Oggi è gio 28 mar 2024, 13:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: lun 28 mag 2018, 15:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Vimarna ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:
Ha avuto una sola sfortuna, quella di uscire in concomitanza con il terzo scudetto della Roma

In realtà uscì nel 2000, quando cioè vinse la Lazio.


Si ma il boom lo ebbe nel Marzo 2001 quando vinse l'Oscar.
In quel periodo andavamo a +9 su di voi dopo il pareggio di Baggio, bei tempi.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: lun 28 mag 2018, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Roberto Baggio...

che fine ha fatto il calcio italiano...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 1:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Qualcuno conosce un film horror che valga la pena vedere e possibilmente faccia paura per quanto possibile?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 9:38 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
A me era piaciuto abbastanza The Babadook.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 10:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Socrate ha scritto:
Qualcuno conosce un film horror che valga la pena vedere e possibilmente faccia paura per quanto possibile?


Insidious, il primo della serie, gli altri lascia perdere...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Socrate ha scritto:
Qualcuno conosce un film horror che valga la pena vedere e possibilmente faccia paura per quanto possibile?



Guarda ti consiglio di cercare nel passato perché di horror moderni che fanno paura ce ne sono ben pochi.
A me fanno tuttora molta più paura l'Esorcista o i classici di Dario Argento( Profondo rosso, Suspiria, Phenomena) o la casa dalle finestre che ridono di Pupi Avati o i film di Fulci e di Mario Bava che i vari Saw e compagnia bella. Gusti miei personali ovviamente ma trovo che gli horror moderni siano tutti uguali e di paura ne facciano ben poca (l'ultimo che mi ha inquietato è stato The Ring).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 12:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Socrate, immagino che "La Cosa" tu lo abbia già visto.

Prova con "Rec", piccolo capolavoro del genere imho :grin

ilDave ha scritto:
A me era piaciuto abbastanza The Babadook.

Figo :grin

Ma non mi ha fatto granchè "paura".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 12:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Nenche a me ha fatto paura (perchè sono un duro), ma è molto riuscito nella costruzione della tensione.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Vimarna ha scritto:
Socrate ha scritto:
Qualcuno conosce un film horror che valga la pena vedere e possibilmente faccia paura per quanto possibile?



Guarda ti consiglio di cercare nel passato perché di horror moderni che fanno paura ce ne sono ben pochi.
A me fanno tuttora molta più paura l'Esorcista o i classici di Dario Argento( Profondo rosso, Suspiria, Phenomena) o la casa dalle finestre che ridono di Pupi Avati o i film di Fulci e di Mario Bava che i vari Saw e compagnia bella. Gusti miei personali ovviamente ma trovo che gli horror moderni siano tutti uguali e di paura ne facciano ben poca (l'ultimo che mi ha inquietato è stato The Ring).


Concordo circa il giudizio sui film moderni, tutti che speculano sul mistero e il "climax", sacrificando più di un ora di film potenzialmente spaventoso su questi due elementi, per poi voler "farti bagnare" negli ultimi minuti, fallendo comunque miseramente.
Secondo me i film dell'orrore dovrebbero andarci giù duro con le scene di terrore che invece vengono sacrificate sulle scene di tensione, è questa la tendenza degli horror moderni non condivisa dagli horror passati, che però insomma, non mi piacciono granché (Dario Argento è davvero troppo lento e bisogna ammetterlo che il peso degli anni in un film horror si sente ben più che in altri generi di film).
I film horror dell'epoca in realtà pure si somigliavano tutti come si somigliano gli horror attuali e lo stile non vecchio non mi ispira più di tanto, un po' troppo splatter e con effetti speciali per forza di cose grossolani.

I Saw non mi fanno paura, intanto un horror per farmi paura deve essere soprannaturale e secondo me deve martellare pesante col soprannaturale. I film coi quattro sbandati in maschera col coltello in acciaio inox che vanno tanto di moda non mi fanno paura, mi fanno solamente #@*§.
A proposito di film brutti o "peggiori", non posso non citare "The Strangers", su "Yahoo Answers" era stato classificato dai più come film spaventosissimo. Quell'esperienza m'ha segnato mi sentivo come Vegeta dopo il Cell Game, avevo voglia di non scaricare mai più un film in vita mia, specie se consigliato su internet, ero davvero deluso ed interdetto, una #@*§ colossale.
Ed ora vedo ci stanno facendo pure il prequel :mattoni
Ho mandato comunque sto post perché ieri sera facevano per l'appunto The Ring su Spike. Bah, perlomeno la bambina ha poteri soprannaturali implacabili, spesso anche se sono demoni o fantasmi sono fondamentalmente dei #@*§.
M'è venuta voglia di vedere la versione giapponese che ho trovato su YouTube, lo farò in questi giorni dato che reperirla è stata così facile. Tanti anni fa il mio professore di italiano mi consigliò un film giapponese spaventoso, "Kairo", ma all'epoca non riuscì a reperirlo.

Io ne ho visti di ogni e quasi non me ne ricordo manco uno appunto per questo di quelli moderni che son tutti uguali, ma appunto forse Insidious è l'unico che non ho mai visto stranamente dei mainstream nonostante lo abbiano trasmesso e ritrasmesso più volte, io solitamente non me li faccio sfuggire (è più forte di me, se il film è di genere "horror" devo vederlo anche a scapito di cose ben più meritevoli), ma in quei casi stranamente ho preferito altro, forse una volta tanto ho dato uno di questi film moderni troppo per scontato.

Babadook non ricordo bene per quale ragione avrebbe dovuto fare spaventare però trovai davvero divertente la scena del telefono :asd
Non capì il senso del finale.

Rec merita, è vero, trovo che i film spagnoli sappiano davvero il fatto loro perché raramente sono deludenti, ed anche i seguiti non sono male. Io devo dire che apprezzo davvero poco poco poco i film girati camera in mano, però Rec è fatto davvero bene, ed anche il terzo, senza telecamera.
Io non capisco davvero che cavolo di bisogno ci sia della telecamera, fare un film "in prima persona" è davvero tanto difficile e complicato? Evidentemente, sì, un film del genere mi pare sia uscito solo qualche anno fa.

La cosa forse ho visto qual-cosa però il genere non mi attirava granché, però se capita che lo passino gli darei una seconda possibilità.

Comunque ritengo i videogiochi più qualificati allo scopo di fare paura rispetto ai film.

edit. Sto scaricando Pulse :acm

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Pulse non fa mica paura, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010