Oggi è ven 29 mar 2024, 7:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
L'altra volta ho visto gli ultimi 20 minuti di Ghost Rider......una #@*§ pazzesca.

Ma proprio una schifezza.

Però mi ha fatto molto ridere :rofl

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Su Donnie Darko mi sono già espressa in passato, per me è un film incredibile, un film che riesce a colpirmi ogni volta che lo vedo, che riesce a sconvolgermi...come ho scritto l'altra volta non è per tutti, deve piacere...io lo trovo unico non solo nel suo genere, ma in tutto il panorama cinematografico.

Non mi trovo d'accordo su "Big Fish", per me insieme a "Ed Wood" uno dei migliori film di Tim Burton, un film particolare e profondamente suggestivo(il finale poi è bellissimo, di una delicatezza unica...).

Per quanto riguarda il topic in questione, ce ne sarebbero molti di titoli da fare, per il momento mi limito solo a uno ed è "Signs" di Shamalyan, un film che all'epoca ho atteso molto(come molti sono rimasta colpita da "Il sesto senso"), attesa che alla fine non è stata, purtroppo, ripagata…mentre guardavo il film ho cercato davvero in tutti i modi di trovarci qualcosa di buono, qualcosa di salvabile, ma niente, è un film insufficiente sotto tutti i punti di vista, a partire da una scarsa originalità di base(usare un fenomeno misterioso per indagare in realtà su un altro fenomeno soprannaturale, cioè la fede), passando per il protagonista(un pessimo Mel Gibson, una delle sue peggiori performance questa) secondo il quale credere negli alieni significherebbe ritrovare la fede… sinceramente l'ho trovata un po’ forzata come idea, oltre che assurda.
Alla fine non ho ben capito dove Shamaylan volesse andare a parare, come dramma psicologico fa ridere, come thriller angosciante fa ridere ancora di più e l’aver mostrato gli alieni alla fine dopo che il film si era basato tutto sul non mostrare l’ignoto, la trovo una pecca molto ma molto grave(Shymalayan alla fine ha fatto il solito minestrone, ma l’esperimento ti può andare bene una volta, alla seconda già puzza un po’ di stantio).

Ci sarebbero anche i film girati con la videocamera comprata all'Eurospin tipo "The blair witch project" e "Paranormal Activity", un tipo di cinema questo che proprio non sopporto...

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 16:29 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
In 'sti giorni lo riguarderò, mi avete fatto venire voglia :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 18:57 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Io credo che il Godzilla attualmente in sala, visto il budget sperperato per produrlo, possa tranquillamente essere nominato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
E' così terribile Godzilla? Io avevo intenzione di andare a vederlo...

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 16:36 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Ho rivisto zio Darko alla fine :asd

Effettivamente alla seconda visione appare meno pasticciato e scollegato, ed ha molto piu' senso, anche se in rete ho letto delle interpretazioni sul finale da fisica nucleare, robe da mal di testa :asd

La vostra?

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 16:46 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Vimarna ha scritto:
E' così terribile Godzilla? Io avevo intenzione di andare a vederlo...

Il mio personalissimo immondometro è esploso. La roba peggiore che abbia mai visto in sala.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 17:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Perché?
Il lucertolone non è abbastanza grosso e non distrugge abbastanza cose?

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 19:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
ilDave ha scritto:
Perché?
Il lucertolone non è abbastanza grosso e non distrugge abbastanza cose?

Non è, sostanzialmente, accaduto nulla. E quel po' che è si è visto, faceva #@*§.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il peggior film della storia
MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
ACM ha scritto:
Ho rivisto zio Darko alla fine :asd

Effettivamente alla seconda visione appare meno pasticciato e scollegato, ed ha molto piu' senso, anche se in rete ho letto delle interpretazioni sul finale da fisica nucleare, robe da mal di testa :asd

La vostra?


Io l'ho interpretato cosi' il finale, Frank(il coniglio) non voleva morire per mano di Donnie e ha approfittato della distorsione temporale per mostrare a Donnie cosa sarebbe accaduto...secondo me lui dalla camera non si e' mai mosso, la sua e' stata solo una visione...molte cose sono state provocate da Frank per velocizzare il corso del tempo e per permettere che alcune cose accadessero( come per esempio l'allagamento della scuola affinche' lui incontrasse la ragazza.
Donnie morendo non solo salva la vita di Frank e quella della sua ragazza, ma anche quella della madre e della sorella che si trovavano sull'aereo al momento dell'impatto.
Donnie non avrebbe cosi' incendiato la casa del Cunningham e non si sarebbero scatenate cosi' tutte le altre conseguenze che hanno poi spinto la madre a partire per il concorso di danza della sorellina (che, molto probabilmente, non sarebbe partita dopo la morte del fratello).
Anche l'incendio della casa e' stato provocato da Frank...secondo me e' lui il vero artefice di tutta la storia, per salvarsi sfrutta l'occasione della distorsione temporale e usa la mente gia' labile e influenzabile di Donnie per il suo scopo.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010