Oggi è gio 28 mar 2024, 13:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
I personaggi della nuova trilogia sono di quanto più ridicolo uno possa immaginarsi, a parer mio. Il miglior in assoluto (solo perchè ha un minimo di caratterizzazione) è Kylo Ren, il che è tutto dire.
Lei è una Luke 2.0, con l'attrice che fa #@*§, è in grado solo di fare quella smorfietta di sofferenza mantenendola per tutta la durata del film (a meno che non gliel'abbiamo proprio esplicitamente richiesto).
Il nero non si sa bene cosa sia e nemmeno a cosa serva a livello di trama se non a farti dire "Ah, ma allora non è lui il jedi protagonista" dopo che sei stato ben ben infinocchiato dai trailer prima del film.
Il pilota è uno Han Solo versione comparsa, pure lui non si capisce bene a che serva.
Il robot è un tritacoglioni che serve solo ad ammiccarti "Visto, sembra R2, hai visto si? guarda che però l'abbiamo fatto che ruzzola, così è più bello".
Kylo "ErPippetta" Ren è un adolescente con una spada laser.

Non scherziamo, i vari Luke, Han, Leila e compagnia cantante (compresi Jar Jar, Watto e un ewok preso a caso) questi qui se li mangiano e se li cagano.
Spero che nel secondo film gli diano una minima parvenza di dignità.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Vabè, il disfattismo di red è esagerato e mi ricorda quello dei fan più talabani all'uscita della trilogia prequel.

Kylo ren, purtroppo per lui, deve confrontarsi con uno dei personaggi più iconici e devastanti della storia del cinema, normale che di primo acchitto ne sia uscito male, di Darth Vader ne esisterà sempre uno.

Non a caso hanno cercato di renderlo più impattante utilizzando una maschera sith presa pari pari a quella di Darth Revan, ma Vader rimane e rimarrà sempre irraggiungibile, sperando che il personaggio almeno maturi nei prossimi episodi.

Gli altri invece non mi dispiacciono, ed hanno un potenziale (volutamente imho) inespresso in modo tale da scoprirli e farli maturare nel corso della saga.

Pensate solo a Obi Wan di ep. 1, niente a che vedere con il sontuoso personaggio di ep. 2 e 3 per dire.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 10:15 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Pensate che Kylo Ren dei nuovi è secondo me quello riuscito meglio.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Sì, un po' terrorista sono in effetti.
Però a me non mi sono piaciuti proprio per niente, personaggi sciapi come non mai. Vediamo come evolveranno...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: sab 18 nov 2017, 12:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Per me l'unica vera pecca di Ep7 è quella di non essere, in nessun modo, un film "autoconclusivo".

Nel senso che ogni elemento del film (personaggi, trama) ha assoluto bisogno del seguito per avere un senso compiuto.

Ma secondo me i personaggi (Rey e Ren su tutti) hanno un ottimo potenziale: se verrà sfruttato, o meno, lo sapremo tra meno di un mese.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: dom 19 nov 2017, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Per me l'unica vera pecca di Ep7 è quella di non essere, in nessun modo, un film "autoconclusivo".

Nel senso che ogni elemento del film (personaggi, trama) ha assoluto bisogno del seguito per avere un senso compiuto.

Ma secondo me i personaggi (Rey e Ren su tutti) hanno un ottimo potenziale: se verrà sfruttato, o meno, lo sapremo tra meno di un mese.


Io credo che la cosa sia voluta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: dom 19 nov 2017, 19:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Messaggi: 1201
Infatti ho sospeso il giudizio su episodio VII. Dipenderà troppo dai seguiti, potrebbe oscillare, a parer mio, da un 6 stiracchiato ad un 7 e mezzo bello pieno.

_________________
Il Bridge è come il sesso; devi avere un buon compagno o un'ottima mano!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: dom 19 nov 2017, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Bellissima scena presa da Rebels dove compare il prototipo del caccia B Wing che viene utilizzato per forzare con successo un blocco.

Alla battaglia partecipa anche lo Spettro (Ghost) che darà anche bella mostra di sé durante la battaglia di Scariff su Rogue One.



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 2:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989


Ok, ammetto che questo trailer mi ha gasato.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: mer 22 nov 2017, 1:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Ragazzi qui c'è un probabile mega scoop in cui mi sono imbattuto leggendo il secondo libro della trilogia aftermath.

I tre libri sono ambientati dopo la battaglia di endor e si concludono con la battaglia di Jakku.

All'inizio di ep. 7 ci sono i relitti di alcuni star destroyer e di un super star destroyer (ray e finn volano dentro quest'ultimo con il falcon), ecco, quelli stanno li appunto dalla battaglia di Jakku che ha di fatto sancito la fine della guerra e la caduta definitiva dell'impero.

Tuttavia si intuisce già la nascita di qualcosa di subdolo e strisciante che prende vita dalle ceneri dell'impero morente.

Il frammento che ho postato riguarda in prima persona uno dei protagonisti storici della saga di star wars, ovviamente è un probabile spoilerone di quello che potrebbe venir fuori al cinema per cui lo metto coperto.





Allegato:
IMG-20171121-WA0007.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 70  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010