosa di molto triste, indice dell'indirizzo sempre più schifoso che sta prendendo Hollywood.

Questi film il mondo non se li merita. Sono rasserenato solo dalle interviste della Lawrence e di Aronofsky, solitamente i Razzie Awards possono stroncare la carriera di un'attrice o di un regista, ma loro stessi hanno ammesso che "siamo contenti che questo film abbia spiazzato così tanto, sia in positivo che in negativo. Era l'obiettivo che ci eravamo prefissati, fare un film che non finisse una settimana dopo averlo visto ma che rimanesse nella testa delle persone per tanto tempo".
E a Hollywood c'è gente che a quanto pare non ci dorme la notte per essere riusciti a farlo nominare ai Razzie.

Io nel dubbio sto fine settimana me lo vedo per la quarta volta con altri amici ancora, gli impomatati del cinema facciano pure quello che gli pare.

La Lawrence e Aronofsky accanto a Dakota Jonhson e Cinquanta Sfumature di Nero. I soggetti che fanno le nomination si meritano un'esecuzione nella pubblica piazza con tanto di pomodori in faccia e teste mozzate prese a calci, altrochè...


Aggiornamento: un amico mi ha appena fatto notare che al tempo anche Shining e Scarface furono nominati per questo premio. Tutto apposto, i giudici sono solo degli #@*§ non in grado di distinguere la #@*§ dall’oro.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 gen 2018, 12:04 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Il topic è ormai enorme, lo locko e apro il sequel :sisi

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1075 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilDave e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010