Oggi è mer 25 apr 2018, 12:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 13:59 
Non connesso
Capitano
Capitano

Forum Supporter
Fino al : 01/01/2020
Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
"Il dolore ha il colore rosso che vedi attraverso le palpebre chiuse quando ti ficcano la testa in una fornace ardente. Il dolore ha un sapore acre come il metallo, caldo e pungente come un'otturazione che si scioglie in bocca. Il dolore ha un suono come quello di una voce che grida dal fondo di un pozzo ed è la tua voce."

[Wolverine]

Immagine Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 14:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

Forum Supporter
Fino al : 01/01/2020
Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
" Io volevo solamente una birra. Ma il giorno in cui ho conosciuto Selby avevo passato quasi tutto il pomeriggio sotto la pioggia, sull'orlo del suicidio; quindi potete capire, avevo una certa elasticità. Voglio dire, tutti dobbiamo avere fiducia in qualcosa, a me non restava altro che l'amore. Stavo arrivando alla conclusione che non avrei mai più amato un uomo, quindi stavo per suicidarmi. L'unico motivo per cui non l'ho fatto è stato un biglietto da cinque dollari. Sapevo che presumibilmente avevo fatto un #@*§ a qualche #@*§ per quei soldi, per cui mi faceva #@*§ parecchio l'idea che mi ammazzavo senza spenderli, perché così in pratica glielo avevo succhiato gratis... così ho fatto un patto: "Dio, devo spendere questi cinque dollari, ma quando sono spariti sparisco anch'io. Quindi se hai qualcosa di bello per me in questa vita ti consiglio di farmela vedere". Ed eccola qui: lei."

- Selby: Io voglio vivere Aileen, voglio una vita normale e felice. Non so perché hai fatto tutto questo...
- Aileen: Perché ti amo! Perché ti amo e non volevo perderti tutto qui. Io ti amo con tutto il cuore l'anima e la mente. Non ti abbandonerei mai, capito? Perché sono stata io. Sono stata solo io, e glielo dirò, va bene? Ma adesso è finita. Non ti vedrò mai più vorrei che, in qualche modo, le persone potessero perdonare una cosa come questa ma non possono. Non possono lo sai. E quindi io morirò... Selby. Ehy Selby, non ti dimenticherò mai. Addio amore... Addio.

Monster

Immagine Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]