Oggi è ven 19 apr 2024, 21:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: sab 11 nov 2017, 13:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
freebandiera ha scritto:
Domanda: se mai mi venisse voglia di vedermi Star Wars (diciamo l'ultimo uscito o Rogue One o quello che uscirà) capirei qualcosa o dovrei vedere prima tutti gli altri 6-7 film fatti in precedenza con il loro ordine particolare su cui vi sono molte diatribe?

Bah secondo me invece guardati pure l'ultimo senza guardare gli altri...
Tanto poi ti verrà la voglia di guardarti il resto e riguardarti l'ultimo per capirlo meglio :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: sab 11 nov 2017, 15:47 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Notorious ha scritto:
Devi guardarlo tutti, altrimenti non capirai una sega. Ti consiglio di cominciare dalla seconda trilogia (sarebbero il quarto, il quinto e il sesto) perché sarebbe il prequel di quello che vedrai nella prima trilogia. Quindi guarda in quest'ordine: 4, 5, 6, 1, 2, 3, 7, 8.


Grazie Jek e Notorius


Ci penserò.


Ma Rogue One dove si inserirebbe? O sarebbe il numero 8?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: sab 11 nov 2017, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
freebandiera ha scritto:
Notorious ha scritto:
Devi guardarlo tutti, altrimenti non capirai una sega. Ti consiglio di cominciare dalla seconda trilogia (sarebbero il quarto, il quinto e il sesto) perché sarebbe il prequel di quello che vedrai nella prima trilogia. Quindi guarda in quest'ordine: 4, 5, 6, 1, 2, 3, 7, 8.


Grazie Jek e Notorius


Ci penserò.


Ma Rogue One dove si inserirebbe? O sarebbe il numero 8?


Rogue One è l'anello di congiunzione fra la trilogia prequel e la trilogia originale. Temporalmente è collocato esattamente dopo "La vendetta dei Sith" (Ep.3) e poco prima di "Una nuova speranza" (Ep.4).

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: dom 12 nov 2017, 3:30 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
cmq mi pare di aver sentito che uscirà un'altra trilogia completamente nuova con nuovi personaggi
booohh

p.s. chiedo con curiosità: qual'è il sith lord più potente? e il jedi più potente?
da quello che ho letto su internet io dico darth nihilus e yoda...anche luke skywalker su ritorno dello jedi era tosto..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: lun 13 nov 2017, 14:10 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
jek87 ha scritto:
cmq mi pare di aver sentito che uscirà un'altra trilogia completamente nuova con nuovi personaggi
booohh

p.s. chiedo con curiosità: qual'è il sith lord più potente? e il jedi più potente?
da quello che ho letto su internet io dico darth nihilus e yoda...anche luke skywalker su ritorno dello jedi era tosto..


io dico la mia e sono anch'io un fan anche se preferisco un altro genere... da quello che si e' visto nella saga i sith hanno sempre giocato in contropiede e hanno sempre avuto la dea bendata dalla loro parte (italia, contropiede... va beh roba del passato)... insomma secondo me darth sidious e' stato troppe volte aiutato da pali e traverse presi dagli avversari e si e' sempre salvato con sfangate immani, vedi con joda e soprattutto con mace windu che a parere mio e' il jedi piu' potente, almeno per cio' che narra la saga cinematografica

stiamo ad aspettare cosa accadra' ora... ma quando kylo ren si e' tolto la maschera, io mi spettavo un superfigo spietato e non un rimbambi' emo lesbica isterica che poi alla fine piglia le mazzate da uno appena liberatosi dalle piantagioni di cotone e da una teen che ha appena scoperto la forza... forse questo seguel stara' ad indicare che la forza stia andando affievolendosi nell'universo lontano lontano...

comunque aspetto con ansia l'uscita, magari i giovanotti acquisteranno piu' skills, ma manca comunque quel senso di epico, di eroico e di "forza" che ti aspettavi che esplodesse e che poi' e' esplosa negli episodi precedenti

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il mar 14 nov 2017, 21:45, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: lun 13 nov 2017, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16743
Località: Isola di Diego Garcia.
Sidious fu di fatto sconfitto da Windu, Anakin lo salvò in extremis.

Yoda è indiscutibilmente il più potente di tutti.

Nella serie animata "The clone wars" ha uno scontro "a distanza" nella forza con Sidious dove quest'ultimo costretto a desistere.

Dopo tale Scontro Sidious stesso, a colloquio con Dooku, ammette che Yoda è troppo forte e non può spezzarlo.

Dooku a sua volta in un altra sede che non ricordo afferma che Sidious non avrebbe avuto speranze, come signore dei Sith, contro uno Yoda oscuro.

Luke imho è indiscutibilmente su un livello più basso, forse inferiore al miglior Obi Wan ed Anakin.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: lun 13 nov 2017, 14:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Messaggi: 1201
Difficile dire chi sia più forte di chi, non è Dragon Ball, non ci sono i livelli di forza.
Ad esempio Qui-Gon ha imparato da solo a superare la morte e l'ha insegnato lui a Yoda, oppure Luke riesce a resistere al lato oscuro e far redimere suo padre. Da questo punto di vista sono più "potenti" di altri anche se magari in combattimento perderebbero.

_________________
Il Bridge è come il sesso; devi avere un buon compagno o un'ottima mano!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: lun 13 nov 2017, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16743
Località: Isola di Diego Garcia.
Notorious ha scritto:
Devi guardarlo tutti, altrimenti non capirai una sega. Ti consiglio di cominciare dalla seconda trilogia (sarebbero il quarto, il quinto e il sesto) perché sarebbe il prequel di quello che vedrai nella prima trilogia. Quindi guarda in quest'ordine: 4, 5, 6, 1, 2, 3, 7, 8.


mmmhh

ci sono correnti di pensiero opposte

io sono più per l'ordine temporale giusto nella storia.

1, 2, 3, Rogue One, 4, 5, 6, 7

Perché così si capisce meglio che il personaggio chiave della saga è Anakin, però inevitabilmente perde clamore il climax di ep. 5.

E comunque le serie animate non sono da meno, neanche quanto ad importanza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: lun 13 nov 2017, 14:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Messaggi: 1201
A me non dispiace vederlo secondo quest'ordine:

4, 5, 2, 3, 6, 7 ecc...
E l'1 e Rogue One come spin off di approfondimento.

Le serie animate non sono male ma bisognerebbe fare una cernita degli episodi perchè alcuni sono solo dei riempitivi.

_________________
Il Bridge è come il sesso; devi avere un buon compagno o un'ottima mano!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: lun 13 nov 2017, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Casca ha scritto:
A me non dispiace vederlo secondo quest'ordine:

4, 5, 2, 3, 6, 7 ecc...
E l'1 e Rogue One come spin off di approfondimento.

Le serie animate non sono male ma bisognerebbe fare una cernita degli episodi perchè alcuni sono solo dei riempitivi.


Aspè, in che senso? Tu ti vedi "Una Nuova Speranza", poi "L'impero colpisce ancora" e dopo "L'Attacco dei Cloni" e "La Vendetta dei Sith"? Non ha assolutamente senso :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 70  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010