Oggi è ven 29 mar 2024, 1:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 21:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
redguerrier ha scritto:
Anche io sarei un haters? :asd

Comunque no fuzz, non è che ogni volta che compare un At-At la gente sparli perchè con Rogue One non ha detto niente nessuno. Il dubbio viene se mettono degli At-At a combattere su un pianeta ghiacciato, dubbio non generato dagli At-At in sè, ma dal fatto che ep. 7 fosse una palese scopiazzatura della vecchia trilogia, tutto qui.


No non mi riferivo a te ma ai soloni che imperversano sui social

Comunque, per l'ennesima volta, quello non è un pianeta ghiacciato, ma uno strato di sale su terra rossa.

Quelli non sono caccia terrestri T-47 ma hovercraft della resistenza.

Per cui, che centra con Hoth?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Comunque, tanto per capirci, George Lucas fa parte degli autori della sceneggiatura di Ep. 8.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: mer 18 ott 2017, 12:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Messaggi: 1201
Il trailer è molto interessante e sembra fatto apposta per spiazzare lo spettatore.
Alcune scene sono state messe affiancate anche se palesemente di momenti diversi del film proprio per confondere e la frase di Luke " Questa storia non finirà come ti aspetti" o una roba del genere, sembra riferita proprio allo spettatore.
Credo rimarranno i parallelismo con la trilogia originale (e perchè dovrebbero finire?) ma ho la sensazione che contemporaneamente la storia prenderà una piega inaspettata.
Per me questo è il film più importante della nuova trilogia per tanti motivi e credo che la produzione ne sia consapevole, ho aspettative abbastanza alte e hype altissimo, speriamo...

_________________
Il Bridge è come il sesso; devi avere un buon compagno o un'ottima mano!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: mer 18 ott 2017, 16:22 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801


da 2:17 il secondo trailer...
non dice granchè...vedremo il film :8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Casca ha scritto:
Il trailer è molto interessante e sembra fatto apposta per spiazzare lo spettatore.
Alcune scene sono state messe affiancate anche se palesemente di momenti diversi del film proprio per confondere e la frase di Luke " Questa storia non finirà come ti aspetti" o una roba del genere, sembra riferita proprio allo spettatore.
Credo rimarranno i parallelismo con la trilogia originale (e perchè dovrebbero finire?) ma ho la sensazione che contemporaneamente la storia prenderà una piega inaspettata.
Per me questo è il film più importante della nuova trilogia per tanti motivi e credo che la produzione ne sia consapevole, ho aspettative abbastanza alte e hype altissimo, speriamo...


Ecco, così dovrebbe parlare un seguace della forza!


Comunque, sappiate che Boba Fett non è morto, la sua armatura è stata ritrovata anni dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi (stando al romanzo canonico Aftermath) e ci sono poi fonti dell'universo espanso in tal senso.

Si sa, il Sarlacc di certo non sputa niente, per cui deve essere per forza uscito con le proprie gambe da li dentro. :acm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
fuzz77 ha scritto:
Casca ha scritto:
Il trailer è molto interessante e sembra fatto apposta per spiazzare lo spettatore.
Alcune scene sono state messe affiancate anche se palesemente di momenti diversi del film proprio per confondere e la frase di Luke " Questa storia non finirà come ti aspetti" o una roba del genere, sembra riferita proprio allo spettatore.
Credo rimarranno i parallelismo con la trilogia originale (e perchè dovrebbero finire?) ma ho la sensazione che contemporaneamente la storia prenderà una piega inaspettata.
Per me questo è il film più importante della nuova trilogia per tanti motivi e credo che la produzione ne sia consapevole, ho aspettative abbastanza alte e hype altissimo, speriamo...


Ecco, così dovrebbe parlare un seguace della forza!


Comunque, sappiate che Boba Fett non è morto, la sua armatura è stata ritrovata anni dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi (stando al romanzo canonico Aftermath) e ci sono poi fonti dell'universo espanso in tal senso.

Si sa, il Sarlacc di certo non sputa niente, per cui deve essere per forza uscito con le proprie gambe da li dentro. :acm


Guarda questa fan art



Quando parte la marcia dei droidi sono venuto :acm

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: ven 20 ott 2017, 1:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Questo si che è parlare di Sw :acm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: ven 20 ott 2017, 13:58 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
fuzz77 ha scritto:
Comunque, tanto per capirci, George Lucas fa parte degli autori della sceneggiatura di Ep. 8.

Oh no :(

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: ven 20 ott 2017, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
ilDave ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Comunque, tanto per capirci, George Lucas fa parte degli autori della sceneggiatura di Ep. 8.

Oh no :(


??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: sab 21 ott 2017, 12:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Gli ultimi Star Wars che ha scritto non sono proprio dei capolavori.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 70  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010